Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Sondaggio

Scegliete una o più date secondo la vostra disponibilità, è possibile effettuare modifiche.

Venerdi 27 NOV
Venerdi 4 DIC
Venerdi 11 DIC
Venerdi 18 DIC

Autore 9° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)  (Letto 13956 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline I/JG53_Bubi

  • I.JG53
  • **
  • Post: 103
  • Karma: 0
Re: 9° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #60 il: 16 Dic 2009, 18:47:52 »
S!

si!,  ci sarò, se arrivo in ritardo non vi peoccupate....

saluti


Offline drago_73

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 765
  • Karma: 3
  • "gott mit uns"
Re: 9° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #61 il: 16 Dic 2009, 23:27:31 »
Io non lo manderei, ma lui vuole venire a tutti i costi!
Chiedo il divorzio.....? Poi però ve lo accasate....magna e beve a più non posso e sporca le camicie!



                                                                                                                       IN FEDE
                                                                                                                    La moglie!




Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: 9° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #62 il: 17 Dic 2009, 08:33:33 »
Cari amici, non sò come spiegare, fino a ieri ore 12 stavo benissimo.....poi ho mangiato con papà, dopo qualche minuto delle fitte dolorosissime mi sono venute su tutto l' addome, vi assicuro terribili........pe nsavo mi si rompesse qualcosa...
in breve la mia dottoressa mi ha dato il buscopan che ha alleggerito tali immensi dolori.....ma nun ve dico che notte.
Forse, vedremo in giornata, andrò al pronto soccorso dove probabilmente sarò operato, spero "solo" di appendicite".
Vi mando un abbraccio a tutti.....sapendo che farete un brindisi alla mia salute..ne ho bisogno...pensate che da ieri oltre che nun mangiare non posso neanche bere.....bagno la bocca e poi sputo.
mi dispiace parlarvi di queste cose brutte, nello stesso tempo vi considero tutti cari amici.....quest'anno è andata così, sapete quanto ci tenevo a domani ma spero di essere presente in salute al prossimo raduno.
Vi auguro tanta felicità di cuore.
Roberto
Vola in alto, oltre...

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: 9° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #63 il: 17 Dic 2009, 09:59:47 »
 :good:

Confermato solito posto prenotato per 12 assatanati il giorno Venerdì 18 Dicembre ore 20.00

Per chi non lo ricorda o ha bisogno delle coordinate per il navigatore :

Il Cantuccio   Viale Camillo Sabatini 120 00144 Roma Zona EUR Torrino  tel 065203370

 [partyman] :slow_en: :drinks:
 :nyam: :nyam: :nyam: :nyam: :nyam: :nyam: :nyam: :nyam: :nyam: :nyam:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline drago_73

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 765
  • Karma: 3
  • "gott mit uns"
Re: 9° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #64 il: 17 Dic 2009, 11:00:55 »
Cari amici, non sò come spiegare, fino a ieri ore 12 stavo benissimo.....poi ho mangiato con papà, dopo qualche minuto delle fitte dolorosissime mi sono venute su tutto l' addome, vi assicuro terribili........pe nsavo mi si rompesse qualcosa...
in breve la mia dottoressa mi ha dato il buscopan che ha alleggerito tali immensi dolori.....ma nun ve dico che notte.
Forse, vedremo in giornata, andrò al pronto soccorso dove probabilmente sarò operato, spero "solo" di appendicite".
Vi mando un abbraccio a tutti.....sapendo che farete un brindisi alla mia salute..ne ho bisogno...pensate che da ieri oltre che nun mangiare non posso neanche bere.....bagno la bocca e poi sputo.
mi dispiace parlarvi di queste cose brutte, nello stesso tempo vi considero tutti cari amici.....quest'anno è andata così, sapete quanto ci tenevo a domani ma spero di essere presente in salute al prossimo raduno.
Vi auguro tanta felicità di cuore.
Roberto
Azz ragazzi ho sentito ora ybor al telefono ..stà proprio combinato maluuccio.......all e 13 aspettava il medico  ma è abbastanza sfiduciato, speiamo bene..comunque salut tutti.......Forza Ybor che siamo con te :good:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: 9° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #65 il: 17 Dic 2009, 11:12:54 »
Sempre!  PDT40
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: 9° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #66 il: 17 Dic 2009, 12:23:01 »
ma [grrr]

fiducia ybor.... we [love] you
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Gianka

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 466
  • Karma: 2
Re: 9° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #67 il: 17 Dic 2009, 13:56:34 »
speriamo sia niente di grave Ybor, ti auguro sinceramente una pronta guarigione amico.

Offline Radar

  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 2117
  • Karma: 8
Re: 9° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #68 il: 17 Dic 2009, 14:36:52 »
 :hi: confermo la mia assenza

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: 9° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #69 il: 17 Dic 2009, 17:03:18 »
Forza Ybor
Presto rideremo di questa cosa
ti siamo tutti vicini!
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline I/JG53_Bubi

  • I.JG53
  • **
  • Post: 103
  • Karma: 0
Re: 9° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #70 il: 17 Dic 2009, 17:17:36 »
S!

l'indirizzo me lo scrivete per favore...


per Ybor,Roberto, che si sa?
Appendicite?.....
non ho il telefono ma chi può per favore dia notizie

saluti

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: 9° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #71 il: 17 Dic 2009, 17:42:21 »
L'ho postato su questa pagina stamattina alle 09. 59. 47

Conta all'indietro 9 post compreso questo e troverai tutti i dati compreso orario Indirizzo e n° telefonico.

 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re: 9° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #72 il: 17 Dic 2009, 18:05:54 »
Cari amici, non sò come spiegare, fino a ieri ore 12 stavo benissimo.....poi ho mangiato con papà, dopo qualche minuto delle fitte dolorosissime mi sono venute su tutto l' addome, vi assicuro terribili........pe nsavo mi si rompesse qualcosa...
in breve la mia dottoressa mi ha dato il buscopan che ha alleggerito tali immensi dolori.....ma nun ve dico che notte.
Forse, vedremo in giornata, andrò al pronto soccorso dove probabilmente sarò operato, spero "solo" di appendicite".
Vi mando un abbraccio a tutti.....sapendo che farete un brindisi alla mia salute..ne ho bisogno...pensate che da ieri oltre che nun mangiare non posso neanche bere.....bagno la bocca e poi sputo.
mi dispiace parlarvi di queste cose brutte, nello stesso tempo vi considero tutti cari amici.....quest'anno è andata così, sapete quanto ci tenevo a domani ma spero di essere presente in salute al prossimo raduno.
Vi auguro tanta felicità di cuore.
Roberto
In bocca al lupo e facce sapé...

Ps E pensare che pensavo di farti fare il bambinello nel presepe vivente dello stormo...
Pazienza ne riparleremo a Pasqua... :lol: :lol: :lol:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: 9° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #73 il: 17 Dic 2009, 18:17:10 »
per Ybor,Roberto, che si sa?
Appendicite?.....
Oggi l'ho sentito un paio di volte.
La visita medica ha escluso l'appendicite, e non ha evidenziato altro. Magari s'è mangiato qualche zozzeria non molto ben conservata. E' passato alle iniezioni di Buscopan. E' a casa molto sofferente e si rotola nei dolori de panza...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Smendric

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 585
  • Karma: 4
  • AMA, finquando puoi.
Re: 9° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #74 il: 17 Dic 2009, 18:45:40 »
Pazienza ne riparleremo a Pasqua...

Sì, lo crocifiggiamo,  [prr]

In bocca al lupo Ybor.
Smendric

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal