Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore ...YESSSSSS!!  (Letto 1497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

F.Baracca

  • Visitatore
...YESSSSSS!!
« il: 30 Ago 2006, 21:20:55 »
Dopo i casini vari per la mole di lavoro e le connessioni promesse, e mai mantenute, finalmente mi attivano la linea con FASTWEB tra 1 settimana.

Speriamo che 1 Mega in UPLOAD possa dare un po' di respiro alle ns. partite,potendo Hostare con un IP pubblico senza compromessi.

Il lavoro comincia a darmi degli spazi.....quindi, CARI SPIT.....manca pochino!! [stup] [plane]

A presto ragazzi!!

vs. Baracca
« Ultima modifica: 30 Ago 2006, 21:23:54 da F.Baracca »

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: ...YESSSSSS!!
« Risposta #1 il: 31 Ago 2006, 10:35:26 »
Sarà vero? tra una settimana...? uhmmm... non voglio fare l'uccello del malaugurio ma finchè non hai la connessione non festeggiare.

Con un mega in upload potrai hostare tranquillamente con 32 giocatori.

GRANDE!! Baracca host  [computer]
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re: ...YESSSSSS!!
« Risposta #2 il: 04 Set 2006, 20:58:25 »
Bene bene!
Ora te tocca solo imparà a giocare, se vuoi ti posso aiutare anche se credo che sia tutta fatica sprecata... [lol] [lol] [lol]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal