DC8-62-AzCargo
DC8-62-AzCargo.zip
Dimensione File: 6.36MB  Viste: (14638)  Downloads (7640)  Ultimo Download: 14 Apr 2024, 13:48:40 
Download precedente | Download successivo
Descrizione: [smg id=1172 align=right width=300]
Il DC8 aprì l'era del trasporto Jet lungo raggio all'Alitalia negli anni '60 con la serie 43.
L'aereo era equipaggiato con motori Rolls Royce con tecnologia bypass che riduceva notevolmente i consumi rispetto al Jet puro. Il DC8 serie 62, nato sulla fine degli anni '60, era equipaggiato con motori Pratt & Whitney con tecnologia turbofan, evoluzione del bypass, che riduceva ancora i consumi ed il rumore pur con maggiore lentezza nella risposta per la grande massa del fan. Il DC8 62 affiancò sul finire degli anni '60 il vecchio 43 e gradualmente lo sostitui. Della flotta facevano parte anche due versioni All Cargo capaci di un carico di 14 pallets. Il cargo veniva utilizzato sulle tratte del Nord America e dell'estremo oriente, soprattutto nel trasporto delle merci pregiate con gli Usa ed il Giappone. L'equipaggio, composto soltanto da 3 piloti, pur sottoponendosi spesso ad estenuanti attese dovute ai tempi di carico e scarico dell'aereo, faceva a gara per accaparrarsi le linee molto ambite sia dal punto di vista addestrativo professionale, che per l'ampia libertà di movimento goduta a bordo di un aereo senza hostess nè passeggeri. <br /><br />Le caratteristiche tecniche, le velocità operative ed il Ck list, si trovano nel cosciale.

Decomprimere il file -DC8-62-AZCargo.zip- in una cartella temporanea. All'interno si trova il programma autoinstall dell'aereo.

Dopo l'installazione nel menù Start/Tutti programmi sarà presente il file "DC8-62AzCargo.pdf" contenente una descrizione dettagliata dell'aereo, dei comandi e degli strumenti presenti sul pannello. Per aprire un file .pdf è necessario il programma Adobe Acrobat Reader reperibile freeware sul sito Adobe.<br />Nel file si trova anche il ck list espanso che approfondisce tutte le voci del normale ck list integrandole con spiegazioni sulle manovre da attuare e norme di tipo generale.

Disinstallazione
Il programma di installazione non inserisce alcuna chiave nel registro di Windows. Qualora si volesse disinstallare questo software è sufficiente cancellare la seguente cartella: -C:ProgrammiMicrosoft GamesFlight Simulator 9AircraftDC8-62Cargo-, ed il collegamento -DC8-62AzCargo.pdf- dal menù Start .

ATTENZIONE. Se la vostra copia del FS 2004 è installata in un disco diverso da quello standard -C-, non dimenticate di informarne il programma di autoinstall.

A cura di Capitankarl.
Postato da: capitankarl 12 Ott 2007, 17:32:07

Voto: **** di 1 membri.
0 Membri e 1 Visitatore Stanno guardando questo file.

Commenti



SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal