Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Armed Assault  (Letto 4612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Armed Assault
« il: 23 Giu 2007, 18:06:49 »
io lo comprato qui
http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=11524&listino=pc

39+2 quattro iorni ed è arrivato

ci stiamo attrezzando un pò tutti, tanto per cambiare gioco  [azz] :mrgreen:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Virgilio

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1169
  • Karma: 13
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: Armed Assault
« Risposta #1 il: 24 Giu 2007, 21:02:43 »
per cosa lo volete rimpiazzare? il2?
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re: Armed Assault
« Risposta #2 il: 24 Giu 2007, 21:03:58 »
per cosa lo volete rimpiazzare? il2?
Il2 non si rimpiazza, tranquillo.
E' solo una piacevole distrazione! :mrgreen:
Cmq raga il gioco merita.
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Er Kometa

  • I.JG53
  • **
  • Post: 232
  • Karma: 1
  • Pik As Geschwader
Re: Armed Assault
« Risposta #3 il: 24 Giu 2007, 23:44:16 »
Bene! finalmente se Cymao spara in faccia ad un nemico questo muore!! [stupsx] :mrgreen:
Io prendo il G-6... (frase detta in una missione in Italia dove si potevano usare i 109 G-6 base o i 205, gli avversari erano tutti Spit Mk.IX)

Offline Virgilio

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1169
  • Karma: 13
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: Armed Assault
« Risposta #4 il: 25 Giu 2007, 11:13:40 »
ottimo! così potrete vedermi precipitare anche con un carro armato  :mrgreen:
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re: Armed Assault
« Risposta #5 il: 25 Giu 2007, 11:37:50 »
Una contriindicazione è che dopo 2 ore che giochi, soprattutto online, vai fuori di testa. :mrgreen:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline marius7475

  • A L I T A L I A S K Y T E A M
  • Team Speaker
  • **
  • Post: 157
  • Karma: 2
  • semper fidelis
Re: Armed Assault
« Risposta #6 il: 25 Giu 2007, 14:41:37 »
 =D>  dal video di YouTube si possono apprezzare dei particolari che su FS9 e FSX (per come posso utilizzarlo io) non sono presenti. L'accuratezza dello scenario, le strade ed i ponti e poi la vegetazione e l'acqua... mi sembra veramente bello, ma è già disponibile negli stores? O è solo acquistabile on-line? LG, posta subito le tue prime impressioni, facce sapè... [azz]
« Ultima modifica: 25 Giu 2007, 14:49:10 da marius7475 »
marius7475
-semper fidelis-

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Armed Assault
« Risposta #7 il: 25 Giu 2007, 17:31:50 »
Il gioco è veramente bello e sostanzialmente è un remake di Operation Flashpoint con notevoli migioramenti nella fisica e nella grafica. Certo è che per apprezzarlo al massimo come al solito ci vuole un pc di ultimissima generazione, il video e fatto con un Athlon64 3200 e Ati 1650 pro (se non ricodo male la configurazione di Van) quindi con un pc di ultima generazione è ancora meglio nei dettagli.

Nei negozi si trova già dallo scorso Natale, ma ha mantenuto i prezzi, intorno ai 50 euro mentre online molto meno qui http://www.dvd.it a 30 € e qui http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serpge.asp?ty=kw&t=armed+assault a 26 € (in confezione normale, quella che ho postato all'inizio del 3d a 39 € è in scatola metallica, ma il gioco è lo stesso).

Il bello di questo gioco, oltre a quanto detto prima, è il coinvolgimento strategico che si può ottenere soprattutto online, "combattendo" in gruppi di più persone, organizzate in qualche modo.
Inoltre possono guidare e pilotare svariati mezzi terrestri nonchè elicotteri e aerei, e se presenti si possono occupare i posti del mezzo e partecipare alla condotta (per esempio mitragliere sulla jeep o sull'elicottero).

In sostanza non è il solito spara-spara.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Er Kometa

  • I.JG53
  • **
  • Post: 232
  • Karma: 1
  • Pik As Geschwader
Re: Armed Assault
« Risposta #8 il: 25 Giu 2007, 19:59:44 »
Una contriindicazione è che dopo 2 ore che giochi, soprattutto online, vai fuori di testa. :mrgreen:


lol in che senso? :D
Io prendo il G-6... (frase detta in una missione in Italia dove si potevano usare i 109 G-6 base o i 205, gli avversari erano tutti Spit Mk.IX)

Offline Virgilio

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1169
  • Karma: 13
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: Armed Assault
« Risposta #9 il: 25 Giu 2007, 21:49:34 »
altra controindicazione: il gioco è estremamente realistico.Quindi cercate di non puntare eventuali binocoli verso le finestre di alcune casupole poste nello scenario...... o potreste passare per guardoni!  [perepe] [cucumber] [banana] [cucumber] [banana]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline 4stormo_Acasto

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 703
  • Karma: 3
Re: Armed Assault
« Risposta #10 il: 04 Lug 2009, 10:20:54 »
Scusate ma scrivo qui per un problema:
Ho installato ArmA e aggiornato alla versione 1.05 ma all'avvio del gioco mi trovo la schermata nera e la clessidra scorrere.... credo che il problema sia legato al sistema operativo ( Window Vista Business) ma non ho trovato riferimenti al problema Vista sui forum ufficiali.

Qualcuno ha idee? Il mio computer monta una scheda video nVidia 285GTX... può trattarsi di un discorso di driver?



Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal