Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore IL-2 Sturmovik - Battle of Stalingrad - agg. 1.009  (Letto 1625 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Uscito aggiornamento di BoS 1.009 con, tra le varie cose, l'editor ed il server dedicato
Ecco il link con tutte le novità e la spiegazione per quel che riguarda il server

http://forum.il2sturmovik.com/topic/14768-game-version-1009-discussion/
« Ultima modifica: 03 Dic 2016, 16:32:13 da Ripley »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
IL-2 Sturmovik - Battle of Stalingrad - agg. 1.009
« Risposta #1 il: 24 Feb 2015, 17:41:20 »
OK ho fatto la richiesta per una lincenza come server game aggiuntiva come specificato.
Credo che dovremo aspettare fino a domani, il ragazzo addetto ha bisogno di dormire  :D

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
IL-2 Sturmovik - Battle of Stalingrad - agg. 1.009
« Risposta #2 il: 24 Feb 2015, 17:45:23 »
... ah dimenticavo...  |-O chi è che fa il missions builder? Daie Cymao   [dancing]
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
IL-2 Sturmovik - Battle of Stalingrad - agg. 1.009
« Risposta #3 il: 24 Feb 2015, 17:58:13 »
Anche se ho fatto tardi rispetto a LG, ecco la traduzione delle istruzioni:


Per lanciare un server si deve essere prima autorizzati sul Master Server con uno speciale account di gioco.
Dato che non si può giocare e hostare simultaneamente con lo stesso account, ti servirà un altro account.
Ovviamente non dovrai acquistare un'altra key per questo, ma potrai usare uno dei nostri account Dserver, appositamente dedicati.
Per ottenere login e password ad uno di questi speciali account devi farne richiesta al nostro servizio di helpdesk Clienti.


ATTENZIONE!

Per entrare in possesso di un ticket segui esattamente queste linee guida:
Codice: [Seleziona]
Hello!

Please, provide me with a special account that I would like to use to host a dedicated server.
I know that such account would not let me play the game and that it doesn’t have planes on it,
and I acknowledge that such account is the property of 1C Game Studios.
  • Invia la richiesta ed attendi la risposta
  • Dopo aver ricevuto le credenziali, inseriscile nel file .SDS di configurazione del server

Per favore abbiate pazienza ed attendete la conclusione del processo di registrazione.
Per assegnare tutti questi accont Dserver ci vuole tempo, e potreste aspettare fino al giorno seguente.


INFORMAZIONI

Il file .SDS salva tutte le impostazioni del tuo server. Una missione può essere salvata come .MISSION, oppure come .MSNBIN - per i server con punteggio.
Per aiutarti a comprendere le nuove caratteristiche ti suggeriamo di dare uno sguardo ai file di configurazione che abbiamo usato sul server BOS EU Normal.

L'archivio che puoi scaricare da questo collegamento contiene i seguenti file:

BoS_MP_RD.msnbin - file di missione
BoS_MP_RD.eng
BoS_MP_RD.ger
BoS_MP_RD.rus - file di descrizione missione
BoS_MP_RD_EU_normal .sds - file di configurazione server
« Ultima modifica: 24 Feb 2015, 17:59:28 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
IL-2 Sturmovik - Battle of Stalingrad - agg. 1.009
« Risposta #4 il: 24 Feb 2015, 18:30:01 »
Grazie infinite ripley!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
IL-2 Sturmovik - Battle of Stalingrad - agg. 1.009
« Risposta #5 il: 24 Feb 2015, 18:34:11 »
... ah dimenticavo...  |-O chi è che fa il missions builder? Daie Cymao   [dancing]

E' la prima cosa che sono andato a vedere....
Ma richiamare in servizio Aibor?  [dancing] :clapping: [fiu_lol] :haha:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:IL-2 Sturmovik - Battle of Stalingrad - agg. 1.009
« Risposta #6 il: 03 Mar 2015, 09:30:12 »
Ieri sera ho ricevuto la linceza server gratuita, oggi dovrei avere il tempo di mettere su il server.
Servono le missioni!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:IL-2 Sturmovik - Battle of Stalingrad - agg. 1.009
« Risposta #7 il: 03 Mar 2015, 14:35:48 »
Server avviato fatemi sapere come va ....e se va.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal