Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Password per scaricare FSmeshFree  (Letto 1956 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pietrone64

  • Pinguino
  • Post: 7
  • Karma: 0
Password per scaricare FSmeshFree
« il: 14 Ott 2016, 14:36:54 »
Ciao, sono nuovo del sito... vorrei sapere vome poter scaricare le mesh del sud Italia, che sono quelle che mi mancano.
Da due o tre giorni non riesco più ad accedere, adesso mi chiede una password che non sembra essere quella con cui mi sono registrato...
Mi aiutate??
Grazie

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Password per scaricare FSmeshFree
« Risposta #1 il: 14 Ott 2016, 15:05:18 »
Ciao, da un paio di settimane abbiamo avuto dei notevoli rallentamenti del sito, la cui causa è proprio il fatto che ospita tra le tante anche il download delle FSmeshFree, ho deciso quindi in un primo momento di bloccare il download ed oggi di applicare un semplice sistema di accesso tramite pw.
Quello che mi piacerebbe sapere è la velocità con cui tu effettuavi i download, per cercare di ottimizzare il tutto.

Nome utente e password li trovi qui http://www.tuttovola.org/index.php?topic=7695.0
Gradirei una tua risposta in merito alla mia domanda, perché nel caso si ripresentasse il problema, sarò costretto a bloccare nuovamente i download.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline pietrone64

  • Pinguino
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re:Password per scaricare FSmeshFree
« Risposta #2 il: 14 Ott 2016, 15:28:45 »
Sto scaricando uno zip alla volta, la velocità è molto variabile, con picchi di 1Mb/s. Dimmi se ti posso fornire altre informazioni...

Offline pietrone64

  • Pinguino
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re:Password per scaricare FSmeshFree