Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore ...IL2 THE ORIGINAL ONE  (Letto 2174 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
...IL2 THE ORIGINAL ONE
« il: 10 Set 2016, 00:23:25 »
http://theairtacticalassaultgroup.com/forum/showthread.php?t=23178&pid=240615

che occasione mancata... ed io non sarei dovuto andare su Marte :)



« Ultima modifica: 10 Set 2016, 01:28:28 da Ripley »
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Gianka

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 466
  • Karma: 2
Re:...IL2 THE ORIGINAL ONE
« Risposta #1 il: 10 Set 2016, 02:38:30 »
spettacolare  :good:

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:...IL2 THE ORIGINAL ONE
« Risposta #2 il: 10 Set 2016, 05:24:25 »
Lo avevo detto che bastava avere un po' di pazienza,e personalmente, spero che non deluda le aspettative questo aggiornamento del Team Fusion....ma se fosse vero solo il 50 % di quello che si vede dal filmato...sarebbe già un successone.
« Ultima modifica: 10 Set 2016, 05:44:27 da F.Baracca »

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:...IL2 THE ORIGINAL ONE
« Risposta #3 il: 10 Set 2016, 19:25:57 »
Pazienza??.....  un gioco annunciato nel 2007.... poi rilasciato nel 2011... siamo nel 2016 ed ancora non si vede la fine.. 
Personalmente l'unico sentimento che  provo é rassegnazione/amararezza.  Un po' come quando ti siedi al ristorante  per mangiare e non
 arriva mai la pietanza ordinata....  ti passa la voglia di magiare ti alzi e te ne vai.

Che idioti sono stati nel buttare al vento un così bel pprogetto per partorirne un altro innominabile!  C@GLIONI !!!


DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:...IL2 THE ORIGINAL ONE
« Risposta #4 il: 12 Set 2016, 13:57:41 »
Io mi riferivo alla patch..la pazienza, e non al gioco in se stesso.
La unica cosa di positivo, è che almeno, chi ci stà mettendo le mani sono appassionati, e non speculano su nessuno...il che non è poco.

Inoltre non ho più voglia d'incazzarmi per i giochini...se mi piacciono bene..e sennò li disinstallo...fine!


« Ultima modifica: 12 Set 2016, 13:59:07 da F.Baracca »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:...IL2 THE ORIGINAL ONE
« Risposta #5 il: 12 Set 2016, 16:13:22 »
Il gioco può cambiare ma le lamentele ci sarebbero comunque...  :D :D :D :D :D
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:...IL2 THE ORIGINAL ONE
« Risposta #6 il: 12 Set 2016, 17:51:51 »
credo che tutti i giochi hanno limiti. Questi limiti inoltre,sono suscettibili alla mentalità e personalità di ognuno di noi; allo stato d'animo che abbiamo in quel periodo " capperi", dovrei mettere tutto tra virgolette. Credo fermamente che bisogna "vivere una pace" almeno sulle scelte personali di tutti. A criticare sarei capace anche io. Io sono qua e la nel web per stare un poco bene e tranquillo, quello che scelgono di giocare gli altri mi interessa, ma non tanto da giudicare.
Pace e bene
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:...IL2 THE ORIGINAL ONE
« Risposta #7 il: 14 Set 2016, 14:21:09 »
Il gioco può cambiare ma le lamentele ci sarebbero comunque...  :D :D :D :D :D

Certamente!
I giochi possono anche cambiare...ma non il giocatore!

Infatti io prediligo le cose che si adattano alle mie esigenze....e visto che parliamo di un hobby,giustamente lo pretendo!!

Ecco perchè ho detto..se ti piace un gioco..bene...sennò...lascia perdere e gioca a una cosa che ti diverte di più!  :D
« Ultima modifica: 14 Set 2016, 15:47:49 da F.Baracca »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal