Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore AFW me puzza  (Letto 1709 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
AFW me puzza
« il: 13 Ott 2006, 14:09:28 »
Stiamo perdendo anche la nuova mappa di Kurland e francamente non riesco a capire il perchè.
Abbiamo gli aerei migliori, i migliori piloti, i rossi perdono 800 aerei più di noi eppure ogni volta che si vede la mappa del fronte perdiamo settori su settori.
Si è arrivati a dire sul forum (=BY=MAGISTER) che i blu pensano più a vivere, cosa peraltro vera, ma è anche vero che buttano giù parecchi aerei e quindi incidono positivamente sulle missioni.
Comincia francamente a puzzarmi sta storia.
Non è possibile che noi noi riusciamo a conquistare un settore mentre loro conquistano un continente intero.
Come diceva un mio antenato "c'è del marcio in Danimarca" anzi "c'è del marcio in Russia". :mrgreen:
Arriverà il giorno in cui non avranno più aerei e dovranno andare in bicicletta al posto dei caccia ed in tandem al posto dei bomber.
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Dastardly

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 458
  • Karma: 2
Re: AFW me puzza
« Risposta #1 il: 13 Ott 2006, 14:28:17 »
Si concordo....qualcos a che non va c'è eccome.... :roll:
la storia dei carri tedeschi spara tappi e molte altre.... :shock:


ma qualcuno dei BLU ha già fatto presente queste......anomali e sul forum dei BY?
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re: AFW me puzza
« Risposta #2 il: 13 Ott 2006, 15:12:49 »
Dastardly ti riverisci a me x caso? :mrgreen:

No xke' in tempi non sospetti dissi che sto torneo era TAROCCATO [lol]

Speriamo di no!

Offline Dastardly

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 458
  • Karma: 2
Re: AFW me puzza
« Risposta #3 il: 13 Ott 2006, 15:41:22 »
Weh !
vedi di andarlo a dire sul Forum dei BY .... [computer]...  [faje]
così facciamo scoppiare la terza guerra mondiale... :mrgreen:

  PDT40
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re: AFW me puzza
« Risposta #4 il: 13 Ott 2006, 16:42:04 »
Ho scaricato una missione con gli Ju88, quella su Libau dove è schiattato Luigi :mrgreen:, ed ho notato che i nostri bomber AI montavano solo 2 SC da 500.
Strano visto che possono portare 2 SC da 1000...
Tra poco ci diranno mani in alto questa è una rapina... :evil:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline prikis

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 65
  • Karma: 0
Re: AFW me puzza
« Risposta #5 il: 13 Ott 2006, 19:22:01 »
E anche vero come dice Luigi che noi bombardiamo,1\4 di quanto
bombardano i rossi;nei blu ci sono troppi hunter e pochi bomber,
bisognerebbe imparare a bombardare per aumentare i punteggi
delle missioni.....o no? :roll:

F.Baracca

  • Visitatore
Re: AFW me puzza
« Risposta #6 il: 13 Ott 2006, 19:41:43 »
..........ok..da stasera mi metto a bombardare come un matto.....e vediamo se,almeno,riprendiamo i NS. settori!

....chiedero' una mano dal protettore dei bombardieristi..... S.RAPAMAURO :mrgreen:!!
[plane]
« Ultima modifica: 13 Ott 2006, 19:44:46 da F.Baracca »

F.Baracca

  • Visitatore
Re: AFW me puzza
« Risposta #7 il: 15 Ott 2006, 18:42:38 »
AHAHAHAH...!!AVETE VISTO LA MAPPA IN AFW ADESSO COME' MESSA?

NON E', CHE PER CASO, ABBIANO SGANCIATO 2 NUCLEARI E SCATENATO UNA CINQUANTINA DI TERREMOTI DI SCALA 15?....AHAHHAHAHAHAH!!! [lol] MA PER FAVORE!!
 
« Ultima modifica: 15 Ott 2006, 18:46:50 da F.Baracca »

Offline prikis

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 65
  • Karma: 0
Re: AFW me puzza
« Risposta #8 il: 15 Ott 2006, 22:16:16 »
Di questo passo avremo i ROSSI in cortile!!!!!!
 :( :( :(

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal