Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Trackir da russi...  (Letto 2495 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ITAF_Gerry_Lil_Rocket

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 60
  • Karma: 0
Trackir da russi...
« il: 15 Apr 2021, 22:25:52 »
Su suggerimento di Lynx ho scaricato ed installato una suite di programmi per l'head tracking che combina il TrackIr con Opentrack migliorandone le caratteristiche (tipo dynamic dead zone)...
allego la cartella de il link youtube dell'autore russo

A me ha dato soddisfazione :dirol:
Non lamentarti di ciò che non hai ma gioisci per tutto ciò che hai.

Offline Airone1989

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 211
  • Karma: 4
Re:Trackir da russi...
« Risposta #1 il: 16 Apr 2021, 09:08:41 »
Guarda che i russi hanno una spia installata nel programma che mentre giochi rivela la tua posizione...  :dirol:

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Trackir da russi...
« Risposta #2 il: 16 Apr 2021, 14:19:19 »
Ho rifatto il pacchetto riadattato e tradotto, inserendo anche lo start con 1 click dei quattro software e che avvia anche il Joystick Gremlin (per chi ce l'ha) ed eliminando le parti al momento inutili.
« Ultima modifica: 16 Apr 2021, 14:24:26 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Trackir da russi...
« Risposta #3 il: 04 Mag 2021, 21:27:09 »
In questo pacchetto che contiene tutto e non è necessario scaricare quello precedente, ho aggiunto le ultime versioni dei profili che sollevano e avvicinano la testa al vetro dal lato in cui si ruota per guardare dietro... una figata!

[Aggiornamento]
Seguite le nuove istruzioni aggiornate allegate al post, quelle contenute in AOM_GIGI.zip sono relative alla versione precedente, quindi incomplete.
« Ultima modifica: 11 Giu 2021, 11:45:54 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal