Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad  (Letto 11245 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianpaolo

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 419
  • Karma: 4
Salve gente!!

Come vi avevo accennato pochi giorni fà, nell'aria girava vento di novità... e udite udite... la 1C e la 777 si sono unite per un nuovo progetto chiamato BATTLE OF STALINGRAD!! (uscita prevista 2014)

Ecco i riferimenti ufficiali:
http://il2sturmovik.net/

Registratevi per avere news aggiornate!!!

 ciao ciao

Penso proprio che sia la volta buona...  :dance1: :dance1: :dance1:
« Ultima modifica: 12 Feb 2013, 11:47:27 da Ripley »
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Re: UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #1 il: 11 Dic 2012, 20:34:27 »
Arrivata la mail anche a me. Concordo che e' l'nizio di una nuova era per la simulazione aerea.

Sono molto fiducioso. Speriamo bene.  :clapping: :clapping: :clapping:

Offline fedja

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 160
  • Karma: 1
Re: UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #2 il: 12 Dic 2012, 08:51:30 »
 Faccio le  [rock](corna) e mi tocco le balle ... Vada così [plane]
Bisogna vincere.....Vincere mo!!

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Re: UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #3 il: 14 Dic 2012, 20:33:06 »
Devs diary

http://forum.il2sturmovik.net/index.php?showtopic=168&p=1694#entry1694

A fine pagine ci sono le immagini del  Lagg 3

Offline Gianpaolo

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 419
  • Karma: 4
Re: UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #4 il: 15 Dic 2012, 15:40:15 »
Anche se sotto certi punti di vista lo considero un passo in dietro (cockpit res inferiore, dx9 nel 2014, fronte russo vs bob ecc ecc) sicuramente sarà un ottimo sim per combattimenti aerei visto che il FM e il DM è dinamico ovvero varia in base ai danni/condizioni meteo.
CloD aveva veramente del potenziale a 360° non solo aereo ma anche terrestre, navale ecc ecc ma è stato abbandonato per la complessità di programmazione, vedremo se qualche hacker avrà la voglia di hackarlo  :wink:
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re: UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #5 il: 28 Dic 2012, 17:32:33 »
Mi sono registrato ed ho presentato la squadra...  :lol: :lol: :lol:


http://forum.il2sturmovik.net/topic/341-itaf-italian-fighters/
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re:UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #6 il: 26 Ago 2014, 20:48:16 »
Pare che ci sia riuscito con il mio vecchio e arrancante PC, ho scaricato Il2 Sturmovik BoS, però la beta... touchngo

Ora c'è; anzi con me chissà perchè ci sono sempre problemi, "Colpa della Macchina?" mha!
Allora ecco il problema, ho scaricato installato e lanciato IL2BoS, quando vado per loggarmi nel gioco mi da un'errore che francamente mi sta spaccando i C....oni allego file JPEG, per farvi vedere il dramma  :D

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #7 il: 27 Ago 2014, 11:56:32 »
Problemi di firewall??
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re:UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #8 il: 27 Ago 2014, 20:50:16 »
Bhò Ripley, sinceramente non lo so, anche perchè quando finì l'installazione della beta, il firwall di XP mi fece apparire la famosa finestrella con le varie opzioni, "Sblocca, Sblocca solo ora, Blocca". Mi pare che erano questi, io spuntai "Sblocca Sempre", il fatto strano è che dopo la mia iscrizione al sito di BoS non ho più ricevuto mail oltre quella di attivazione dell'accaunt, e mi pare che ci sia anche da mettere una chiave di attivazione per il gioco, questa a me nn è mai arrivata tanto meno un qualcosa che le somigliasse. Per questo sono rimasto fedele al buon vecchio CD, porca zozza ste cose tecnologicamente evolute mi fanno incazzare come una Bbestia!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #9 il: 27 Ago 2014, 23:35:06 »
Per risolvere credo che devi fare cosi:
  • vai su http://il2sturmovik.com/
  • fai il login (in alto a destra)
  • poi clicca su profile (sempre in alto a destra)
  • scegli Licence key (nel riquadro rosso a destra)
  • ti apparirà una pagina con la tua key, ora però non ricordo se devi copiarla e incollarla da qualche parte nel gioco (ma non mi pare), o se devi incollarla nel riquadro della stessa pagina e cliccare su activate (e mi pare che sia questa la cosa giusta da fare)

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re:UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #10 il: 28 Ago 2014, 13:32:12 »
Ho provato a fare come hai detto tu Luigi, ma niente non vedo da nessuna parte la chiave di attivazione da immettere nella stringa apposita. Forse devo provare una nuova registrazione. Ma dico io nn era meno complicato rilasciare una demo normale? mha!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #11 il: 28 Ago 2014, 13:39:23 »
Scusa ma tu dove hai comprato il gioco? Li devi trovare la chiave che ti è stata fornita e inserirla nel posto che ti ho detto.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re:UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #12 il: 28 Ago 2014, 16:18:37 »
Azz perché si deve comprare anche la demo per provarlo? Porco zio e che ne sapiva io cazzucazzu

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #13 il: 28 Ago 2014, 20:17:58 »
A dir la verità io non sapevo che esistesse una demo... per curiosità dove l'hai presa?
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re:UNA NUOVA ERA IN ARRIVO!! IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad
« Risposta #14 il: 29 Ago 2014, 09:43:46 »
A dir la verità io non sapevo che esistesse una demo... per curiosità dove l'hai presa?
L'ho presa da qui  http://il2sturmovik.com/
Ho scaricato e installato penso sia la demo perché ho visto che si poteva acquistare il gioco in due versioni cioè una da 54 e qualcosa e l'altra da 90e qualcosa visto che il rilascio come si dice é previsto per settembre penso che quello che io abbia scaricato sia la demo. Non ci sto capendo più un cazz sinceramente il vecchio buon CD sarebbe stato meglio per me che sono un ignorante della materia web.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal