Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Team Fusion 5.0?  (Letto 4588 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Team Fusion 5.0?
« il: 02 Ago 2015, 13:51:12 »
Controllando le novità, per l'aspettativa della patch TF 5.0,è stato annunciato che la sua uscita non si preannuncierà prima della fine del 2016,o addirittura molto...ma molto più tardi!

Questa notizia è stata data dal Team Fusion Leadership , spiegando anche le giuste motivazioni:

Thread TF

E con questo...anche l'ultimo baluardo di una scintilla di ripresa nel SIM WW2...va a farsi fottere!....E vaiiii!

 :good:

« Ultima modifica: 02 Ago 2015, 13:54:13 da F.Baracca »

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:Team Fusion 5.0?
« Risposta #1 il: 05 Ago 2015, 00:49:48 »
Grande marahasss ..ma rimettiamo il2 ...e vaffa..nzum

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:Team Fusion 5.0?
« Risposta #2 il: 11 Mar 2016, 11:52:25 »
Con effetto sorpresa,grazie ad un grosso aiuto esterno di altri free land.....finalmente la patch 5.0 stà uscendo dal quel lungo tunnel di sviluppo...e si comincia a vedere la luce!
Gli sviluppatori Team Fusion hanno lasciato la news che dovrebbe essere pronta entro tre mesi da adesso!
Intanto guardatevi l'anteprima del loro lavoro svolto come la mappa dell'Africa-Malta..nuovi aerei...nuovi sound...nuova grafica....Dot Pitch migliorato per acquisire meglio i contatti....etc...e tc...un lavoro ciclopico che aspettavo con ansia!

Volare su Tobruk?....yesss! :give_heart:






Se le cose vanno a buon fine, per primavera,ci sarà da divertirsi....e non ci sarà più trippa per gatti! [fiu_lol]

         ****Ogni riferimento a titoli o altre aziende videoludiche non è puramente casuale,ma intenzionale!***

                © Copyright 2001-2016 www.theairtacticalassaultgroup.com All Rights Reserved
« Ultima modifica: 11 Mar 2016, 13:30:46 da F.Baracca »

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Team Fusion 5.0?
« Risposta #3 il: 14 Mar 2016, 14:16:20 »
Be speriamo bene..voci dicono che attualmente il Bf 109 E e' poco performante nel simulatore..
Sempre a testa alta !!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:Team Fusion 5.0?
« Risposta #4 il: 14 Mar 2016, 19:55:16 »
Si vabbè...
Per me oramai si tratta di un evidente caso accanimento terapeutico...



- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:Team Fusion 5.0?
« Risposta #5 il: 15 Mar 2016, 19:22:35 »
Forse!....ma almeno si accaniscono su qualcosa che ne vale la pena! :dance1: :dance1:

Offline Airone1989

  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 211
  • Karma: 4
Re:Team Fusion 5.0?
« Risposta #6 il: 06 Ago 2020, 10:55:13 »
è stato annunciato che la sua uscita non si preannuncierà prima della fine del 2016,o addirittura molto...ma molto più tardi!

E finalmente oggi uscirà... Direi che si, è uscito un pochino più tardi della fine del 2016... 😅

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re:Team Fusion 5.0?
« Risposta #7 il: 06 Ago 2020, 20:53:20 »
Visto anch'io, grazie a steam che lo ha pubblicizzato!

Offline ITAF_Gerry_Lil_Rocket

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 60
  • Karma: 0
Re:Team Fusion 5.0?
« Risposta #8 il: 08 Ago 2020, 15:28:06 »
Ciao.....vorrei fare un pò la voce fuori dal coro. Ho scaricato CLOD Tobruk e ci ho perso parecchie ore per cercare di farlo funzionare ( è un problema mio già manifestato con Blitz - Stuttering con successivi crash) ed anche tobruk ha la stessa problematica ...evidentemente essendo un Dlc di Blitz! Tutti i suggerimenti trovati su internet li ho provati senza risultato ed a sto punto mi arrendo. La cosa che mi ha totalmente sconcertato però è la logica dell'assegnazione comandi...demenzial e. Gli scenari a mio parere sono inferiori a BOS. non entro in cose per me troppo complesse come il realismo del modello di volo o di quello dei danni, anche se la sensazione di atterrare su dei palloni al posto delle ruote con rimbalzi infiniti (certamente dovuti allo scarso pilota :haha:) non sono belli...la cosa che ho trovato bellissima è il suono del cannone da 20 mm del 109....fantastico! Ora io mi sono posto un limite ....quando il setup del gioco mi impegna molto più del tempo dedicato a giocarvi lo elimino, perde il fine di divertirmi ma mi fa incazzare....quindi richiesto il rimborso. A voi auguro che vada meglio e che vi regali ore di divertimento perchè l'idea sia dello scenario manica che quello africa sono ottime.....avrebber o dovuto essere sviluppate un pò meglio prima del rilascio. solo la mia opinione eh
buoni voli
Non lamentarti di ciò che non hai ma gioisci per tutto ciò che hai.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Team Fusion 5.0?
« Risposta #9 il: 08 Ago 2020, 17:53:59 »
Voglio ricordare a tutti cos'era...

https://www.tuttovola.org/index.php?topic=4765.msg33884#msg33884

Potrà mai diventare "il videogioco si simulazione WW2""?  La vedo dura.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:Team Fusion 5.0?
« Risposta #10 il: 14 Ago 2020, 11:35:24 »
Notevole come grafica e come gioco nel complesso, ma farlo girare bene e con la VR è un impresa (in VR quasi impossibile). Da tante parti sento un sacco di gente che si lamenta della marea di problemi che ci sono.

Io avevo la versione su cd aggiornata a Blitz ma poi ho lasciato perdere perchè troppo laborioso da "sistemare" per farlo girare bene.

Secondo me potrebbero fare come hanno fatto quelli di IL-2GB: pacchetti scaricabili separatamente....e funzionanti.

Almeno questa è la mia esperienza con CoD....

Ciao!

M
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal