Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Che cos'è UltraPack?  (Letto 3420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Che cos'è UltraPack?
« il: 20 Mag 2013, 10:21:00 »
UltraPack (UP) è una mega-raccolta di MOD free per IL-2 Sturmovik 1946.

È rivolta principalmente ai piloti che si dedicano alle dogfight online, quindi fornisce la Stabilità, la Sicurezza e la Adattabilità richieste per assicurare un'esperienza di gioco fluida e sicura.

UltraPack è sviluppata più per l'architettura Server-Client della dogfight online piuttosto che per il vecchio ambiente co-op, con un pilota che fà da host e gli altri piloti che si connettono come client.

Certamente la punta di diamante di UltraPack è la pioneristica mod MovingDogfightServer(MDS) di Zuti, che integra le missioni single-player, le co-op online e le missioni dogfight online.

Nel volo online, MDS fornisce più Stabilità, Sicurezza e Giocabilità delle vecchie missioni co-op.

Ma MDS fà molto più che combinare queste tre modalità di gioco: con MDS abbiamo reazioni dinamiche in tempo reale delle linee di fronte, navi in movimento, carri armati, veicoli, fanteria e cattura di basi nemiche!

Inoltre abbiamo la gestione delle risorse di una base, come carburante, munizionamento, officine di riparazione, che ci danno la possibilità chiamata "RRR" (Rearm, Refuel, Repair), il che significa che se riusciamo ad atterrare alla base, riarmare il nostro aereo, rifornirlo, e se ne abbiamo bisogno farne riparare i danni ricevuti in battaglia (invece di fare un semplice "REFLY"), ogni aereo nemico che siamo riusciti a danneggiare seriamente e non sopravvive dopo il nostro atterraggio, sarà aggiunto e accreditato al nostro punteggio.

Ultimo ma non ultimo, i nuovi eseguibili per il server dogfight (creati da Storebror) aumentano e migliorano la gestione della memoria lato server. Ora possiamo avere contemporaneamente in un server fino ad 80 piloti, con centinaia di unità di terra in movimento e aerei AI!



Traduzione da http://ultrapack.tuttovola.org/index.php
« Ultima modifica: 19 Mag 2015, 17:27:01 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal