Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Wings of Prey  (Letto 5020 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline I/JG53_Amsicora

  • I.JG53
  • **
  • Post: 146
  • Karma: 0
Re: Wings of Prey
« Risposta #15 il: 22 Dic 2009, 16:52:13 »
Ciao.

Ehi... il 202 ha l'elica quadripala!!! Ma quando mai!!!???
 :angry2:

Ciao

Offline I/JG53_Amsicora

  • I.JG53
  • **
  • Post: 146
  • Karma: 0
Re: Wings of Prey
« Risposta #16 il: 24 Dic 2009, 11:54:28 »
Salve a tutti!

Alla fine l'ho comprato anch'io!  :haha:

Mi sembra un bel gioco... non trovo una grande differenza nel FM rispetto a IL2... anche se bisogna imparare comunque a "volare" su questi aerei!
In generale manovrare è forse un po più facile.

Il 190 è il 190 che tutti si aspetterebbero (non quel polmone che ci troviamo in Il2)!

Ho notato che le armi sono più efficaci. Questa credo che sia una cosa più realistica e rispetto ad Il2 il miglioramento c'è. Ho sempre sostenuto che Il2 avesse le armi generalmente sottomodellate: generalmente viene detto che erano sufficienti dai 10 ai 20 colpi di 12,7, oppure alcuni colpi da 20 mm oppure ancora uno o due da colpi 30 mm a segno per far fuori un caccia. Con Il2 questo non succede, con WoP sembra di si.

E' evidente che i combattimenti saranno meno lunghi: meno colpi a segno sono necessari per abbattere un aereo, più infretta si abbatte o si viene abbattuti!
La giocabilità forse ne risente ma migliora il realismo.

Vorrei sapere poi se è possibile usare NewView con questo sim.

Grazie e divertitevi!

Ciao
 ciao

P.S. Starò qualche giorno fuori per una piccola vacanza... resisterò senza poter "volare" per tutto il giorno?  [vergogna]
:cray:
« Ultima modifica: 25 Dic 2009, 16:14:31 da I/JG53_Amsicora »

Offline Greycap

  • I.JG53
  • **
  • Post: 347
  • Karma: 1
Re: Wings of Prey
« Risposta #17 il: 25 Dic 2009, 11:39:26 »
SCARICATA VERSIONE COMPLETA!!!!!!!!!
1.0.2.1

CIAO!

R

Offline Ale

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 222
  • Karma: 0
Re: Wings of Prey
« Risposta #18 il: 10 Gen 2010, 19:08:13 »
ebbene grey ??? come funziona con le patch scaricate??? io  ho scaricato la demo... e devo dire che il gioco è notevole... peccato che dopo un pò (a random) il gioco crasha tutto  e mi riavvia il pc....(tra l'altro senza segnalare nessun problema di windows.... :mda: )

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: Wings of Prey
« Risposta #19 il: 11 Gen 2010, 20:51:43 »
Lo hanno messo pure sulla piattaforma steam, con gli steam achievements ... sono ridicoli, dategli un'occhiata ... faranno la gioia dei bimbiminchia di turno :P
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal