AT6D AUTOINSTALL
AT6D.zip
Dimensione File: 3.55MB  Viste: (9955)  Downloads (3217)  Ultimo Download: 18 Apr 2024, 10:32:27 
Download precedente | Download successivo
Descrizione: [smg id=4039 align=right width=300]
AT6D revisione Novembre 2005 - VERSIONE AUTOINSTALL-

Aereo Biposto in tandem utilizzato dalla Marina degli Stati Uniti per missioni di ricognizione e missioni tattico logistiche e di Search and Resque.
Il modello Naval Carrier Trainer venne utilizzato essenzialmente per addestramento al volo su portaerei.
Il modello originale di J. R. Lucariny č stato dotato di un nuovo pannello. La strumentazione prevede oltre ad un ADF ed un apparato VHF Nav con uno strumento ILS dell'epoca, anche un set completo di gauges per l'uso su Portaerei. La catapulta di lancio, il sistema di cavi di arresto oltre alla guida strumentale per l'appontaggio "Meatball" saranno operativi con i relativi comandi sul cruscotto, solo dopo l'installazione dei file facenti parte del pacchetto per portaerei di Rob Barendregt e Doug Dawson che si trova su Internet in lingua Inglese e che č stato da me tradotto in Italiano e messo a punto per il sito (www.tuttovola.org)

Decomprimere il file zip: all'interno troverete una copia di questo file, una immagine dell' aereo ed il file di istallazione.
Per intallare l'AT6D lanciare con doppio click il programma AT6D.exe e seguire le istruzioni.

Dopo l'installazione:
Aggiungere alle assegnazioni da tastiera nel FS 2004 ad "Alza / Abbassa gancio di coda" la lettera -K-
L'aereo si troverą tra quelli del costruttore North American
Selezionando la categoria AT6D in " Seleziona Volo" del FS 2004, si troveranno due voli che presentano l'aereo pronto al decollo sulle catapulte delle due portaerei Nimitz e Waikato, sempre che le portaerei siano installate. Richiamando quei voli si troveranno gli aerei pronti sulla catapulta con la configurazione di decollo e le radioassistenze gią impostate per l'appontaggio. Basterą armare la catapulta dare motore e mollare i freni.
Anche gli scenari delle portaerei Nimitz e Waikato tradotte in Italiano sono reperibili su questo stesso sito.

ATTENZIONE. Se la vostra copia del FS 2004 č installata in una posizione diversa da quella standard, non dimenticate di informarne il programma di autoinstall.

Capitankarl
Postato da: capitankarl 20 Mar 2005, 21:16:11

Voto: Questo download non č ancora stato votato.
0 Membri e 1 Visitatore Stanno guardando questo file.

Commenti



SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal