Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Wings of Silver  (Letto 1332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline drago_73

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 765
  • Karma: 3
  • "gott mit uns"
Wings of Silver
« il: 05 Mar 2008, 08:07:35 »
Volevo sottoporre al guru di FS9 il nuovo simulatore in uscita a breve e sapere cosa ne pensa....ma chiunque ne sapesse qualcosa è gradito il suo commento.
Grazie.

P.S.Ovviamente il GURU è Capitankarl......

Wings Of Silver
« Ultima modifica: 01 Ago 2011, 14:30:32 da Ripley »

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: Wings of Silver
« Risposta #1 il: 05 Mar 2008, 09:51:31 »
Ciao
Grazie per il guru, ma lasciamo stare i titoli.
--Se proprio ci tieni chiamami Eccellenza--- [stupsx]
Scherzo ovviamente
Ho visto il sito. Shockwawe è un nome conosciuto nel campo dei videogiochi, ma Wing of Silver come è detto in alto a sinistra uscirà il 31 Dic 2008 cioè tra 10 mesi. L'unica cosa che ho visto è un filmato alquanto confuso e con immagini esterne e parziali di un quadrimotore ad elica. Nessun interno, nessuno strumento di volo, niente di niente. Inoltre sempre in alto a sinistra si dice che il gioco è adatto ad una età dai 12 anni in su. Questo mi fa pensare che non possa essere neppure lontanamente paragonato ai FS di Microsoft dove come sappiamo la gestione del volo non solo richiede una età un po' più adulta, ma anche conoscenze particolari che ne fanno un vero simulatore e non un semplice videogioco. Comunque quando potremo avere tra le mani una copia di Wing of Silver sapremo di cosa si tratta, per il momento continuiamo ad occuparci di FS9 e di FSX
Ciao :P :P :P
« Ultima modifica: 05 Mar 2008, 09:52:33 da capitankarl »
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal