Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Tutorial in italiano sul MaddogX su canale you tube  (Letto 1800 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghillif

  • Free Flyers
  • **
  • Post: 7
  • Karma: 0
Tutorial in italiano sul MaddogX su canale you tube
« il: 22 Mar 2021, 11:46:53 »
Ciao a tutti:

Vorrei segnalare la nascita di un canale in italiano su you tube dedicato al MaddogX, verranno proposti dei tutorial fatti molto bene su molti argomenti che vanno dalla spiegazione su come sfruttare a pieno le sue potenzialità alla spiegazione dei vari sistemi dell’aereo, verrà illustrato come fare voli in condivisione del cockpit e come fare i settaggi del router in questi casi, saranno spiegati durante dei voli online e ci saranno dettagliate spiegazioni anche sulla lettura delle cartine di navigazione, a farlo sarà un vero pilota nonché beta tester del MaddogX, intanto vi suggerisco di tenere d’occhio il canale mettere il classico like e ad iscrivervi gratuitamente, grazie per la vostra attenzione e ciao a tutti


Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Tutorial in italiano sul MaddogX su canale you tube
« Risposta #1 il: 22 Mar 2021, 15:28:22 »
Grazie dell'info!  :good:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ghillif

  • Free Flyers
  • **
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re:Tutorial in italiano sul MaddogX su canale you tube
« Risposta #2 il: 24 Mar 2021, 15:00:44 »
Il video tutorial di presentazione del nuovo Maddog X.
Verranno svelate tutte le novità che hanno contribuito negli ultimi anni a rendere questo add-on un prodotto di nicchia nel mondo della simulazione aerea.


Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Tutorial in italiano sul MaddogX su canale you tube
« Risposta #3 il: 24 Mar 2021, 15:16:34 »
Aveva ed ha il suo fascino!
Pensa che da qualche parte devo ancora avere il cd di quello prodotto anni fa dalla lago (mi pare).
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Tutorial in italiano sul MaddogX su canale you tube
« Risposta #4 il: 24 Mar 2021, 20:37:39 »
Molto affascinante, anche se sono fuori dal giro da un pezzo e non ci capisco più una mazza, con tutti questi acronimi!  :D

Tanto per iniziare...
MadDogX = MD nel senso di McDonnell Douglas?
Cioè si parla dell'addon di un modello di aereo?

Scusate espertoni, eh? Sono un novizio.

Edit: Ok, ho svelato che gnurant' che sono! :blink:
Dice infatti l'apposita pagina di Wikipedia...
Citazione
Il McDonnell Douglas MD-80 (soprannominato Mad Dog, "Cane pazzo")...bla...bla...bla
« Ultima modifica: 24 Mar 2021, 21:12:18 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghillif

  • Free Flyers
  • **
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re:Tutorial in italiano sul MaddogX su canale you tube
« Risposta #5 il: 25 Mar 2021, 22:58:27 »
È vero aveva il suo fascino già da allora, anche io conservo ancora quella versione della Lago che aveva un bel manuale cartaceo che in poche software house davano a corredo con i loro prodotti
 ciao

Offline Ghillif

  • Free Flyers
  • **
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re:Tutorial in italiano sul MaddogX su canale you tube
« Risposta #6 il: 28 Mar 2021, 19:40:38 »
On Line anche il primo tutorial sull’autopilota, illustrato in modo molto semplice e comprensibile, ecco il link]


Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal