Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Sondaggio

12° Raduno amici Tuttovola pizzata: scegli le date

sab 24 Novembre
sab 1 Dicembre
ven 7 Dicembre
sab 8 Dicembre
sab 15 Dicembre
sab 22 Dicembre

Autore 12° Raduno amici Tuttovola pizzata  (Letto 4746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: 12° Raduno amici Tuttovola pizzata
« Risposta #15 il: 06 Dic 2012, 19:11:00 »
Humm !!!!    :mda: :mda: :mda:

difficile anche se non impossibile....

...è come il torrone.......quell o morbino non piace quasi a nessuna !!!


 :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: 12° Raduno amici Tuttovola pizzata
« Risposta #16 il: 06 Dic 2012, 23:21:10 »
Posso di' ad un amico di venire pure lui?
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Re: 12° Raduno amici Tuttovola pizzata
« Risposta #17 il: 07 Dic 2012, 18:59:19 »
Vi chiedo una gentilezza-

Per venire alla pizzata dovro' percrrere  280 km e farli al ritorno a mezzanotte al ritorno la vedo dura.
Ho un amico che un ristorante sulla Tiburtina

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187792-d2214249-Reviews-Da_Totarello-Tivoli_Province_of_Rome_Lazio.html

Lui potrebbe ospitarmi per la notte in modo da ripartire il giorno dopo con tranquillita'.

Vi chiedo questo favore in modo da rendermi le cose piu' semplici.

Grazie a tutti.

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: 12° Raduno amici Tuttovola pizzata
« Risposta #18 il: 08 Dic 2012, 16:16:39 »
Sarebbe meglio che dopo la pizzata ci dormissi sopra, anche perché le libagioni previste non sono a base di Coca Cola

 :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:


per la pizzeria propongo QUESTA che ha una cinquantina di pizze diverse e una decina di supplì di vario tipo oltre a fritti vari. L'ambiente è simpaticamente addobbato con disegni di Cartoons ed i prezzi sono onesti.
Si trova vicino a Cinecittà
Comunque fate voi !

Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline I/JG53_Bubi

  • I.JG53
  • **
  • Post: 103
  • Karma: 0
Re: 12° Raduno amici Tuttovola pizzata
« Risposta #19 il: 09 Dic 2012, 19:50:47 »
ok per sabato 15

per venire incontro a Fernando (alias Nero) che voleva un ristorante vicino a Totarello......

propongo questo al centro di TIVOLI si mangia più che bene e si spende poco
 
http://www.ristoranteilciocco.com/

ristorante IL CIOCCO:

Via ponte gregoriano, 33
00019 - Tivoli (RM) italia

tel: 0774.333482
bisogna prenotare prima altrimenti non si trova posto


c'è un parcheggio davanti al ristorante, il prezzo è 1€ per sei ore....

saluti
Bubi


Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: 12° Raduno amici Tuttovola pizzata
« Risposta #20 il: 09 Dic 2012, 21:07:57 »
  :whistle: :swoon:Per me va' bene qualsiasi posto decidete perchè.... :spiteful:..  :blush2:
non ho la macchina!!  :haha: !! Non riesco a rifare i freni per sabato, e...nun frena proprio.... :blush2:
posso pero' spostarmi con i mezzi ovunque ma drento Roma!!!
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: 12° Raduno amici Tuttovola pizzata
« Risposta #21 il: 09 Dic 2012, 23:46:44 »
Robè non ti preoccupare. Andiamo insieme.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: 12° Raduno amici Tuttovola pizzata
« Risposta #22 il: 10 Dic 2012, 19:55:56 »
Sei sicuro che l'indirizzo che hai postato sia giusto? Sul sito del ristorante c'é quello e sta scritto sotto in basso ma da come è scritto potrebbe essere l'indirizzo dello studio che ha fatto il sito e non quello del ristorante.
Se andate su Google Map ed inserite quell'indirizzo si vede solo una piazza dove il numero civico 33 non si vede e la bandierina appare in mezzo alla piazza nel nulla. Inoltre sulla mappa ci sono segnati diversi ristoranti pizzerie e spaghetterie ma quello non c'é. Delle due l'una: o il ristorante è recentissimo e Google Map non è aggiornato, o l'indirizzo non è corretto.  :mda:

Comunque a parte le considerazioni sulla difficoltà di trovarlo, da casa mia dista più di 50 Km e io sinceramente alla mia età (68 suonati) farmi 50 Km in macchina di notte dopo una cena con libagioni abbondanti non me la sento quindi vi auguro Buon Appetito.

Peccato perché ho messo in vendita la mia casa per trasferirmi a vivere all'Isola D'Elba e se ci riesco questa poteva essere la mia ultima pizzata............
             ................a meno che per la prossima non venite voi all'Elba  :swoon:  ma ci credo poco.
 ciao ciao ciao ciao ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: 12° Raduno amici Tuttovola pizzata
« Risposta #23 il: 11 Dic 2012, 00:32:30 »
A me dispiace che non vieni e capisco il motivo.
Direi che comunque BISOGNA trovare un compromesso, e spero che siamo tutti daccordo nel farlo velocemente in modo che tu non debba rinunciare.
In verità anche io (e molti altri) devono fare molta più strada per arrivare a Tivoli.

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re: 12° Raduno amici Tuttovola pizzata
« Risposta #24 il: 11 Dic 2012, 08:04:53 »
Ciao per me Tivoli comincia ad essere un po' furi mano e vista l'ora che faremo e mettici magari anche il tempo...al rientro non vorrei avere problemi.....un'altra opzione ?
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: 12° Raduno amici Tuttovola pizzata
« Risposta #25 il: 11 Dic 2012, 10:31:20 »
Ciao, serenamente dico:
Ho parlato ieri con Ripley e sia a me che a lui sembra lontano Tivoli.
Ho parlato ieri in TS con Maurizio "Bubi" ed è concorde nel fatto che sia, per tutti, tranne Fernando, meglio Roma.
Fernando mi ha detto Sir Bubi è meccanizzato e non credo abbia problemi insolubili, magari se sono in 2 si guida un poco per uno..non saprei..., a "seguirci".
Mi dispiacerebbe non ci fosse il buon Capitankarl, tantopiù che le sue suddette ragioni valgono per la maggioranza.
(@capitanKarl: ....ultima de che!!!!???? ... [mumble] :angry2: :diablo: :girl_werewolf: :shout: :triniti: :wild: [grrr] )Spero che Nerone sia daccordo, capisco le difficoltà ed il sacrificio, sarei molto felice di conoscerlo di persona.
Per il luogo penso, giusto per dirlo, che anche l'ultima pizzeria dove siamo andati non era male no?
Non stà a me decidere, ma ho detto la mia. :blush2:
:)
 ciao
« Ultima modifica: 11 Dic 2012, 10:39:17 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline I/JG53_Bubi

  • I.JG53
  • **
  • Post: 103
  • Karma: 0
Re: 12° Raduno amici Tuttovola pizzata
« Risposta #26 il: 11 Dic 2012, 22:32:13 »
Ragazzi,

E' chiaro : Tivoli è troppo lontano per tutti :dunque trovate una pizzeria in quel dell'EIR o dintorni e vedrete che Carlo ci ripensa e viene anche lui
DAI capt.KARL sei d'accordo a venire se si si va a quella dell'altr'anno?
saluti

PS.
per Nero : cerca di capire ma Tivoli è lontano per tutti

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: 12° Raduno amici Tuttovola pizzata
« Risposta #27 il: 12 Dic 2012, 00:21:08 »
Cacchio  non pensavo di scatenare una rivoluzione :swoon:

non volevo certo creare problemi mi spiacerebbe mancare anche perché vorrei sentire quella storia del 60.enne che fa i pezzi a una 36.enne.  :dance1:
........niente di speciale sicuramente, la storia è piena di ottantenni che hanno avuto figli da mogli 30.enni, ma da come ce l'avevate prospettata dovrebbe essere una storia moto gustosa da sentire.  :wink:

Dentro Roma ci vengo sicuro fatemi sapere se portate le mogli/compagne/badanti ecc o venite soli.
Io di norma senza badante (moglie nel mio caso) non esco di casa ma per la pizzata mi posso arrischiare a fare un'eccezione. Il Nando invece verrebbe solo se può portare la badante perché lui a 89 suonati non guida più specie di notte. La sua presenza comunque sarebbe da confermare visto che alla sua età ci sono giorni buoni ma altri meno... :blush2:
Fatemi sapere cosa scegliete.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: 12° Raduno amici Tuttovola pizzata
« Risposta #28 il: 12 Dic 2012, 00:25:44 »
muble muble...(discussioni varie) E' deciso si và alla pizzeria dell'anno scorso al torrino (EUR), Nero che stava a Tivoli ha trovato un'altra sistemazione per la notte da gambino.

Carlo ci pensi tu alla prenotazione come lo scorso anno?
si ?
grazie...

approposito ma le donne? vabbe mal che vada gli facciamo fare un tavolo separato!


partecipanti

LG965
4S Nero
Capitankarl
Er gambino
Drago
Cymao
Ripley
Ybor
Baldino

più eventuali 4/5 donne direi che un tavolo da 15 dovrebbe bastare o meglio due uno da 10 e uno da 5  :sarcastic:

in ogni caso direi che puoi aspettare mercoledi sera o giovedi mattina per prenotare, cosi da poter leggere post di commento a quest'ultimo.
« Ultima modifica: 12 Dic 2012, 00:33:20 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: 12° Raduno amici Tuttovola pizzata
« Risposta #29 il: 12 Dic 2012, 00:57:37 »
Quale è la pizzeria che dici tu ?
LA MARGHERITA ?    O    IL CANTUCCIO ?

Se tutti sono daccordo (mogli o solo maschi?) dimmi quale e quanti che prenoto per Sabato 15 Dicembre ore 21.00
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal