Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore IL-2 Sturmovik Battle of Stalingrad - È arrivato il giorno del pre-ordine!!!  (Letto 6997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 4stormo_Acasto

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 703
  • Karma: 3
Star Citizen (35 euro per un'astronave di fantasia)

Per Ridere :lol: le "svastiche" presenti sugli aerei tedeschi sono più "futuribili" di certi loghi in Star Citizen :haha:



Offline Gianpaolo

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 419
  • Karma: 4
Citazione
Perdonatemi la sincerita' ma trovo tutte ste storie sul prezzo di BOS ridicole e anche in una certa misura irritanti.
Se guardiamo alla politica dei prezzi DCS con A-10 e Ka-50 (50 euro all'uscita per un solo aereo) o a quella di Star Citizen (35 euro per un'astronave di fantasia) Bos e' praticamente regalato. Sviluppare un simulatore richiede uno sforzo notevole. Ricerche storiche, fisica accurata, mappa storicamente corretta, FM e DM accurati e molto altro.
In ogni caso BOS sverra' sviluppato in add-on con mappe e un certo numero di aerei, solo occasionalmente ci sara' la possibilita' di acquistare aerei singoli. Ripeto che se vi guardate intorno il prezzo e' molto piu' che onesto.

Concordo!!
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Etrusco

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 101
  • Karma: 0
Perdonatemi la sincerita' ma trovo tutte ste storie sul prezzo di BOS ridicole e anche in una certa misura irritanti.
Se guardiamo alla politica dei prezzi DCS con A-10 e Ka-50 (50 euro all'uscita per un solo aereo) o a quella di Star Citizen (35 euro per un'astronave di fantasia) Bos e' praticamente regalato. Sviluppare un simulatore richiede uno sforzo notevole. Ricerche storiche, fisica accurata, mappa storicamente corretta, FM e DM accurati e molto altro.
In ogni caso BOS sverra' sviluppato in add-on con mappe e un certo numero di aerei, solo occasionalmente ci sara' la possibilita' di acquistare aerei singoli. Ripeto che se vi guardate intorno il prezzo e' molto piu' che onesto.

E dai!  [plane]


io sinceramente concordo solo in parte... in minima parte, sono pienamente d'accordo che per sviluppare un simulatore di volo serva tempo, bravura e pazienza, ma non mi puoi paragonare un aereo di IL2 con uno della DCS, dove TUTTO il cockpit interno è cliccabile e sopratutto moderno (non voglio togliere nulla al fascino della seconda guerra mondiale :D) ma sicuramente su uno Zero non devi sviluppare tutta la componentistica del computer di bordo, delle contromisure, dei missili e chi piu' ne ha piu' ne metta, in questo caso pare quasi di parlare di un simulatore di un arcade, in oltre il fatto di sfornare gli aerei successivamente e solo pochi alla volta mi da' l'idea (spero sbagliata) che metteranno dentro aerei sempre piu' performanti, della serie, o ti compri gli ultimi usciti o sei gia' morto in partenza, sta' di fatto che per me (e ripeto PER ME, personalissimo giudizio) pagare 70 euro una PRE alpha è una presa in giro, le pre-alpha sono solitamente verzioni che usano gli sviluppatori per capire dove sono i vari difetti e correggerli, solitamente le danno gratis a giocatori particolarmente esperti e che la casa produttrice conosce personalmente, il fatto di farla pagare non mi va' proprio giu'.

ripeto ancora una volta che questi sono tutti pareri personali  :lol: quindi prendete con le molle cio' che ho detto

Star Citizen (35 euro per un'astronave di fantasia)

Per Ridere :lol: le "svastiche" presenti sugli aerei tedeschi sono più "futuribili" di certi loghi in Star Citizen :haha:

ps.: su questo concordo al 100%  :sarcastic:

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Concordo in pieno sugli sforzi per produrre un sim di questa portata, ma non sono molto d'accordo sul sistema di vendita, IMHO...

Sicuramente lo acquisterò mooolto più avanti, quando si avranno informazioni attendibili su come è in realtà. A vedere quello che presentano è entusiasmante ma lo era anche CloD...
Intanto seguo le varie discussioni in merito....

Ciao!

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
A prescindere 90 dollari non sono pochi, soprattutto in periodo di crisi e per un gioco.
Ma se si avvicina a Rise of Flight e se riesce a ricreare l'atmosfera che ricreava il vecchio IL2 bè allora sono soldi spesi e sarebbero sempre pochi rispetto a quello che potrebbe dare.
Considerando che ci hanno messo la mano gli stessi di ROF sono abbastanza tranquillo per quel che riguarda il gioco (grafica, flight model. etc etc)
Ho solo un dubbio che mi prende e che penso che sia vitale per un gioco di simulazione, mi riferisco all'interfaccia online.
Mi spiego:
ritengo il successo di IL2, oltre ai pregi del gioco stesso, sia stato nell'avere un programmino come HyperLobby  e la possibilità di costruire tornei coinvolgenti e facili con la BADC.
Senza questi due aspetti non credo che IL2 non avrebbe avuto la longevità che ha avuto, e che avrebbe continuato ad avere se non si fosse aperto il vaso di pandora dei mod  :rtfm:
Già ho visto che alcuni hanno posto le stesse problematiche sul forum di BoS e speriamo che vengano prese in considerazione  ciao
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2

Offline 22GCT_Cook

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 5
  • Karma: 0
Fantastico! Ragazzi, permettetemi una piccola digressione sul prezzo di BoS. E' una questione di utilità marginale: quanta soddisfazione vi dà una missione fatta con un simulatore coi controfiocchi? Ritengo sia elevatissima. Ergo, l'utilità marginale che vi darà BoS, con l'andare delle partite, non solo non diminuirà, ma aumenterà! Quindi rapportate quei 67 euro con tale utilità: penso che il risultato sarà molto vantaggioso. Andare al cinema, per noi die harder dei simulatori aerei WWII, penso sia enormemente più costoso (in termini di utilità marginale).... A brevissimo io acquisterò la premium: un tale sforzo da parte degli sviluppatori va premiato.

Offline I/JG53_Amsicora

  • I.JG53
  • **
  • Post: 146
  • Karma: 0
Pre-order fatto anche per me!
 :good:

Spero davvero che sia un buon sim... Ho proprio voglia di tornare a volare dopo quasi due anni passati su WoT!

Ciao a tutti
 ciao

P.S. Sono d'accordo con Cymao: senza HyperLobby  e la possibilità di costruire tornei, un sim, per quanto valido sia, perde qualcosa. Spero che alla 1C ci abbiano pensato!

Offline Wambli

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 30
  • Karma: 0
"Accattata" la Premium, questa volta sono fiducioso.
67 euro non sono pochi, ma pensandoci bene è il costo di un Fifa o Pes su Xbox o Ps3, con la differenza che si tratta sicuramente di un gioco più longevo.
Qualche indiscrezione sulla configurazione consigliata per il pc?
Ciao a tutti e grazie a Nero per i video.

Offline 4stormo_Acasto

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 703
  • Karma: 3



Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
L'intera galleria di BoS:

http://il2sturmovik.com/media/

Le prime immagini, quelle piu' recenti, sono spettacolari.

Ciao.

Offline Ale

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 222
  • Karma: 0
Salve ragazzi!!! come va? è un pò che non ci si sente!!!  :blush2:  penso proprio che tornerò operativo con questo nuovo simulatore... anche se non ho completamente risolto il problema di stabilità di connessione, per il resto, dovrei essere operativo come hw!!! a presto!!!!   ciao


ps: ho fatto il preordine... 66 euri..  :swoon:  speriamo spesi bene!!!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal