Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore dual joy  (Letto 284 volte)

Offline Veltro_7

• Uploader Attivo
  • **
dual joy
« il: 12 Dic 2024, 16:12:02 »
Buongiorno, qualcuno di voi ha mai usato due joy con il2 1946 ? Es. pilotare un bombardiere che usa due volantini per i piloti, in modo che si possa giocare in due persone sullo stesso aereo.
Grazie.

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:dual joy
« Risposta #1 il: 12 Dic 2024, 17:44:36 »
Ciao, è qualche anno ormai che non gioco a il2 1946, ora gioco al suo successore il2 sturmovik great battles, ma non mi pare che si possa fare quello che chiedi, tantomeno dallo stesso pc. Si puo volare sullo stesso aereo (bombardiere che prevede più persone nell'equipaggio) ma da due pc diversi in un server multiplayer. Inoltre non esiste la postazione del secondo pilota, ma solo quella del pilota e delle varie postazioni dei mitraglieri.
 touchngo
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Veltro_7

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #2 il: 13 Dic 2024, 20:26:54 »
Grazie, allora dovrò fare il doppio comando, che muova in contemporanea i due volantini. ciao

Offline Veltro_7

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #3 il: 15 Dic 2024, 18:41:10 »
Buonasera, penso di aver risolto il problema dei due joy che funzionano in parallelo. In effetti IL2 nella configurazione riconosce solo un Joy. La soluzione è costruirsi un joy usando un micro arduino ,( che supporta mouse e tastiera)con abbinati due sensori di posizione. Adesso è possibile usare un aereo con doppi comandi, come se fossimo due piloti separati ma con la possibilità di correggere il volo a entrambi.
Grazie.

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #4 il: 17 Dic 2024, 11:04:35 »
Bello! Mi piacerebbe saperne di più.
Ti andrebbe di postare qui il tuo progetto?
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Veltro_7

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #5 il: 31 Dic 2024, 19:01:24 »
Scusa per il ritardo, appena pronta la periferica, vi mando il progetto.
Buon anno a tutti voi.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal