Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Passo elica e Mixture....imparatemi  (Letto 1510 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Passo elica e Mixture....imparatemi
« il: 16 Lug 2008, 11:09:34 »
scusate ma non conoco bene il principiò di funzionamento di queste due opzioni di il2
Controllando in giro sui vari server ho visto che il Complex Engine Menagement è attivo e riguardando proprio queste due funzioni ( + il Radiatore ) vorrei sapere come le devo gestire.
Quando si aumenta il passo quando la mixture e il radiatore.
Magari è una domanda generica ma io sono moooolto ignorante in materia.
Grazie, ciao
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: Passo elica e Mixture....imparatemi
« Risposta #1 il: 16 Lug 2008, 12:29:14 »
Nella sezione download, esattamente qui:

http://www.tuttovola.org/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=20

trovi i manuali di volo che spiegano in dettaglio anche a cosa servono questi 3 elementi.

Non in dettaglio:

Il radiatore lo si puo aprire e chiudere ed ha vari stadi di apertura, serve per mantenere fresco, o meglio non far surriscaldare il motore.
Quindi, per esempio, quando parti che non sei ingaggiato lo tieni aperto tutto, con la manetta (potenza del motore) non al massimo dal 100% in giu, cosi ti rimane bèlo frèèsco il motore anche se la velocita ne risente e poi quando ingaggi "dovresti" chiuderlo per guadagnare un po piu velocita e un po piu di copertura del motore hai proiettili...

La mix e il passo dell'elica dipendono da aereo ad aereo... La miscela, quando vedi che salendo di quota cominci a fumare e nessuno ti ha sparato, l'abbassi :)

Adesso devo andare a far da mangiare, quindi, spero che qualcuno ti spieghi il pitch....
(sul Bf non lo devi toccare se no ti si fonde il motore...)
« Ultima modifica: 16 Lug 2008, 12:30:35 da Red Deadly »
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Gianpaolo

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 419
  • Karma: 4
Re: Passo elica e Mixture....imparatemi
« Risposta #2 il: 22 Lug 2008, 12:27:03 »
mmmm.... insegnatemi forse è meglio....
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Passo elica e Mixture....imparatemi
« Risposta #3 il: 22 Lug 2008, 12:35:29 »
Ieri sera su un video di Ybor ho notato che anche il Supercharge ha vari stadi...com è st cosa? non ho visto comandi nell ellenco...

Forse devo cambare occhiali??????!!!!!!!!!!!!!!
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Passo elica e Mixture....imparatemi
« Risposta #4 il: 22 Lug 2008, 13:10:38 »
....non ho visto comandi nell ellenco...
Cerca meglio...
 ;)
« Ultima modifica: 22 Lug 2008, 13:13:23 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: Passo elica e Mixture....imparatemi
« Risposta #5 il: 22 Lug 2008, 20:15:11 »
 :oops:
Quale video? u-tube?
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal