Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Trackhat  (Letto 1128 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Friggitotti

  • Pinguino
  • Post: 6
  • Karma: 0
Trackhat
« il: 12 Ago 2016, 12:36:25 »
sono nuovo nel mondo degli headtrackers, però non vorrei spendere 170 euro per un trackir.
qualcuno conosce trackhat ?

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Trackhat
« Risposta #1 il: 12 Ago 2016, 14:08:56 »
Personalmente non li conosco, ma se leggi qua trovi gli stessi prodotti e forse risparmi qualcosa

http://www.tuttovola.org/index.php?topic=7651.0
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Friggitotti

  • Pinguino
  • Post: 6
  • Karma: 0
Re:Trackhat
« Risposta #2 il: 12 Ago 2016, 19:54:43 »
Personalmente non li conosco, ma se leggi qua trovi gli stessi prodotti e forse risparmi qualcosa

http://www.tuttovola.org/index.php?topic=7651.0


Grazie della risposta ma ho chiesto anche su altri forum e lo consigliano vivamente.

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Trackhat
« Risposta #3 il: 12 Ago 2016, 22:36:53 »
il track ir, è buono, se non compri il top, il 4 vabbene ne vale la pena, aspetta magari un poco, er resto so.... meno
Vola in alto, oltre...

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Trackhat
« Risposta #4 il: 13 Ago 2016, 02:22:46 »

Grazie della risposta ma ho chiesto anche su altri forum e lo consigliano vivamente.

Bho non capisco la tua osservazione.... stiamo parlando comunque dello stesso prodotto, cioè del clip laterale che si fissa sulla cuffia con i tre led (cappellino a parte e che personalmente odio soprattutto d'estate) e che necessitano entrambi della PS3 Eye Camera opportunamente modificata e di un software di gestione tipo FaceTrackNoir o in alternativa del TrakIR col suo software.
Solo del cappellino con i led non te ne fai nulla.... Oddio, magari a carnevale torna utile... :D
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal