Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Mi presento  (Letto 12403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: Mi presento
« Risposta #30 il: 10 Lug 2008, 12:17:39 »
A Montecaminetto, Sacrofano, vicino Roma, non c'era ladsl fino a due anni fa'.
Io ho fatto così per sollecitare l'adsl:
Ho scritto una lettera al sindaco.
Sono andato di persona al comune.
Gli ho rotto le scatole alla TIM, o al servizio di cui vuoi usufruire, in continuazione...
Dopo 4 mesi è arrivata!

In bocca al lupo di cuore!
Vola in alto, oltre...

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #31 il: 10 Lug 2008, 14:38:28 »
Sto installando un po alla volta programmi sul pc di lavoro. Sto ancora aspettando che mi arrivi il2 1946 e intanto cerco di fare il setaup in maniera tale che appena ho il gioco parto in quarta per farmi abbattere.

Ho installato HL e avviandolo mi chiede nick e password.
Il nick immagino sia a mia scelt ma la password?

Una volta entrato che devo fare?

Editato... come per TS ho pesso nick il mio ID nel forum e password ITAF...non aveno installato il2 mi dice che non posso caricare il gioco ma sono connesso.
Ho inserito di nuovo la password e la mia email e mi hanno attivato...mi sono inserito come Dadi ( visto che è più facile da pronunciare e più corto )

« Ultima modifica: 10 Lug 2008, 14:43:15 da D4d1 »
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: Mi presento
« Risposta #32 il: 10 Lug 2008, 15:47:52 »
un manuale di hl dovrebbe essere on line, dagli un occhiata...
la password e solo tua, tu quando entri la scegli
 :P
Vola in alto, oltre...

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #33 il: 10 Lug 2008, 16:55:49 »
e io che credevo di essere un mezzo Hacker :)

ormai non ce la faccio più sto sclerando...sto meditando di prendermi un pc da mettere al lavoro visto che ho l adsl per poterci giocare. Ho una vecchia X1900Gt a casa che funziona bene con IL2 e mi farei un pc entry level con:

DuoCore E6300
MB. AsRock che spinga bene in PCI-Exp
Ram 2 Gb del piffero
Hd il più ecomico in circolazione
Audio mi porto da casa la Sond Blaster Extrem Gamer e le casse
Video X1900 Gt 256 MB ( o metto la x1900XTX che ho sul pc di casa )

Dovrei riuscire a spendere poco anche...
che dite basta come configurazione?
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #34 il: 14 Lug 2008, 14:30:45 »
Allora, mi è arrivato il2 - 1946. Per poter giocare con voi cosa devo fare? Lo devo installare separatamente o insieme a Pacific figher e compagnia bella? E' sufficiente la patch 4.08 o anche la 4.07?
Dai che forse stasera riesco a giocare con voi!
Una volta che mi sono collegato a HL cosa devo fare per trovare i vostri server e fare qualche dogfight? Fatemi sapere che fremo!!!! Datemi tutte le indicazioni.
Speriamo bene
ciao ciao
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Mi presento
« Risposta #35 il: 14 Lug 2008, 15:10:47 »
1946 "nasce" 4.07.

Devi solo installare la 4.08, che sostituisce semplicemente alcuni vecchi file nella cartella in cui hai installato il gioco. Quella cartella è l'unica cosa che dovrai indicare alla patch.

Una volta su HL, comincia ad inserire nella tua "friend list" (dalle 2 liste sulla destra "in chat" e "in game") tutti quelli che trovi online il cui nome inizia con _ITAF_

Gli altri...non servono !!!
 [prr] [prr] [prr]
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: Mi presento
« Risposta #36 il: 14 Lug 2008, 18:44:22 »
Gli altri...non servono !!!
 [prr] [prr] [prr]

Specialmente i So.V.!!!
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #37 il: 15 Lug 2008, 08:40:54 »
Grazie ragazzi...ci ho provato ma... :)
Mi devo scusare con 1976 perchè non sono arrivato in tempo a casa da lavoro per poter instllare il gioco e provare. Sono riuscito a connettermi dopo le 22.
Appena posso modifico il nick in HL.

Allora traendo le conclusioni posso dire che:

1 - E UNA FIGATA PAZZESCA

2 - Devo configurare TS, infatti ad un certo punto sono uscito dal programm per cambiare cuffie e provare a configrarlo ma non mi ha più permesso di entrare e ho dovuto giocare senza. Mi dava che il server era spento o non c era TS installato.

3 - Scusate se sono ucito dalla missione cooperativ ma era ridicolo che vi facessi perdere tempo in quella manier. Quando riusciro a configurare il tutto in maniera corretta farò qualche missione con voi.

4 - Premendo il tassto S durante la partita, nonostante io abbia abattutto più di qualcuno, non mi segna le vittorie. Devo perforza atterrare e ripartre perchè me le segni?

5 - Ho visto che la maggior parte usa il complex engine menagement...a cos serve il passo dell elica? Poterlo regolare aiuta durante i combattimenti.

6 - Ho provato uno scontro contro un La5-FN ragazzi non c è stori...ci o volato sopra e devo dire che per farlo andare in stallo o fargli perdere velocità devi proprio malrattarlo.

Avrei altro da dire ma mi fermo qui per ora...scuste l entusiasmo :)


Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline mp1976

  • Burba
  • *
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #38 il: 15 Lug 2008, 10:36:52 »
Ciao!
Se stasera ci sei possiamo provare! Ieri son dovuto andar via presto ieri, ma stasera sono a casa.
DImmi un orario che magari ci becchiamo.
Ciao

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #39 il: 15 Lug 2008, 10:48:49 »
Stasera ho i Doeri Coniugai che mi aspettano...stasera sono dalla mia ragazza quindi non riesco a gocare ma domani volentieri. Per le 21 di solito sono a casa. Non vedo l ora.
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: Mi presento
« Risposta #40 il: 15 Lug 2008, 12:11:10 »

3 - Scusate se sono ucito dalla missione cooperativ ma era ridicolo che vi facessi perdere tempo in quella manier. Quando riusciro a configurare il tutto in maniera corretta farò qualche missione con voi.

4 - Premendo il tassto S durante la partita, nonostante io abbia abattutto più di qualcuno, non mi segna le vittorie. Devo perforza atterrare e ripartre perchè me le segni?

6 - Ho provato uno scontro contro un La5-FN ragazzi non c è stori...ci o volato sopra e devo dire che per farlo andare in stallo o fargli perdere velocità devi proprio malrattarlo.


3- Non c'è problema.  PDT34

4- Si, devi atterrare o fare re-fly (possibilmente se sei sicuro di non avere nessuno vicino).  [plane]

6- Peccato che con noi dovrai "abituarti" a volare con gli aerei dell'asse...  ;)
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #41 il: 15 Lug 2008, 12:34:50 »
Guarda, il mio preferito è l E-4 o l F-2 quindi direi che non c è problema.

Quindi per la conta dei mort devo atterrare, fermre l aereo e fare refly ma perche non ci deve essere nessuno vicino? boo, non capisco.

Per ora sono a 0 ma sono stato legnato:
2 volte dalla contraerea
1 volta da un tipo con un bel punteggio ( 890 o giu di li )  a cui poi ho tornato il favore e a un suo amico pure
1 volta ho distrutto l elica nella foga del devolla  :oops:
1 sono entrato in stallo e ho preso un bel campanile o qualcosa di simile

 però ho fatto pure 5 o 6 morti compreso un fenomenale colpo di culo che rimarr nella stori.

La cosa più bella non è tirare giu gli aerei ma è riuscire a farsi superare da uno che ti sta a ore 6 per poi tirarlo giu...che soddisfazione...ave vo il LA5 FN però ( e lui pure )...

Ke tristezza stasera non ci sono. :(
 
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Mi presento
« Risposta #42 il: 15 Lug 2008, 13:15:35 »
......ma perche non ci deve essere nessuno vicino? boo, non capisco......
Complimenti per le kill...anche se il LA-5...vabbè và, ti perdoniamo !!
Per iniziare è un aereo divertente, ma ti fa prendere cattive abitudini. E' un po' troppo arcade.

Non ci deve essere nessuno "vicino" nel senso che non devi assolutamente fare REFLY se hai un nemico alle tue ore 6, tanto per sfuggire da morte certa...è una cosa da veri pivelli, da bimbominchia
(cfr. http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia).
Devi assicurarti in ogni caso di non essere sotto attacco, in più noi nelle nostre dog di allenamento abbiamo anche l'abitudine di dircelo a voce quando stiamo per fare REFLY...

...Così non si incaxxa nessuno, e Cymao ancora di meno !!
Onore al Sub-Comandante Cymao :prayer:

Non stiamo troppo a guardare il punteggio, quanto l'etica di comportamento, anche se è pur sempre un gioco.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: Mi presento
« Risposta #43 il: 15 Lug 2008, 13:16:46 »
ah....te pare'n gioco...te pare carino eh?...... [prr]
Vola in alto, oltre...

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: Mi presento
« Risposta #44 il: 15 Lug 2008, 13:17:23 »
Per la conta dei morti devi fare refly, atterrando o non.
Il fatto di assicurarsi di non aver nessun nemico (non avevo specificato prima) vicino, vale solo se vuoi fare refly senza atterrare, ovviamente perchè se hai uno che ti punta o che è comunque in vantaggio rispetto a te e tu fai refly e gli sparisci da davanti non è bello... Comunque capita di sbagliare... Anche se Cymao non sbaglia mai. (Nel senso che lui non lo fa per errore...) :)
Se invece atterri puoi fare refly con o senza nemici intorno.
Non star li a guardare i punti e pensa a divertirti!
I punti li guarderai nei tornei che farai!  :)
« Ultima modifica: 15 Lug 2008, 13:21:24 da Red Deadly »
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal