Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore IL2 BOM ...O CENSURATEMI QUESTO !  (Letto 2737 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
IL2 BOM ...O CENSURATEMI QUESTO !
« il: 14 Feb 2015, 18:08:48 »
Se costasse altri 90 dollari cosa peraltro verosimile.. credo in tutta franchezza che devolverò quella somma felicemente al team fusion il2 CloD .
Almeno quel team lavora con passione ...questi "tirano a far ciccia" .
Ma come ?? Ci sono un miliardo di cose da sistemare e rilasciare e già pensano al secondo capitolo ?
Compatibilità(il2 bos e bom) .... ma di cosa si parla ? È messa in dubbio ?
Coop ...nada !
Host ...men che meno!
Aerei ,aerei ed aerei ancora  ...mi chiedo è uno pseudo "simulatore "(gran parolona) o un raccoglitore di figurine panini ?
Sembra che la cosa che più stia a cuore sia la possibilità di "collezionare" aerei.
Se poi il 190 non vola come dovrebbe(fatto acclarato) ...e qualche aereo cabra a 160 km/h con flap aperti riuscendo persino a looppare .. macchissenefrega !!
Ha del ridicolo .
Per inciso queste cose nn le vedrete mai in single player .. solo in mp ci si rende conto delle bestialità  sviluppate e date per buone.
Inoltre... vedo ben poche persone nei server .. dalle 20 alle 50 persone massimo.(non 1300-3000 persone tempi d'oro di hyperlobby...quello era un test!)
la differenza tra chi testa il gioco off line e chi in mp è abissale . Una Ai non farà mai una manovra del genere ...mentre un umano dietro al proprio monitor e joy le tenterà tutte per trovare il limite del motore del gioco.
Lui..il giocatore ..con un 190 a ore 6  deve sopravvivere e rallenta, apre i flaps,riduce sino a 160 km/h ..apre cappottina,ombrello e carrelli per farti passare davanti. Poi disperato ..siccome è solo un ora che vola con serbatoio benzina ed olio perforato (da 20mm)ha il timore che l'aereo possa abbandonarlo e così gioca l'ultima carta ... ridando manetta innesca il razzo cccp top secret per fare un bel looping passandoti in coda .
Tu che gli eri dietro ...fai spallucce e prosegui dritto sicuro che mai potrà recuperarti . SBAGLIATO !
Con un tiro da Spetsnaz a 900 mt ti prende e ti abbatte .

BOM ???
BOOM !!! Ecco quel che penso .




Questa è una mia risposta a chi chiedeva il parere per l'annunciato secondo capitolo di bos ... "bom" nella sezione forum italiano
La lascio qui ...per scrupolo...la censura sovietica mi sconvolge ;) ...ma quella italiana batte ANCHE quella russa :)
« Ultima modifica: 15 Feb 2015, 03:11:42 da So.V_Van »
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:IL2 BOS ...O CENSURATEMI QUESTO !
« Risposta #1 il: 15 Feb 2015, 02:41:04 »
 :clapping: :dance1: :clapping:
Come pensavo  ..il post è sparito in serata .
le solite teste vuote..... chiedono pareri ma poi  cancellano i post che non condividono la stessa linea  !
 touchngo
ipocriti ..ma della peggior specie .

« Ultima modifica: 15 Feb 2015, 03:11:02 da So.V_Van »
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:IL2 BOM ...O CENSURATEMI QUESTO !
« Risposta #2 il: 15 Feb 2015, 10:53:45 »
Qualche italico Edward Mani di Forbice è intervenuto con solerzia...
no comment
« Ultima modifica: 15 Feb 2015, 12:21:11 da Cymao »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline 4stormo_Acasto

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 703
  • Karma: 3
Re:IL2 BOS ...O CENSURATEMI QUESTO !
« Risposta #3 il: 15 Feb 2015, 11:59:20 »
:clapping: :dance1: :clapping:
Come pensavo  ..il post è sparito in serata .
le solite teste vuote..... chiedono pareri ma poi  cancellano i post che non condividono la stessa linea  !
 touchngo
ipocriti ..ma della peggior specie .

Leggendo il report che ti è stato fatto dagli utenti in relazione al tuo post (traduzione estemporanea) più di uno anche non italiani:
- CLOD è sviluppato da modder su un prodotto commerciale di licenza 1C, non sono un azienda riconosciuta;
- Notizie False : Coop presenti in BoS, DS server in arrivo;
- Compatibilità già descritta da Zak (aggiungo : la compatibilità è nell'uso di aerei di un teatro sull'altro per fedeltà storica).

Personalmente ti ripeto, tutto quello che chiedete a BoS e i suoi sviluppatori è quello che si è chiesto per 6 anni a Oleg:
- Campagne dinamiche : sviluppate poi dagli utenti;
- Modelli di volo del 190 revisionati : sviluppate poi dagli utenti;
- Cooperative : sviluppate poi dagli utenti tramite il FMB;
- Mappe e teatri nuovi : sviluppati poi dagli utenti;
e il rapporto CLOD e BoS è il medesimo che vede utenti utilizzare ancora Falcon4 (moddato) o i prodotti DCS.



Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:IL2 BOM ...O CENSURATEMI QUESTO !
« Risposta #4 il: 15 Feb 2015, 12:19:41 »
Del Team Fusion e di CLOD si parla in altre sezioni del forum senza alcun problema!
Che si dicano imprecisioni (notizie false mi sembra un pochino esagerato) puà essere ma forse basterebbe tranquillizzare con notizie precise anche magari ripetendo dettagli già detti!
Francamente cancellare un post su queste basi mi sembra un tantinello eccessivo.
Qualcuno è stato più realista del re!


Sto a rosicà che avevo fatto il video e mi avete tolto la ciccia!
« Ultima modifica: 15 Feb 2015, 12:20:08 da Cymao »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline 4stormo_Acasto

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 703
  • Karma: 3
Re:IL2 BOM ...O CENSURATEMI QUESTO !
« Risposta #5 il: 15 Feb 2015, 12:25:42 »
Se me lo pubblici vedo di inviarlo direttamente nel forum dedicato dei tester.



Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:IL2 BOM ...O CENSURATEMI QUESTO !
« Risposta #6 il: 15 Feb 2015, 13:13:34 »
Ma lasciate stare .. quello che veramenre conta è che se un prodotto non ha quello che noi vorremmo non merita di essere acquistato .
come dice Acasto ...tutte le migliorie saranno introdotte per passione da gruppi terzi . E quando questo avverrà..se mai lo sarà ...compreró BOM su steam a 9.00 euro ...quello è il suo prezzo .
Un po' come Clod ;)
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:IL2 BOM ...O CENSURATEMI QUESTO !
« Risposta #7 il: 15 Feb 2015, 13:21:40 »
Allora intanto riprenderei la discussione di Raoul che prende spunto dall'annuncio dello sviluppo di un nuovo campo di battaglia chiamato Battle of Moscow, con nuova mappa e nuovi aerei. Ecco il link con l'annuncio di tradotto da Matteo sul Forum di IL2 BoS
http://forum.il2sturmovik.com/topic/14561-diario-sviluppo-parte-88/

Io riguardo BoS ero uno dei più entusiasti, e mi porto sulla coscienza l'aver trascinato almeno un paio di persone!
Ho giocato poco molto poco a CLOD, ma devo convenire che suscita sensazioni di volo migliori rispetto a BoS.
Sottolineo che non sono un pilota e quindo parlo solo di sensazioni che magari sono totalmente errate!
Invece BoS mi ricordava molto le atmosfere del vecchio IL2, pur non avendo "ancora" molte delle caretteristiche del vecchio IL2 e che non credo avrà mai!
E devo essere sincero che a volte ancora ho questa sensazione, ma poi giocando e rigiocando si cominciano a vedere i difetti, come ad esempio la visualizzazione dei danni sugli aerei, veramente indegni per un gioco pagato 89.99 dollari.
Ci si comincia a domandare dove si sta andando con questo gioco, si pensa (o ci si illude) che le magagne verranno risolte e il gioco migliorato! La speranza c'è sempre.
Per non parlare del multiplayer che cmq rimane un pianto considerato le poche persone che ci sono e la monotonia dell'offerta proposta! Questa cosa peraltro è comune ai Sim (CLOD, ROF ed ora Bos) successivi al vecchio IL2.
Non dico nulla sui flight model perchè penso che alla fine siano secondari, e non avendo prove ed evidenze penso che sia inutile il discorso, però se qualcuno mi dice di provare quello che dico, lo stesso dovrebbe essere il primo a portare le prove su quello che dice e su cui ha basato il gioco! E qualcuno ha sottolineato la preoccupazione di trovare fonti attendibili rispetto alle loro!
Chi fa un gioco lo fa per guadagnare e forse anche per passione ma sicuramente non lo fa per beneficenza! Su questo nulla da dire è giusto così!
Però trovo scorretto uscire con l'annuncio di un nuovo "gioco" o"espansione" o qual dir si voglia, mentre c'è un gioco  ancora incompleto, e questa cosa mi puzza tanto di catena di San Antonio... Ovvio che spero che queste mie preoccupazioni risultino alla fine sbagliate.
Ma sicuramente io non spenderò 90 dollari ne 9 dollari finchè questi signori non proveranno la bontà del progetto!
Poichè loro voglio le prove , beh ora le voglio io e vediamo che fine fa BoS!


PS per quanto riguarda il Lagg magari è giusto così considerato che spesso online si vedono aerei russi volare in ogni frangente coi flaps tutti giù e non mi è ancora capitato di vedere un tedesco volare allo stesso modo
cmq ecco il video e scusate per la qualità ma non avevo software adeguati
https://www.youtube.com/watch?v=irIihuCwFC8&list=UUhJi5qtLUyhbv651HTjiRJg


« Ultima modifica: 15 Feb 2015, 14:47:57 da Cymao »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:IL2 BOM ...O CENSURATEMI QUESTO !
« Risposta #8 il: 16 Feb 2015, 20:33:08 »
Beh allora anche io vorrei concludere questa vicenda con un personaggio cinematografico famoso a noi tutti ...che meglio di altri esprime cosa io penso di questo game .

« Ultima modifica: 16 Feb 2015, 21:47:51 da LG965 »
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:IL2 BOM ...O CENSURATEMI QUESTO !
« Risposta #9 il: 16 Feb 2015, 20:43:53 »
Versione stereo?
Ho provato a levarne uno ma non ci riesco, boh... solo te riesci a fare ste cose!  [fiu_lol]

Comunque io un porticina aperta la lascio, non si sa mai  ;)
« Ultima modifica: 16 Feb 2015, 20:55:49 da Cymao »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:IL2 BOM ...O CENSURATEMI QUESTO !
« Risposta #10 il: 16 Feb 2015, 21:43:41 »
Anche io recentemente ho notato questo sdoppiamento dei video YT.

Bisogna copiare il link "youtu.be" che compare quando sulla pagina del video si clicca su "< condividi" (quel simbolo non è esattamente un "<").

Link che "sdoppia"
Codice: [Seleziona]
https://www.youtube.com/watch?v=LTU-lVm2LJM
Link corretto
Codice: [Seleziona]
http://youtu.be/LTU-lVm2LJM
« Ultima modifica: 16 Feb 2015, 21:43:59 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:IL2 BOM ...O CENSURATEMI QUESTO !
« Risposta #11 il: 16 Feb 2015, 21:48:26 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:IL2 BOM ...O CENSURATEMI QUESTO !
« Risposta #12 il: 16 Feb 2015, 21:49:41 »
boh a me non succede.... sarà colpa del browser???  oppure e come dice fracchia?  [fiu_lol]

L'unica differenza che noto è il formato del video.
« Ultima modifica: 16 Feb 2015, 21:50:40 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal