Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Password per scaricare FSmeshFree  (Letto 1956 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pietrone64

  • Pinguino
  • Post: 7
  • Karma: 0
Password per scaricare FSmeshFree
« il: 14 Ott 2016, 14:36:54 »
Ciao, sono nuovo del sito... vorrei sapere vome poter scaricare le mesh del sud Italia, che sono quelle che mi mancano.
Da due o tre giorni non riesco più ad accedere, adesso mi chiede una password che non sembra essere quella con cui mi sono registrato...
Mi aiutate??
Grazie

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Password per scaricare FSmeshFree
« Risposta #1 il: 14 Ott 2016, 15:05:18 »
Ciao, da un paio di settimane abbiamo avuto dei notevoli rallentamenti del sito, la cui causa è proprio il fatto che ospita tra le tante anche il download delle FSmeshFree, ho deciso quindi in un primo momento di bloccare il download ed oggi di applicare un semplice sistema di accesso tramite pw.
Quello che mi piacerebbe sapere è la velocità con cui tu effettuavi i download, per cercare di ottimizzare il tutto.

Nome utente e password li trovi qui http://www.tuttovola.org/index.php?topic=7695.0
Gradirei una tua risposta in merito alla mia domanda, perché nel caso si ripresentasse il problema, sarò costretto a bloccare nuovamente i download.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline pietrone64

  • Pinguino
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re:Password per scaricare FSmeshFree
« Risposta #2 il: 14 Ott 2016, 15:28:45 »
Sto scaricando uno zip alla volta, la velocità è molto variabile, con picchi di 1Mb/s. Dimmi se ti posso fornire altre informazioni...

Offline pietrone64

  • Pinguino
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re:Password per scaricare FSmeshFree
« Risposta #3 il: 14 Ott 2016, 15:36:40 »
I download è arrivato al 99%, si è bloccato e dopo un po' è comparso l'errore HTTP Error 416: Requested Range Not Satisfiable

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Password per scaricare FSmeshFree
« Risposta #4 il: 14 Ott 2016, 15:38:26 »
Grazie, proprio ora ho dovuto bloccare il download, mi dispiace, ma devi portare pazienza e limitare notevolmente la velocità (con un download manager) a diciamo 500Kb/s e vediamo come va.
Purtroppo il server è piuttosto economico ed evidentemente non supporta tali velocità
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline pietrone64

  • Pinguino
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re:Password per scaricare FSmeshFree
« Risposta #5 il: 14 Ott 2016, 15:53:00 »
Grazie del suggerimento. Ho fatto come tu hai consigliato. Dimmi quando posso riprovare, così può essere un test utile per tutti...

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Password per scaricare FSmeshFree
« Risposta #6 il: 14 Ott 2016, 15:53:54 »
Vai
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline pietrone64

  • Pinguino
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re:Password per scaricare FSmeshFree
« Risposta #7 il: 14 Ott 2016, 16:06:21 »
Scaricato il primo zip... come vedi le prestazioni del server? Può essere accettabile la velocità?

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Password per scaricare FSmeshFree
« Risposta #8 il: 14 Ott 2016, 16:19:28 »
Purtroppo non è cambiato granchè, ho dovuto bloccare nuovamente il download per poter scrivere questo post.

Prova con 200Kb, grazie.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline pietrone64

  • Pinguino
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re:Password per scaricare FSmeshFree
« Risposta #9 il: 14 Ott 2016, 16:25:29 »
Ho impostato come max 128 Kb/s. Quando mi dai l'ok riprovo... Mi sa che però non sono il solo che sta tentando di scaricare... :D

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Password per scaricare FSmeshFree
« Risposta #10 il: 14 Ott 2016, 16:33:27 »
Puoi provare, io penso invece che sei solo tu e che il server è proprio lento, e appena uno scarica s'impippa...
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Password per scaricare FSmeshFree
« Risposta #11 il: 14 Ott 2016, 20:46:58 »
Non so quando hai cominciato a scaricare, ma finora era andato bene... poi puff tutto inchiodato
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline pietrone64

  • Pinguino
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re:Password per scaricare FSmeshFree
« Risposta #12 il: 14 Ott 2016, 22:09:59 »
Scusa, vedo il post solo ora...
Io ho finito di scaricare l'ultimo file alle 18.10, dopodichè mi sono scollegato. Attualmente non sto scaricando nulla... in questo intervallo di tempo non sono stato collegato ne ho fatto tentativi di scaricamento. L'unica cortesia di cui avrei bisogno è di poter scaricare un ultimo file che nel download precedente evidentemente si è corrotto...

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Password per scaricare FSmeshFree
« Risposta #13 il: 15 Ott 2016, 09:50:52 »
Anch'io leggo solo ora.
Per il futuro dovrò trovare una soluzione diversa, ma al momento puoi riprovare.
« Ultima modifica: 15 Ott 2016, 11:01:17 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Password per scaricare FSmeshFree
« Risposta #14 il: 15 Ott 2016, 20:40:13 »
Il download delle meshFree con i precedenti link è stato permanentemente disabilitato per motivi tecnici (instabilità dell'itero sito)

Tra qualche ora saranno disponibili dei nuovi link già presenti in questo post
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal