Nella sezione download, esattamente qui:
http://www.tuttovola.org/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=20trovi i manuali di volo che spiegano in dettaglio anche a cosa servono questi 3 elementi.
Non in dettaglio:
Il radiatore lo si puo aprire e chiudere ed ha vari stadi di apertura, serve per mantenere fresco, o meglio non far surriscaldare il motore.
Quindi, per esempio, quando parti che non sei ingaggiato lo tieni aperto tutto, con la manetta (potenza del motore) non al massimo dal 100% in giu, cosi ti rimane bèlo frèèsco il motore anche se la velocita ne risente e poi quando ingaggi "dovresti" chiuderlo per guadagnare un po piu velocita e un po piu di copertura del motore hai proiettili...
La mix e il passo dell'elica dipendono da aereo ad aereo... La miscela, quando vedi che salendo di quota cominci a fumare e nessuno ti ha sparato, l'abbassi
Adesso devo andare a far da mangiare, quindi, spero che qualcuno ti spieghi il pitch....
(sul Bf non lo devi toccare se no ti si fonde il motore...)