Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Joystick Gremlin + vJoy  (Letto 2409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Joystick Gremlin + vJoy
« il: 09 Feb 2018, 17:55:16 »
Con questa accoppiata è possibile fare l'impensabile...

E possibile creare macro di qualsiasi tipo e su qualsiasi periferica, unendone anche di diverse marche per ottenere una unica periferica risultante.

Io l'ho usata per trasformare 4 dei 5 assi presenti sulla mia manetta e rimasti inutilizzati, in pulsanti logici: una figata.

Certo all'inizio, come con tutti i software, bisogna studiarlo un po' e fare qualche prova, ma non e cosi complicato, forse lo sono di più quelli di rinomate hardware house.

ecco i link ai relativi download
Joystick Gremlin
vJoy

-qui un file che li contine entrambi alla versione della data del post * Joystick Gremlin - vJoy.zip (obsoleti)

-altro file che li contiene entrambi alle versioni descritte nel nome del file * Joystick.Gremlin.R13.3-vJoySetup2.1.9.1.zip


allego anche il mio profilo per IL2GB che permette l'utilizzo della paletta della manetta thustmaster come trim in volo livellato e lo stick up-down Alt+Tab e Tab e dx-sx per le fuzioni wisper e switch  channel del TS3 * IL2GB.zip


« Ultima modifica: 05 Gen 2022, 23:15:15 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Nour

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 16
  • Karma: 0
Re:Joystick Gremlin + vJoy
« Risposta #1 il: 04 Gen 2022, 19:16:32 »
Salve come da indicazione di airone ho provato ad installare vjoy ma alla fine dell'installazione la stessa fallisce con la dicitura vjoy failed installation

Offline Nour

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 16
  • Karma: 0
Re:Joystick Gremlin + vJoy
« Risposta #2 il: 04 Gen 2022, 23:19:55 »
ho scaricato il file direttamente da github e va alla grande, forse c'è qualcosa in quello dei link che non va ecco il link utilizzato https://github.com/jshafer817/vJoy/releases

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Joystick Gremlin + vJoy
« Risposta #3 il: 05 Gen 2022, 16:13:26 »
Se ho capito bene hai scaricato vjoy dal link del primo post che ho provveduto a modificare in quanto il vecchio link sembra compromesso.

Vorrei la certezza che NON hai scaricato i file allegati, in modo da escludere il malfunzionamento di questi ultimi.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Nour

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 16
  • Karma: 0
Re:Joystick Gremlin + vJoy
« Risposta #4 il: 05 Gen 2022, 23:10:35 »
Ho provato a scaricare il primo che conteneva entrambi ( quello con cui scritto vedi mai che sparissero) anche quello mi ha dato lo stesso problema, il terzo link non l'ho provato perchè avevo già scaricato direttamente da github

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Joystick Gremlin + vJoy
« Risposta #5 il: 05 Gen 2022, 23:18:43 »
Ok grazie alle tue indicazioni ho sistemato il link diretto e indicato come obsoleto il primo gruppo di file, il secondo gruppo dovrebbe essere buono visto che la versione corrisponde a quella del link.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal