Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore BOS fa i coriandoli  (Letto 1914 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dommy

  • Pinguino
  • Post: 9
  • Karma: 0
BOS fa i coriandoli
« il: 27 Ott 2017, 10:50:19 »
Buongiorno a tutti
Innanzi tutto grazie per avermi dato l'imbeccata dove trovare BOS compatibile con Win 10. Abbiate pazienza perché sono qui per martellarvi un po i cossiddetti :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
veniamo al dunque. Il gioco funziona benissimo ma, ma ho un problema .
1. Ho un effetto coriandoli, nel senso che dove c'e' fumo vedo coriandoli, sparo ed escono coriandoli. E non siamo ancora a carnevale!!
2 . Ho cercato di settare il settabile ma non sono riuscito ad eliminare questo fastidioso difetto. la mia scheda video e' una RADEON 5800 PRO 8  giga di memoria. Qualcuno sa come posso fare per eliminare questo effetto coriandoli?
3. le Patches e gli addons per BOS: ho cercato in tutti i modi di scaricarli e non ci sono riuscito. sul link postato che rimanda al sito dove ci sono gli aggiornamenti vedo che c'e'  ci sono le Patches disponibili ma non riesco a scaricarle, e non capisco allora dove cercarle.
 4. esiste una patch per la lingua italiana?
grazie per l'assistenza
« Ultima modifica: 28 Ott 2017, 15:47:21 da LG965 »

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
BOS fa i coriandoli
« Risposta #1 il: 27 Ott 2017, 12:40:36 »
Hai installato la mod Confetti Shooter? :sarcastic:  [fiu_lol]

https://media.tenor.com/images/45fa65d510c4f7d62038b3f6f154b797/tenor.gif
BOS fa i coriandoli
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
BOS fa i coriandoli
« Risposta #2 il: 27 Ott 2017, 12:46:11 »
Da quanto leggo, mi pare che stai facendo un po' di confusione coi giochi.

BoS (+ BoM e BoK) è l'ultima versione di il2 sturmovik, non compatibile o cumulabile con le precedenti, e non ci sono né patch né aggiornamenti scaricabili separatamente, in quanto è strutturato in modo che ogni volta che lanci il gioco, fa un controllo automatico e altrettanto automaticamente ti scarica quello che serve.

Probabilmente tu stai parlando di il2 sturmovik 1946, per il quale aggiornamenti e mod vanno scaricati e installati separatamente e se ci indichi dove stai tentando di scaricarli magari possiamo aiutarti.

Per quanto riguarda il difetto grafico che hai, personalmente non so aiutarti, non ho mai posseduto schede video ati/amd radeon, in ogni caso la prima cosa che farei è un aggiornamento dei driver.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
BOS fa i coriandoli
« Risposta #3 il: 27 Ott 2017, 12:51:02 »
1. Ho un effetto coriandoli, nel senso che dove c'e' fumo vedo coriandoli, sparo ed escono coriandoli
Scherzi a parte, coriandoli al posto del fumo mi fanno pensare ad un problema sul canale alpha, e la tua scheda (8Gb di RAM?!?!? :swoon:) confonde le cose.
Hai provato a smanettare sulle opzioni della profondità dei bit?
Sicuramente anche io aggiornerei per prima cosa i driver video.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline dommy

  • Pinguino
  • Post: 9
  • Karma: 0
BOS fa i coriandoli
« Risposta #4 il: 28 Ott 2017, 14:09:27 »
Buongiorno
In effetti faccio un po di confusione, utilizzavo BOS in cd circa 15 o 20 anni fa e poi messo da parte. In effetti sono arruginito. Vedo che siete degli experten e quindi mi dovrete sopportare con le mie richieste.
purtroppo i coriandoli continuano ad esistere e anzi se ne volete un po per le prossime feste posso cedervene una quintalata. a parte le battute
No la mia scheda e' aggiornata a livello driver quindi non so proprio da cosa dipenda. ho cercato in tutti i modi di settare sia la scheda che il gioco ma niente. anche cambiando la risoluzione il problema persiste. in merito alle varie Patches , ho scaricato Hyperlobby che gia' usavo a suo tempo ma non mi riconosce il gioco e siccome anni fa se non avevi i vari addons e Patches non riuscivi ad entrare credevo, ma non sapevo che gli aggiornamenti fossero automatici, che  ci volesse un aggiornamento particolare.
 :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
BOS fa i coriandoli
« Risposta #5 il: 28 Ott 2017, 14:29:28 »
...utilizzavo BOS in cd circa 15 o 20 anni fa e poi messo da parte...
:wacko: :blink:
15/20 anni fa?
IL-2 Sturmovik originale uscì nel 2001, IL-2 Sturmovik 1946 nel 2006.
IL-2 Sturmovik Battle of Stalingrad nel 2013...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline dommy

  • Pinguino
  • Post: 9
  • Karma: 0
BOS fa i coriandoli
« Risposta #6 il: 28 Ott 2017, 14:36:47 »
si 15 anni fa, col primo cd e poi a seguire gli altri. li conservo ancora

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
BOS fa i coriandoli
« Risposta #7 il: 28 Ott 2017, 15:32:19 »
Ok abbiamo appurato che parli di il2 sturmovik  "forgotten battles" e delle varie espansioni successive che portano a "1946".
BoS è un'altro gioco è non compatibile col "vecchio" il2 sturmovik.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline dommy

  • Pinguino
  • Post: 9
  • Karma: 0
BOS fa i coriandoli
« Risposta #8 il: 28 Ott 2017, 15:38:59 »
Si me ne sono accorto. Il problema e' adesso, come fare ad entrare in gioco con voi e poi entrare tramite iscrizione nel vs gruppo. Hyperlobby , una volta che va in ricerca non mi riconosce il gioco. ho BOM (+BOS)

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
BOS fa i coriandoli
« Risposta #9 il: 28 Ott 2017, 15:45:36 »
Col nuovo BoS + BoM,  hyper lobby non serve, anzi non è proprio compatibile.
Per giocare con noi fai l'iscrizione e ti diamo i parametri per entrare in team speak, dove possiamo fare anche due chiacchiere.
 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline dommy

  • Pinguino
  • Post: 9
  • Karma: 0
Re:Ex BOS - il2 sturmovik 1946
« Risposta #10 il: 28 Ott 2017, 15:47:26 »
Ah vedi che piano piano comincio a capire come funziona? beh faccio subito l'iscrizione allora. team speak e' un programma?

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:BOS fa i coriandoli
« Risposta #11 il: 28 Ott 2017, 15:50:52 »
Si gratuito, serve per dialogare, dovrai muniti di cuffiette con microfono.
Puoi vedere chi è connesso dalla homepage del sito, in basso a destra.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline dommy

  • Pinguino
  • Post: 9
  • Karma: 0
Re:BOS fa i coriandoli
« Risposta #12 il: 28 Ott 2017, 15:54:33 »
intanto ho mandato la richiesta di iscrizione

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal