Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore fs 2004 avvio lento  (Letto 1290 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chiastra

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 192
  • Karma: 0
fs 2004 avvio lento
« il: 25 Feb 2016, 14:39:26 »
all'avvio compare l'avviso "FSSound.dll software non compatibile",ma probabilmente non è la causa dell'esagerata lentezza alla partenza:credo invece che la causa sia qualche add on incompatibile o installato male.Vorrei snellire gradatamente fs9 eliminando gli scenari "sospetti",li posso disinstallare manualmente andando in Add-on Scenery cancellando le due cartelle Scenery e Texture ? Per quanto riguarda FSSound.dll so che bisogna scrivere due righe in fs9.cfg,ma per gli scenary sono appunto incerto.
Qualcuno mi spiega ? (anche se ormai fs2004 è considerato ferraglia)
ciao

Offline capitankarl

  • Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re:fs 2004 avvio lento
« Risposta #1 il: 28 Feb 2016, 19:25:30 »
FSsound.dll sta nella cartella Modules. Controlla facendo click destro Proprietà se hai la versione 1.5.0.1
Questa funziona Con WIND XP,7 e 10. 
Ci sono comunque degli Add on di FS9 che hanno il suono in un formato non compatibile con la libreria e che quindi generano l'avviso e che funzioneranno senza sonoro
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline chiastra

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 192
  • Karma: 0
Re:fs 2004 avvio lento
« Risposta #2 il: 29 Feb 2016, 11:00:46 »
Grazie capitanKarl,è un pò che non uso fs 2004 e sono un pò arrugginito.Mi fa piacere di averla risentita.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal