Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Che fare con il quest 3s? Maledetto Greycap :-D  (Letto 346 volte)

Offline Cymao

• Global Moderator
Che fare con il quest 3s? Maledetto Greycap :-D
« il: 13 Giu 2026, 14:30:10 »
Maledeto Greycap,  :D che mi ha fatto recapitare il meta quest 3s 128g e dopo 2 giorni sono riuscito ad accenderlo ed a collegarlo sia con il wifi che con il cavo. C'è da esserne soddisfatti  :D :D
Così gonfio di orgoglio ed anche un po tronfio mi sono detto è arrivato il momento di provarlo su IL2...
Niente da fare, non ne vuol sapere di funzionare, anche se sicuramente sono è colpa mia.
Il mio PC è vintage e sto pensando ad un upgrade ma ne frattempo mi piacerebbe provare il vr.
Credo di aver bisogno di un aiuto. :whistle:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Cymao

• Global Moderator
Re:Che fare con il quest 3s? Maledetto Greycap :-D
« Risposta #1 il: 13 Giu 2026, 23:48:30 »
Incredibilmente sono riuscito a volare in IL2 con il visore...
Che libidine  :D, fichissimo peccato che con il mio pc vintage gioco a 33fps
Non so se c'è un modo per migliorare la siituazione, temo sia arrivato il tempo di un upgrade.
Maledetto Greycap  [fiu_lol]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #2 il: 14 Giu 2026, 00:07:25 »
Visto che figata? Non ha prezzo!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #3 il: 14 Giu 2026, 08:48:56 »
Visto che figata? Non ha prezzo!
Ha il prezzo del nuovo PC che devo farmi per godermi sta figata alla grande...  ](*,)
Ma penso che ne varrebe la pena, anche per essere pronti per eventuali nuovi sim che potrebboro uscire.

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
« Risposta #4 il: 14 Giu 2026, 15:56:35 »
Cymaide il VR e' un game changer...una volta provato, tornare al 2d non ha praticamente senso..
Inoltre se riesci a spottare decentemente ti dara' vantaggi anche durante il volo facendoti precepire meglio lo spazio intorno al tuo aereo e impostare di conseguenza meglio le manovre...
 ciao
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal