Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore CoD di prossimo acquisto  (Letto 6732 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #15 il: 06 Feb 2015, 18:05:12 »
Ciao Markino,
prova a far partire un gioco qualsiasi di steam con il suo file eseguibile con steam chiuso (quindi l'icona non deve apparire nella barra delle notifiche).
Il gioco potrebbe non partire ma dovrebbe far partire Steam.

Ciao Red, grazie per la risposta, purtroppo non ho altri giochi di Steam...non so nemmeno quali siano... :blush2:

Penso comunque che a questo punto se non mi è partito CoD, farò fatica anche a farne girare un altro.

Attendo speranzoso nuovi suggerimenti in merito....

Grazie, ciao.

Marco
« Ultima modifica: 06 Feb 2015, 18:10:15 da Markino »
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #16 il: 06 Feb 2015, 21:08:06 »
Aspetta... Tu Steam da dove l'hai preso? Dal dvd di cod o l'hai scaricato dal sito ufficiale?
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #17 il: 07 Feb 2015, 15:48:11 »
Yuhuuuuuu!!!! Installazione riuscita!!!  :dance1: :dance1:

Ho fatto alcuni aggiornamenti di win7 e ad un riavvio è prtito anche Steam che si è aggiornato. Ho poi seguito le indicazioni di Er-Gambino con "aggiungi un gioco a steam" ecc., creato l'account, installato il gioco e scaricato e installato gli aggiornamenti dello stesso. Poi ho fatto un paio di rapidi voli con Spit e 109. Le impostazioni sono quasi identiche a quelle di IL-2...meno male.
Ogni tanto il gioco si bloccava e si riduceva a icona e anche la grafica andava un pò a scatti, ma penso sia normale senza le patch del Team Fusion.

Bene, prossimamente passerò a patchare il gioco e seguire li impostazioni suggerite da So.V_van...

Grazie a tutti e a risentirci con ulteriori sviluppi!
Ciao!  ciao

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #18 il: 07 Feb 2015, 19:15:11 »
Bene, installate anche tutte le patches come descritto da So.V_van e fatte tutte le impostazioni video 3d, alcune non le ho ben capite anche perchè i nomi delle impostazioni sono un pò diversi e per non fare casini le ho lasciate com'erano.
Poi sono passato nel gioco alle impostazioni video e audio, che ho tenuto un pò più alto di come suggerito.

Il gioco gira bene ed è veramente spettacolare come grafica e come effetti!! Un pò fastidioso il fatto che, nelle viste con l'hat switch, quando rilascio il pulsante la vista rimane dov'è e non torna sul cruscotto come invece avviene in IL-2 TFM412.2.... E' possibile ottenere lo stesso effetto anche con CLOD?
Anche la grafica non è proprio fluida come in IL-2 TFM412.2...

Più o meno ho lo stesso hardware di So.V_van....

SO win7 home premium sp1
cpu intel core I7 3770@3.40GHz 64 bit
ram 6gb
scheda video GeForce gt 620
memoria grafica totale 4095 mb
memoria video dedicata 2048 mb ddr3


Se avete suggerimenti saranno sicuramente ben graditi!! Complimenti a tutti per le ottime guide e l'aiuto che mi avete dato!!

A presto.

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #19 il: 09 Feb 2015, 21:12:02 »
Se puoi passa in ts . Capisci bene che a scrivere anche il più semplice dei passaggi in un forum prende molto più tempo ch3 dirtelo a voce .
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #20 il: 09 Feb 2015, 22:01:42 »
Se puoi passa in ts .


Scusa la durezza...ts sarebbe...? :blush2:
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
« Ultima modifica: 09 Feb 2015, 23:25:45 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #22 il: 10 Feb 2015, 08:22:16 »
Grazie mille Ripley! Ora ho capito. E' disponibile anche per linux che voi sappiate? Se così lo scarico prossimamente.

Tornando a CoD, al momento ho dei fastidiosi problemi nel settaggio del joystick Thrustmaster Hotas X. Pur con sensibilità e zone morte a zero, il pilotaggio risulta difficoltoso e ingestibile e comunque irrealistico.

Anche il problema hatswitch è piuttosto fastidioso...

Spero comunque che se c'è una possibilità di Team Speak su Linux mi possiate dare una mano...in diretta...

Ciao!

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal