Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore DCS Saldi di primavera  (Letto 4831 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:DCS Saldi di primavera
« Risposta #15 il: 18 Mag 2015, 14:36:35 »
Invidiaaaaaaaa!!!  :spiteful:

...Ma buon divertimento!!
« Ultima modifica: 18 Mag 2015, 15:08:11 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:DCS Saldi di primavera
« Risposta #16 il: 19 Mag 2015, 12:40:07 »
Bene...bene...bene!

Vedo che finalmente, qualcuno, si stà eccitando all' idea di rivolare in gruppo.
Questo mi fà enormemente piacere poichè:
Sono l'ultimo  del team che ha comprato DCS,ma sono anche quello che mi sono impegnato di più nel gestire quel maledettissimo concessionario di bottoni volante che è A10-C...ma ne è valsa la pena!

Dopo diverse risolate,ho capito che andare a cercare i targets senza sapere quello che ti aspetta,non era una tattica molto vantaggiosa ne saggia..specialment e se il tuo peso si aggira sulle 22 tonnellate!!

Mi sono dunque sorbito le 670 pagine del manuale,più i vari video-tutorial, per avanzare e capire come sfruttarlo al meglio per essere in grado di identificare, e lokkare, i marking-target che mi apparivano nel mio RWR.

Quindi vi consiglio caldamente,per chi non lo avesse già fatto, di avere sempre a portata di.....occhio la tabella dei vari significati delle sigle (Mark), che vi potranno apparire nelle vostre missioni nel vs. RWR.

Infatti è fondamentale sapere,prima,con chi si ha a che fare,esempio:

Classe veicolo o postazione.
Il tipo di armamemento.
Massimo range di portata.
E ultimo,ma non meno importante..qualé la sua massima altitudine di attacco in Feet / Metri.


Qui troverete le versioni stampabili di quello che ho appena detto:
DOWNLOAD

Inoltre ricordate sempre che per quanto veloci pensate di essere ad una classe SAM 2 come un BUK (17.3 miglia di distanza lock a 72.000 feet di altezza) o di un BUK TAR (46 miglia di lock target con 3 invii di missili a ricerca per volta)...non cè aereo che si possa permettersi di avvicinarsi...se non viene fatta una tattica di gruppo.

In poche parole,da soli siete già abbattuti senza alcuna speranza,ma se uno fa da lepre con il vostro missile reggipalle di aereo, e io vedo i contatti ..allora ce la possiamo giocare....la merdina!

Se voi tenete occupati i fighters nemici...vi ripulisco la zona dalle batterie AA,e con lo spazio aereo pulito....dopo voi fate il vostro ruolo di fighter intercettatori!

Ovviamente è importante stare tutti insieme sul canale di TS , poichè le informazioni coordinate dei vari targets, e non perdersi di vista,è fondamentale!

A presto dunque!

P.S

Per quella emerita testina,anzi,testine,di Cymao e Pannolino consiglio vivamente di farvi sentire su TS, o appena accennate a staccare il ruotino anteriore dalla pista in decollo, vi scarico i 4000 colpi del GAU addosso,e dal momento che A10-C ha il ruolo come attacco al suolo...lì vi faccio stare!.. [yahoo]
« Ultima modifica: 20 Mag 2015, 11:47:06 da F.Baracca »

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:DCS Saldi di primavera
« Risposta #17 il: 19 Mag 2015, 14:15:55 »
Mah...
Io penso che mi dedicherò soprattutto a BoS!  ciao
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:DCS Saldi di primavera
« Risposta #18 il: 19 Mag 2015, 14:36:16 »
Mah...
Io penso che mi dedicherò soprattutto a BoS!  ciao

... MA VA A CAGHER!!!!
« Ultima modifica: 19 Mag 2015, 14:40:09 da So.V_Van »
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:DCS Saldi di primavera
« Risposta #19 il: 19 Mag 2015, 16:11:00 »
...Se voi tenete occupati i fighters nemici...vi ripulisco la zona dalle batterie AA,e con lo spazio aereo pulito....dopo voi fate il vostro ruolo di fighter intercettatori!...
Ahhh! Non c'è niente al mondo che abbia quest'odore...Un HARM appena partito da sotto l'ala...Quelle missioni SEAD di Falcon4!!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:DCS Saldi di primavera
« Risposta #20 il: 19 Mag 2015, 16:33:46 »
Ahhh! Non c'è niente al mondo che abbia quest'odore...Un HARM appena partito da sotto l'ala...Quelle missioni SEAD di Falcon4!!

Okkio! che qui fra poco un voletto ce lo rifacciamo :sarcastic:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:DCS Saldi di primavera
« Risposta #21 il: 19 Mag 2015, 16:51:13 »
Chi c'è stasera ???
Marahass prepara una missione !! Io ora sono fuori casa e non posso .

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: 19 Mag 2015, 16:52:17 da So.V_Van »
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal