Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Nuovo video stavolta coi caccia  (Letto 1046 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Nuovo video stavolta coi caccia
« il: 17 Dic 2015, 09:39:31 »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Nuovo video stavolta coi caccia
« Risposta #1 il: 17 Dic 2015, 12:39:47 »
Grande...bel video ciao :good:
Sempre a testa alta !!

Offline drago_73

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 765
  • Karma: 3
  • "gott mit uns"
Re:Nuovo video stavolta coi caccia
« Risposta #2 il: 17 Dic 2015, 15:34:55 »
Bello

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:Nuovo video stavolta coi caccia
« Risposta #3 il: 19 Dic 2015, 12:17:08 »
Sai, vedendo il tuo video, mi comfermi ancor di più,che non soffri di quel problema di esagerata reattività nell'asse del pitch,poichè per quanto fine posso essere nel toccare la cloche,quei movimenti così fluidi me li sogno anche a 700 Kmh...almeno questo con il BF 109 F.
Comunque bravo Cimariello!
« Ultima modifica: 19 Dic 2015, 12:18:47 da F.Baracca »

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:Nuovo video stavolta coi caccia
« Risposta #4 il: 20 Dic 2015, 11:18:26 »
Enrico ne soffro eccome e secondo me si vede pure...
Dopotutto ne soffrono tutti quelli che usano gli aerei tedeschi e penso che rimarrà un problema che non verrà mai risolto perchè manca assolutamente la volontà di risolverlo!
I nostri sviluppatori russi" avranno le prove provate che gli aerei tedeschi facevano così, come avranno le prove provate che gli aerei russi possono tirare cabrate pazzesche coi flaps tutti giù mantendendo l'assetto bello dritto (come un razzo Soyuz) anche quando raggiungono i 40\30 Km\h... Per non parlare della velocità di picchiata che possono raggiungere...
Stai sicuro che al primo lamento russo\alleato interveranno prontamente, per i tedeschi invece penso sia inutile parlarne. E pensare che sul forum persino chi vola russo dice che lo Yak è esagerato, che i tedeschi hanno problemi di assetto etc etc
E' un gioco russo pensato e realizzato per divertire i russi, anche se poi le legnate le prendono comunque e con molta soddisfazione!
Tutti parlano di simulazione ma poi molti si comportano come nei peggiori arcade games e mi riferisco non solo ma soprattutto agli sviluppatori!



- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal