Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore portarerei  (Letto 1045 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline albauno

  • Pinguino
  • Post: 2
  • Karma: 0
portarerei
« il: 24 Gen 2009, 17:43:39 »
Sono un nuovo isvcritto. Ho scaricato un portaerei. Quando clicco sul nome dela portaerei (scenario aggiuntivo), l'aereo mi appare entro l'hangar. Come fare per portar4lo sul ponte?
Quale tasto della tstiera devo usare per far uscire il gancio?
Grazie

Offline capitankarl

  • Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: portarerei
« Risposta #1 il: 24 Gen 2009, 18:54:08 »
Ciao e ben arrivato nel mondo di Tuttovola. [mrgreen]
La tua domanda è stata fatta molte volte ed ha avuto risposta molte volte.
Per tutto ciò che riguarda FS9 in futuro posta le tue domande nel forum del FS nel quale troverai tutti gli appassionati di questo tipo di simulatore che potranno aiutarti.
Se vai in questo forum e inserisci la parola portaerei nella finestrella della ricerca quella in alto vicino alla lente di ingrandimento, ti usciranno i link di tutti i post in cui si parla della portaerei.
Clicka su quella che ha per oggetto "Portaerei Decollo" postata da "Pilota 1967" il 28 settembre 2007., Troverai la risposta che detti allora e che contiene altri due link che dovrebbero soddisfare tutti i tuoi dubbi in merito.
Se qualcosa non ti fosse ancora chiaro, posta una nuova dettagliata richiesta, ma sempre nel Forum del Flight Simulator FS9 (2004) e FSX.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline albauno

  • Pinguino
  • Post: 2
  • Karma: 0
Re: portarerei
« Risposta #2 il: 26 Gen 2009, 21:24:07 »
Ho fatto come suggerrito (cliccato sulla finestrella della ricerca vicino la lente) ma si è aperta una pagina nella quale v'era la mia domandfa e la risposta. Ina sola pagina.
Vome devo fare?
Grazie
Albauno

Offline capitankarl

  • Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: portarerei
« Risposta #3 il: 28 Gen 2009, 16:45:42 »
Come ho già scritto qui sopra, per trovare ciò che cerchi devi andare nel forum del Flight Simulator e non in questo che è dedicato a problemi di amministrazione del sito. Anche per il futuro se vuoi essere sicuro di avere risposte a problemi riguardanti il Flight Simulator 2004 o il Flight Simulator FSX devi postare le tue domande nel Forum dedicato a questi due simulatori.

Il forum lo trovi clickando su FORUM in alto a sinistra e nella pagina che si apre su FLIGHT SIMULATOR FS9 (2004) E FSX.
se non lo trovi clicka qui  http://www.tuttovola.org/index.php?board=4.0

Una volta dentro inserisci la parola "portaerei" nella finestrella della ricerca (quella vicino alla lente di ingrandimento) ti si apriranno tutti i post che ne parlano.
Se non trovi la risposta alla tua domanda clicka qui http://www.tuttovola.org/index.php?topic=1423.0
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal