Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore IMPORTANTE!  (Letto 1092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
IMPORTANTE!
« il: 27 Set 2007, 19:33:37 »
Ciao a tutti, era da molto che non postavo. Devo comunicarvi che finalmente (dopo un mese di problemi infiniti) mi hanno attivato l'ADSL, sono quindi pronto ad affrontare il vostro periodo di prova per entrare nel gruppo..... aspetto vostre risposte

Solo una cosa.... sul server di Teamspeak non trovo mai nessuno, quali sono gli orari? Lo so che è cambiato il server e a quello mi connetto, solo che non trovo nessuno.

Aspetto risposte
Tato
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: IMPORTANTE!
« Risposta #1 il: 27 Set 2007, 21:17:48 »
Ho avuto modo di provare un pò tutto, grazie a tutti quelli che mi aiutano
Cmq su ts problema risolto!
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Virgilio

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1169
  • Karma: 13
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: IMPORTANTE!
« Risposta #2 il: 27 Set 2007, 22:14:11 »
......... ed iniziò la fine............
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re: IMPORTANTE!
« Risposta #3 il: 28 Set 2007, 20:05:11 »
Bella Anto'.
E soprattutto bravo.
Vedrai che dopo un'inizio un po' duro, ti divertirai alla grande a buttare giu' gli aerei nemici ed ad immergerti (con le dovute differenze) nell'atmosfera della II Guerra Mondiale.

Raga il ragazzo promette bene.
PTD37
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal