Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Richiesta info atterraggio 737-800  (Letto 2322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maurizio84

  • Pinguino
  • Post: 7
  • Karma: 0
Richiesta info atterraggio 737-800
« il: 18 Nov 2013, 11:42:56 »
salve , io avevo un problemino alquanto nuovo dato che uso fsx da un bel po ma nn sono un professionista mi diverto soltanto, al momento dell'atterraggio con autopilota ,con rateo di discesa giusto, velocita giusta alla vista dei papi tutto ok flaps ok l'aereo molte volte tocca prima con il ruotino anteriore. come mai? io ho scaricato alcune livree di aerei e ho notato che solo questi me lo fanno perché prima nn ho mai avuto sto problema. forse nn funzionera bene il trim? quali possono essere le cause e dove sbaglio? quando raggiungo l'altezza di decisione stacco solo l'automanetta e lo so che si dovrebbe staccare anche l'autopilota, alcune volte lo faccio altre no come capita. forse e questo il problema? grazie
« Ultima modifica: 18 Nov 2013, 21:09:34 da Ripley »

Offline capitankarl

  • Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Richiesta info atterraggio 737-800
« Risposta #1 il: 18 Nov 2013, 12:43:48 »