Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Storm of War  (Letto 2632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Storm of War
« il: 15 Gen 2015, 13:41:18 »
Sarei interessato alla campagna dinamica On Line di STORM of WAR, e ho visto che compare iscritta anche gli ITAF come squadrone.
Mi sono già registrato come Sparviero, ma per essere abile alla campagna devo essere abilitato dal capo squadriglia.

Sapete dirmi se qualcuno di voi ci ha giocato........e come vi sembra?

Grazie
« Ultima modifica: 21 Gen 2015, 23:44:37 da LG965 »

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:Storm of War
« Risposta #1 il: 17 Gen 2015, 06:45:43 »
Luigi segnaci a storm of war ...tu avevi la registrazione tanro che gli itaf sono gia inseriti.
Touchncrash!

Inviato dal mio SM-N9005

DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Storm of War
« Risposta #2 il: 21 Gen 2015, 20:37:29 »
Si, ho creato tempo fa la squadra ma non capisco se e come devo aggiungervi e/o voi avete fatto un qualcosa per entrare in squadra.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Storm of War
« Risposta #3 il: 19 Apr 2015, 13:38:07 »
Domani (lunedi) sarò a casa e con tanta voglia di farmi un voletto! Sto seguendo, tramite un canale whatsapp le vicissitudini dei vari squadroni italiani che volano SoW e inizieró a volarci pure io. Chi mi segue?
Baracca, Cymao, Dastardly, Rani, Van ecc. Che fate?
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:Storm of War
« Risposta #4 il: 19 Apr 2015, 16:38:43 »
Beh io sto felicemente cimentandomi in atterraggi con vento nebbia oscurità e pioggia con DCS . BUBI e Gambino cercano di istruirmi ....wow.
Con il c101eb sono ad un buon punto :) riesco ad orientarmi (non così agevolmente ) con tacan/vor  . Debbo dire che mi piace molto ...non avevo mai approfondito questo aspetto.
Baracca vuole la testa di chi ha progettato il 109 :) ... non i devs ... ma Willy Messerschmitt in persona . Rani è alla disperata ricerca di piloti in ROF ...ma neanche i devs ci volano più. Concludo ... non più tuttovola ma tutti a terra ... o tutt'atterra :) .

inviato dalla mia toilet :)

DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Storm of War
« Risposta #5 il: 20 Apr 2015, 10:47:16 »
Ciao ragazzi tanto so che RoF non vi piace e non lo cagate di striscio ...ma io più' ci volo più' mi diverto...anche da solo...non venitemi a dire che ci sono cheaterr o i flight model sono taroccati...balle .....se ci prendete la mano .....i culi li fate voi agli altri e anche a strisce....per il resto...non trovo negli altri SIM attualmente lo stesso coinvolgimento...mi spaice solo che il gruppo ormai sia totalmente smembrato e non ci sia più' un vero interesse a volare insieme...ma soprattutto un minimo di organizzazione..... touchngo
Sempre a testa alta !!

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:Storm of War
« Risposta #6 il: 22 Apr 2015, 15:57:27 »
Raniello nn prendertela .. cambiati i tempi ...7 e dico sette simulatori solo di volo e tantj altri(di genere) titoli diversi. In pratica sono più giochi che le persone in ts. La sera siamo solo in tre quattro fave . Credo sia molto improbabile poter organizzare qlcs . Se di questo se n'è consapevoli ... conviene dedicarci ognuno a ciò che più ci aggrada .  In questi tempi di limbo ho provato anche fsx .... ma continuo a preferirgli dcs . Sono gusti...affinità elettive .. pathos.

inviato dalla mia toilet :)

DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal