Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Ciao Bubi  (Letto 2893 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Ciao Bubi
« Risposta #15 il: 22 Gen 2019, 12:38:39 »
Bubacci mannaggia alla pupazza ... Ciao Bubacci [group]
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:Ciao Bubi
« Risposta #16 il: 22 Gen 2019, 14:18:51 »
Salve

Ho saputo solo adesso dell'accaduto, e la cosa mi lascia con diverse domande senza risposte...come sempre del resto in questi casi!
Spero solo Maurizio, se stai leggendo, che indifferentemente dai giochi virtuali che ognuno prediligeva...sappi che la mia amicizia nei tuoi confronti è stata sincera,e non sarai mai dimenticato...fai buon viaggio caro Centurione!
« Ultima modifica: 23 Gen 2019, 19:26:26 da F.Baracca »

Offline So.V-Volperossa

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 25
  • Karma: 2
Re:Ciao Bubi
« Risposta #17 il: 22 Gen 2019, 18:46:31 »
Ciao Maurizio
Un ricordo nei miei pensieri ci sarà sempre per te come amico per tutti i momenti passati insieme.
Sei sempre stato una bella persona e così ti voglio ricordare.
Un saluto da un amico.

Offline drago_73

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 765
  • Karma: 3
  • "gott mit uns"
Re:Ciao Bubi
« Risposta #18 il: 23 Gen 2019, 11:20:47 »
Ho appreso la notizia solo ora, mi rattrista molto. Maurizio era la persona ci ricordi delle nostre serate me li porterò dentro per sempre. Riposa in pace

Offline I/JG53_Amsicora

  • I.JG53
  • **
  • Post: 146
  • Karma: 0
Re:Ciao Bubi
« Risposta #19 il: 23 Gen 2019, 12:54:39 »
Sono addolorato.

Tante partite insieme, fin dai tempi di CFS2, 20 anni fa! Tante chiaccherate di storia militare, di politica... di cazzeggio.

Un signore, un gentlemen come pochi!!!

Anche se non ci siamo mai incontrati di persona lo consideravo un amico.

Non ho avuto il coraggio di chiamarlo dopo che ho saputo della malattia e questo ora mi addolora.

Perdonami amico mio!


Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re:Ciao Bubi
« Risposta #20 il: 23 Gen 2019, 19:20:12 »
Ciao Bubi,
ho avuto il piacere di volare e navigare con te, ma sopratutto passare delle piacevoli serate!

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re:Ciao Bubi
« Risposta #21 il: 24 Gen 2019, 13:26:43 »
Ciao Bubi...
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Gianpaolo

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 419
  • Karma: 4
Re:Ciao Bubi
« Risposta #22 il: 24 Gen 2019, 19:33:07 »
Cieli blu
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Ciao Bubi
« Risposta #23 il: 24 Gen 2019, 21:10:58 »
Credo che in questi giorni Bubi ci abbia dato un altro dono, quello dell'essere amici, anche per chi non ha avuto la fortuna di conoscerlo di persona, non ha importanza. Era ed e' e sara' una presenza in Noi, per sempre. Anche se non so com'e' dall altra parte, credo che il nostro affetto gli arrivera' in qualche  modo… lo credo veramente, come credo e spero rimarra' in tutti noi il suo sorriso, la presenza e metto pure che era forte a tutti i giochi!!!!!

Roberto
Vola in alto, oltre...

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Ciao Bubi
« Risposta #24 il: 28 Gen 2019, 17:46:53 »
mi mancate tutti, scusa
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Ciao Bubi
« Risposta #25 il: 28 Gen 2019, 18:14:17 »
Dei tanti ricordi di Bubi, volevo postare questo, che col volo non c'entra una mazza.

Una nostra pizzata di ormai (già) 9 anni fa, in cui mi colpì moltissimo la sua profonda cultura del popolo Maya e delle sue tradizioni. Mi ricordo si parlava di calendari:
https://www.tuttovola.org/index.php?topic=3243.msg25607#msg25607
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re:Ciao Bubi
« Risposta #26 il: 28 Gen 2019, 21:14:09 »
In questi casi non sono mai riuscito a trovare le parole per descrivere ciò che provo, non sono bravo con le parole...
Però ricordo, ricordo con piacere quella lontana pizzata del 2007 se non vado errato, dove conobbi di persona "Sir Maurizio Bubi", una persona che sapeva metterti a tuo agio, ricordo ancora quando sono arrivato con Luigi e Luciano, e ci siamo presentati...
Ah tu sei Artiglio? Ammazzà oh ma sei un ragazzino, ed io risposi l'apparenza inganna Sir Bubi... poi iniziammo una bella conversazione riguardo alla storia dell'aeronautica, aneddoti che io non conoscevo e li per un bel periodo di tempo stetti a sentire ciò che mi diceva senza interromperlo sembravo un marmocchio che ascoltava le fiabe tanto era il fascino con cui narrava quelle cose...
Mi mancherai tanto Sir Bubi [plane]  :sorry:

Offline microburst

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 44
  • Karma: 0
Re:Ciao Bubi
« Risposta #27 il: 02 Feb 2019, 14:08:37 »
Ciao ragazzi , appendo in ritardo della scomparsa di Bubi ! anchio come tanti di voi ho avuto il piacere di conoscerlo seppur virtualmente ..una gran bella persona di spessore umano e con quel pizzico di umorismo che sempre riusciva a rallegrarci tutti !  vola alto Maurizio e che la Madonna degli Aviatori ti accolga ...riposati

Emanuele

Offline chiastra

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 192
  • Karma: 0
Re:Ciao Bubi
« Risposta #28 il: 02 Feb 2019, 14:27:21 »
Anch'io vorrei porgere (in ritardo) il mio rincrescimento per "Bubi",anche se non l'ho mai conosciuto.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal