Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore AFW Italy 1943  (Letto 2122 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
AFW Italy 1943
« il: 02 Apr 2008, 14:42:03 »
E' iniziata la mappa italiana... la geografia è un'opinione... xkè le altre mappe le hanno fatte bene???  :cry: :cry: :cry:
Ke cos' è sta "Limone"  :shock: :shock:
Poi Salerno è piccolissima... nonostante sia stata la città dell'Operazione Avalanche... è un' ingiustizia....  :cry: :cry: :cry:
Ho un motivo x affrontare questa mappa + inkazzato ke mai!!  [stupsx] [stupsx]
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Magno

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 337
  • Karma: 1
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
Re: AFW Italy 1943
« Risposta #1 il: 02 Apr 2008, 14:47:01 »
Sarà Limone Piemonte dove si va a sciare  :mrgreen:


Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: AFW Italy 1943
« Risposta #2 il: 02 Apr 2008, 14:48:24 »
Azz... + a sud di Napoli  :cry: :cry: :cry:
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Magno

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 337
  • Karma: 1
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
Re: AFW Italy 1943
« Risposta #3 il: 02 Apr 2008, 14:51:03 »
Diciamo che non è il problema principale di questa mappa! :evil:


Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: AFW Italy 1943
« Risposta #4 il: 02 Apr 2008, 23:15:07 »
Ma piu che altro. non era stata fatta da qualche italiano questa mappa?
Comunque c'è Cremona e a me basta! :) Se capitate da quelle parti volate basso e date un colpo di luci, poi atterrate al Migliaro così ci incontriamo per una birretta o chi ne fa le veci.  8)
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: AFW Italy 1943
« Risposta #5 il: 03 Apr 2008, 17:46:52 »
Xò cristo!!!  [stupsx]
E' troppo sbilanciato!! Ci mandano sopra i MC.202-205 (ottimi aerei, non ho nulla contro)
xò contro gli spitfire... dai, non c'è paragone :cry: :cry: :cry:
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re: AFW Italy 1943
« Risposta #6 il: 04 Apr 2008, 00:00:56 »
Bhe' in guerra nemmeno le guardavano ste differenza, pensiamo che i nostri affrontavano gli spit con i CR42.

le cose che mi fanno fumare i c.....i sono altre :evil:, esempi: ho appena smesso di fare una missione e guarda caso ingaggiando gli SpitMKVIII a 6000m con i G6Late e con il nose cannon mi piazzo dietro ad una fighetta, e il mio pilota simula un infarto,(e pure le quattro fighette erano tutte d'avanti ai miei occhi ](*,)),  :shock:, mi spiego, so morto senza capire, chi mi sparava se mi sparava e da che distanza, e da dove sia arrivato, si, da dove sia arrivato non lo capisco proprio, per giunta un millesimo di secondo prima gli spit erano ancora davanti a me, e' accaduto tutto questo in meno di un millesimo di secondo, incrediiiiiiiiibile, ma vero.

P.S.
Ecco dove mi passa la voglia di giocare, in AFW.....
« Ultima modifica: 04 Apr 2008, 12:11:19 da ARTIGLIO »

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: AFW Italy 1943
« Risposta #7 il: 04 Apr 2008, 15:04:27 »
Eh.. hai ragione Artiglio, ma questa non è una guerra reale e, se il livello di realismo è tale da mandarci al macello sui fiat o sui macchi ci sto pure, lo dice la storia, ma quando un BF-109 ha delle difficoltà contro aerei inferiori (tipo quelli sovietici) e cristo!  :cry:
Questo torneo è troppo pilotato.... xò io continuo x fargliela vedere a quei bastardi (in senso figurato bastardi, nn offensivo) ke anke con le difficoltà vado avanti (o almeno ci provo  [prr] [prr])
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE... ;) ;)
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re: AFW Italy 1943
« Risposta #8 il: 04 Apr 2008, 17:48:33 »
Hai ragione Anto', anche se mi incazzo quando mi killano, nel modo descritto sopra vorra' dire che quando c'e' quel tipo io non ci gioco altrimenti rischio di sfasciare il PC e compagnia bella  :mrgreen:.


Comunquemente e Infattamente bisogna trovare una soluzione a questo problema, nella AFW, io c'ho pensato, e dopo tante giornate insonne sono arrivato a una conclusione e cioe'?
EVITATE I CHITTERS beep  8) EVITATELI....

dal vangelo secondo CETTO LAQUALUNQUE......

Indo' o' ............... al' afw e ai by kazzukazzu :mrgreen:

« Ultima modifica: 04 Apr 2008, 17:50:30 da ARTIGLIO »

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: AFW Italy 1943
« Risposta #9 il: 04 Apr 2008, 18:10:20 »
Ecco.. x dimostrazione: ABBATTUTO DA UN B-25 mentre ero su un 109 g6-late.... con 2 colpi di mitragliatrice... :cry: :cry:
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Magno

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 337
  • Karma: 1
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
Re: AFW Italy 1943
« Risposta #10 il: 04 Apr 2008, 18:13:50 »
Bhe' in guerra nemmeno le guardavano ste differenza, pensiamo che i nostri affrontavano gli spit con i CR42.

le cose che mi fanno fumare i c.....i sono altre :evil:, esempi: ho appena smesso di fare una missione e guarda caso ingaggiando gli SpitMKVIII a 6000m con i G6Late e con il nose cannon mi piazzo dietro ad una fighetta, e il mio pilota simula un infarto,(e pure le quattro fighette erano tutte d'avanti ai miei occhi ](*,)),  :shock:, mi spiego, so morto senza capire, chi mi sparava se mi sparava e da che distanza, e da dove sia arrivato, si, da dove sia arrivato non lo capisco proprio, per giunta un millesimo di secondo prima gli spit erano ancora davanti a me, e' accaduto tutto questo in meno di un millesimo di secondo, incrediiiiiiiiibile, ma vero.

P.S.
Ecco dove mi passa la voglia di giocare, in AFW.....

A me è successa una cosa simile con un He-111. Mentre viaggiavo ad alta quota è arrivato un caccia e mi ha fatto esplodere in un solo passaggio. :shock:  Solo che tutto ciò è avvenuto durante una coop di Ybor. Forse sono errori del gioco stesso... [azz]


Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: AFW Italy 1943
« Risposta #11 il: 04 Apr 2008, 18:48:52 »
so delle scorrettezze..... :oops: però credo potesse davvero accadere!!! :roll:
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal