Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Venezia - Tessera  (Letto 1843 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Venezia - Tessera
« il: 22 Giu 2013, 12:20:33 »
Dopo un'estenuante giornata passata a lottare con gli investitori internazionali e ad aggiornare le pagine di FSE aspettando che venissero smantellate le vecchie strutture ... e dopo aver perso Milano Malpensa che ancora sto a rosicą ... ho messo le mie manacce avide e pacioccose su LIPZ - Venezia Tessera.

Ad averci i soldi volevo comprą Alicante, in Spagna, cosģ da chiudere il "controllo sul Mediterraneo"  :sarcastic: :sarcastic:

Quando ve va de volą fateve vivi ;)
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline alfafox

  • Burba
  • *
  • Post: 13
  • Karma: 0
Re:Venezia - Tessera
« Risposta #1 il: 25 Giu 2013, 12:08:37 »
Dopo un'estenuante giornata passata a lottare con gli investitori internazionali e ad aggiornare le pagine di FSE aspettando che venissero smantellate le vecchie strutture ... e dopo aver perso Milano Malpensa che ancora sto a rosicą ... ho messo le mie manacce avide e pacioccose su LIPZ - Venezia Tessera.

Ad averci i soldi volevo comprą Alicante, in Spagna, cosģ da chiudere il "controllo sul Mediterraneo"  :sarcastic: :sarcastic:

Quando ve va de volą fateve vivi ;)

Ottimo per Venezia!!!  :clapping:
Per Milano pazienza dai, poi con tutto quel traffico finiva che iniziavamo a smarrire le valigie ai passeggeri o a mandarle chissą dove ed erano guai... :sarcastic: :haha:

Da stasera potrei essere di nuovo operativo, con qualche voletto supplģ, magari...

 ciao
"Non sono che il contabile dell'ombra di me stesso..."
I. Fossati - Lindbergh

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Venezia - Tessera
« Risposta #2 il: 26 Giu 2013, 22:23:47 »
Peccato per Milano Malpensa ... era un'occasione d'oro, pazienza.
LIEO č ancora libero perņ, magari pił in lą ci costruisco un nuovo FBO, mi piaceva l'idea di Alicante anche se costosa..

Per non parlare degli aerei che ci mancano :P

Quando vuoi partecipare sei il benvenuto, su Bubi ormai ho perduto ogni speranza  :wink: :sarcastic: :sarcastic:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Lelesky

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 19
  • Karma: 0
Re:Venezia - Tessera
« Risposta #3 il: 10 Feb 2014, 22:49:49 »
Ciao ho visto che da Venezia LIPZ ci sono i rifornimenti per Rimini LIPR, va bene se li trasporto con un dc-3 a nolo che č lģ in zona?

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Venezia - Tessera
« Risposta #4 il: 11 Feb 2014, 00:39:56 »
Si si no problem ^^
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Lelesky

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 19
  • Karma: 0
Re:Venezia - Tessera
« Risposta #5 il: 15 Feb 2014, 01:51:19 »
Rifornimenti trasportati a LIPR   [plane]

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal