Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore HSFX Versione 6.0 (e successivi aggiornamenti)  (Letto 6507 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
HSFX Versione 6.0 (e successivi aggiornamenti)
« il: 22 Giu 2012, 02:50:50 »
Ciao a Tutti!!!
....altra patch altra corsa!!!
  Quest volta è per la HSFX basata sulla 4.11.1
indirizzo x topic *:
   http://www.242sqn.com/phpBB2/viewtopic.php?t=3179

    x il read me:



* in fondo al topic di questo indirizzo trovate i link per poterlo scaricare

  Good Luck!!!
« Ultima modifica: 24 Set 2012, 10:55:37 da Ripley »

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: HSFX Versione 6.0 (e successivi aggiornamenti)
« Risposta #1 il: 22 Giu 2012, 17:24:54 »
Ciao Casterone!!!!! (spero di beccarti presto in ts!!!)
Grazie della dritta, installata "sopra" la versione copia che avevo con la patch 4.11.1 e con la UP 3.0 rc 4, ovvio con disable all mods dal GSME....   tutto sembra ok.
Grazie ancora!

 :clapping: :clapping: :clapping: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1:

 ciao ciao ciao ciao
Vola in alto, oltre...

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: HSFX Versione 6.0 (e successivi aggiornamenti)
« Risposta #2 il: 10 Lug 2012, 10:53:00 »
Anche HSFX6 è ora presente, nella versione "suitable for UP3 user", nel nostro hangar.
E' praticamente identica alla versione originale scaricabile dal link postato da Caster, l'unica differenza consiste nella posizione della cartella "files" che si trova nella cartella ...jsgmemods/#HSFX6# history mod invece che nella cartella principale del gioco. Essa viene quindi montata insieme a tutto il resto per non "disturbare" la UP3 nel caso in cui si vada a giocare in server come spitvs109mod dove otterreste il fatidico "timeout0".
Ah... c'è anche un'altra differenza: ho aggiunti il suffisso #HSFX6# a tutte le voci per un facile riconoscimento.
E' possibile sovrascriverla, dopo aver fatto un backup della cartella originale, sopra la HSFX5 dando naturalmente l'OK alla sovrascrittura di tutti i file e cartelle durante l'estrazione, ed eliminando manualmente le vecchie voci nella cartella jsgmemods facilmente riconoscibili dal loro tag.

 ciao

PS personalmente l'ho testata, ma è gradita una conferma di funzionamento.
« Ultima modifica: 10 Lug 2012, 11:01:17 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: HSFX Versione 6.0 (e successivi aggiornamenti)
« Risposta #3 il: 10 Lug 2012, 14:06:03 »
 :clapping:
tutto ok.....
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline gsani

  • Pinguino
  • Post: 2
  • Karma: 0
Re: HSFX Versione 6.0 (e successivi aggiornamenti)
« Risposta #4 il: 16 Ago 2012, 12:37:13 »
Salve a tutti, ho un problema con l'installazione della nuova hsfx 6.
L'ho installata su una versiona pulita aggiornata alla 4.11 ma non parte.
Risco a fare partire con tutti i mod disponibili, ma quando inserisco la hsfx history mode non parte niente.
Dove ho sbagliato !!!!
grazie per eventuali consigli.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: HSFX Versione 6.0 (e successivi aggiornamenti)
« Risposta #5 il: 02 Set 2012, 01:19:59 »
Sono disponibili alcuni nuovi aggiornamenti per la hsfx6 che complicano la vita a chi come me intendeva avere una unica istallazione di il2 e montare/smontare con il jsgme le varie mod.
Quindi ho deciso di eliminare dal nostro hangar la versione "hsfx6 suitable for UP3 user" introducendo in esso la versione originale non adattata. Questo soprattutto perchè è stato creato un comodo strumento di aggiornamento automatico della versione, che però va a compromettere la versione adattata prima disponibile.
In conclusione ora conviene installare la hsfx6 su una versione pulita del gioco versione 4.11.1 e tenerla separata dalla/e altra/e.
E' chiaro che, come ribadisco sempre, col pc si può fare tutto bisogna solo saperlo fare (o imparare a farlo), il modo per avere un'unica istallazione c'è, ma richiede una certa conoscenza della struttura delle cartelle del gioco ed è richiesto lo spostamento della cartella "FILES" nonchè altri accorgimenti prima di poter l'anciare l'autoupdate.
Per queste ragioni e contro il rischio di incasinare tutto è forse più opportuno optare per l'installazione su un'altra copia di il2 v.4.11.1 pulita creata appositamente.

 ciao
« Ultima modifica: 02 Set 2012, 01:27:37 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline I/JG53_Bubi

  • I.JG53
  • **
  • Post: 103
  • Karma: 0
Re: HSFX Versione 6.0 (e successivi aggiornamenti)
« Risposta #6 il: 04 Set 2012, 13:55:44 »
allora,
ho installato fino alla 411
ora Il2_411Hotfix.rar va prima della Il2_411_1_INT.exe
e poi Il2_411_1_INT.exe
giusto?

prima fase ....poi per favore mi elencate i files per l'installazione della HSFX6?
grazie saluti

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: HSFX Versione 6.0 (e successivi aggiornamenti)
« Risposta #7 il: 04 Set 2012, 14:22:39 »
Si.
Come dice quest'immagine.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: HSFX Versione 6.0 (e successivi aggiornamenti)
« Risposta #8 il: 04 Set 2012, 15:04:17 »
Ciao Maurì!
Corretto fino alla 4.11.1
i files da scaricare sono tutti qui:

http://www.tuttovola.it/il2/6_HSFX_6/

Una volta scaricati lanci HSFX 6_0.EXE che fà tutto lui... (mi raccomando il path esatto della 4.11.1 pulita!!!), poi installi la PATCH _1, che lo porta appunto alla versione 6.1 ovviamente, dopodichè lanci l'installazione dell'autoupdater, path sempre nella stessa directory che quindi troverai e lancerai dalla cartella del gioco HSFX che ti aggiornerà alla versione 6.12.( ovvio che dal jsgme deve essere tutto smontato!!!); l'aggiornamento da me fatto ieri sera era di circa 230 mb....
Così io ho fatto e così funziona.
Baci e abbracci!!!!!
 ciao
« Ultima modifica: 04 Set 2012, 15:21:02 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: HSFX Versione 6.0 (e successivi aggiornamenti)
« Risposta #9 il: 14 Set 2012, 12:07:05 »
Ieri entrando nel server dog "aces of europe" basato sula HSFX6 mi sono accorto che quest'ultima è stata aggiorna alla versione 6.0.14.
Aggiornate usando il file "HSFX_Client_Updater" (l'aeroplanino) presente nella cartella principale.

Ah mi raccomando, è buona norma smontare ogni cosa col jsgme!

 ciao
« Ultima modifica: 14 Set 2012, 19:02:21 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: HSFX Versione 6.0 (e successivi aggiornamenti)
« Risposta #10 il: 23 Set 2012, 20:04:11 »
Oggi mi sono accorto dell'esistenza di un'altro aggiornamento.

Siamo alla versione 6.0.15 controllate la vostra all'avvio, ed eventualmente fate volare l'uplanino :clapping:

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re: HSFX Versione 6.0 (e successivi aggiornamenti)
« Risposta #11 il: 04 Nov 2012, 06:18:21 »
Ciao Gigi ieri ho aggiornato l'HSFX...purtroppo non avevo smontato i mod prima di attivare l' autoupdater...che verifica posso fare per vedere se gira correttamente?
Un saluto grazie
Ciao
Sempre a testa alta !!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: R: HSFX Versione 6.0 (e successivi aggiornamenti)
« Risposta #12 il: 04 Nov 2012, 08:45:31 »
E successo anche a me in un precedente aggiornamento e una volta concluso, notai che erano state smontate tutte le mod automaticamente. Quindi suppongo che sia tutto ok anche nel tuo caso.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: HSFX Versione 6.0 (e successivi aggiornamenti)
« Risposta #13 il: 04 Nov 2012, 11:23:41 »
Confermo... scaricai l'ultimo aggiornamento dimenticandomi di disabilitare le mod. Prima dell'installazione notai che si aprì da solo il GME per smontare in automatico tutte le mod, non dovresti avere problemi  ciao
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Re: HSFX Versione 6.0 (e successivi aggiornamenti)
« Risposta #14 il: 04 Nov 2012, 12:51:31 »
confermo, chi ha programmato l'  "aeroplanino" è stato avveduto (esperienze passate ? ) di inserire un' autorun del GSME x rimuovere tutto quello che era stato applicato e non impallare IL-2

Good Luck!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal