Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Problemi con scaricamento e avvio CoD  (Letto 7254 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline superdeuce102

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Problemi con scaricamento e avvio CoD
« il: 06 Ott 2014, 22:31:51 »
Signori buona sera a tutti, premetto che non sono nuovissimo ero già presente tempo fa come colt106 ma il nickname è andato in palla e ho dovuto cambiare, premesso questo, ho, come penso qualcun'altro, problemi con l'installazione di CoD. l'ho acquistato su steam, l'ho scaricato, ma adesso sono già ore che cliccando sull'icona di avvio del gioco mi dice "installazione di: Microsoft VC redist package".........?????? ](*,)...non so che dire......e che mi dite voi? :blush2:
« Ultima modifica: 03 Nov 2014, 19:35:13 da Ripley »

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Problemi con scaricamento e avvio CoD
« Risposta #1 il: 07 Ott 2014, 14:19:27 »
Prova a lanciare manualmente il file vcredist_x86 che si trova in C:\Games\Steam\SteamApps\common\IL-2 Sturmovik Cliffs of Dover\redist\VCRedist

NB la posizione del file potrebbe essere diversa e dipende da dove hai installato il gioco.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline superdeuce102

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Problemi con scaricamento e avvio CoD
« Risposta #2 il: 07 Ott 2014, 14:40:28 »
Mi compare la dicitura: segnale rosso con croce di S. Andrea e la scritta, il computer non soddisfa i requisiti minimi necessari per l'installazione del software. per poter installare il pacchetto software installazione di Microsoft Visual C++ 2010 x86 Redistributable, è necessario risolvere i problemi gravi seguenti.

Sotto nella finestra compare:  RISOLVERE I PROBLEMI SEGUENTI: Nel computer è stata rilevata una versione più recente di Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable.


Questo è tutto......... :blink:

Offline superdeuce102

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Problemi con scaricamento e avvio CoD
« Risposta #3 il: 07 Ott 2014, 15:53:09 »
Una novità c'è, ho disinstallato dal pc le versioni presenti di Microsoft visual C++ redistributable, ho scaricato ed installato la versione "2010" presente nel sito microsoft, e avviando il gioco la dicitura precedente è sparita, tuttavia ora mi dice: preparazione all'avvio di IL-2 sturmovik: Cliffs of Dover in corso...... . E' 2 ore che è così.......

Offline superdeuce102

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Problemi con scaricamento e avvio CoD
« Risposta #4 il: 09 Ott 2014, 20:56:41 »
RISOLTO!!!, ho scaricato il file Cloder per windows 8, messo nella cartella del simulatore, avviato programmino poi steam e Boom via!!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Problemi con scaricamento e avvio CoD
« Risposta #5 il: 09 Ott 2014, 23:25:32 »
Ah ecco.... colpa di win8....   :dirol:


http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=36078
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline mikojan3

  • Burba
  • *
  • Post: 27
  • Karma: 0
Problemi con scaricamento e avvio CoD
« Risposta #6 il: 23 Ott 2014, 19:26:30 »
lg965  ma cosi incuriosito ieri nel mio post che ho gia installato cliff of dover ,fantastico bella graficuccia, ma zac come sempre qualcosa non va, scheda grafica da cambiare al momento cio una 4350 radeon e va a scatti porcaaa di quella miseriaccia gia ero pronto a spelacchiare gli inglesi, ma niente mi tocca comprare una della lista.

A proposito, che requisiti video richiede di preciso CoD?
« Ultima modifica: 24 Ott 2014, 00:15:45 da Ripley »

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Problemi con scaricamento e avvio CoD
« Risposta #7 il: 25 Ott 2014, 11:58:16 »
Si con la tua scheda video ci fai poco, devi aggiornarla e se il tuo budget è di circa 150 € ti consiglio la geforce GTX660
http://www.prokoo.com/scheda-video-asus-gtx660-directcu-p-55889.html#details

magari anche usata http://www.ebay.it/itm/EVGA-GTX-660Ti-Superclocked-/331354239802?pt=Schede_video_per_PC_e_Server&hash=item4d2640733a

Ti faccio notare che quella usata è la versione "GTX660TI" che è più performate e più costosa della standard GTX660

In ogni caso bisogna tener presente anche il resto del tuo hardware che se fosse troppo datato, la sostituzione della sola scheda potrebbe non essere una soluzione.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline mikojan3

  • Burba
  • *
  • Post: 27
  • Karma: 0
Problemi con scaricamento e avvio CoD
« Risposta #8 il: 03 Nov 2014, 09:21:48 »
Be datatissimo non e i5 16gb ram ieri o messo una ati 5450 1gb ram ma stesso probkema parte piu velocemente ma in fase di gioco  csatteggia e devo chiudere  a casa celo una scheda supportata la gtx460 mi pare o 260 non ricordo cmq e supportata che lo letto ho il problema da dove alimentarla perche cia due prese di corrente a 6 pin e non so da dove portargliela

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Problemi con scaricamento e avvio CoD
« Risposta #9 il: 03 Nov 2014, 14:06:07 »
Mikoyan, per cortesia, puoi sforzarti ed usare un po' più spesso la punteggiatura nei tuoi post per renderli più leggibili ed interpretabili?

Grazie.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline mikojan3

  • Burba
  • *
  • Post: 27
  • Karma: 0
Problemi con scaricamento e avvio CoD
« Risposta #10 il: 03 Nov 2014, 15:10:25 »
Promesso si ripley hihii.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Problemi con scaricamento e avvio CoD
« Risposta #11 il: 03 Nov 2014, 17:26:57 »
ho il problema da dove alimentarla perche cia due prese di corrente a 6 pin e non so da dove portargliela

Dall'alimentatore che, se recente, vedrai ha almeno uno dei connettori a 6 pin adatti. Se il secondo non è presente, dovrai comprare un adattatore con il quale potrai usare uno dei dei connettori disponibili sull'alimentatore.

 touchngo
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline mikojan3

  • Burba
  • *
  • Post: 27
  • Karma: 0
Re:Problemi con scaricamento e avvio CoD
« Risposta #12 il: 04 Nov 2014, 06:50:04 »
E recente ma non li ha ,e una scatola chiusa da dove escono i fili e basta gia controllato.

Offline Grex60

  • Pinguino
  • Post: 2
  • Karma: 0
Re:Problemi con scaricamento e avvio CoD
« Risposta #13 il: 07 Mar 2015, 19:51:43 »
 [mumble]Ciao a tutti anch’io dopo anni su il2 1946 mi sono deciso a comprare CLOD.
Ho fatto il download da STEAM ma h riscontro gli stessi problemi di avviamento di SUPERDEUCE solo che non essendo espertissimo di computer ho provato a smanettare ma mi manca qualche passaggio.
Esempio: Il mio launcher. exe si avvia preimpostato con Microsoft Visual Studio 2005 .
Ho provato a cancellare Microsoft Visual Studio 2005, e scaricato come suggerisce una versione di  Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable (a proposito ne esistono diverse quale sarà quella giusta??),
ho provato a fare partire il launcher ma niente.
E' chiaro che il pronblema è lì ma non ne esco . -
Dopo mesi di di attesa ora è frustrante,
 il PC è a posto Window 8.1 a 64 bit con scheda GEFORCE GTX 760 dovrebbe girare
Help me..

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Problemi con scaricamento e avvio CoD
« Risposta #14 il: 07 Mar 2015, 22:09:41 »
Se leggi attentamente tutto questo tread e in particolare il 5° e il 6° post e i link in esso contenuti trovi la soluzione.


 ciao


PS ti allego il file che serve
« Ultima modifica: 07 Mar 2015, 22:12:25 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal