Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Problema al riquadro ultimi 10 post  (Letto 113 volte)

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
Problema al riquadro ultimi 10 post
« il: 26 Lug 2026, 15:10:34 »
Ciao a tutti,

sembra ci sia un problema al riquadro degli ultimi 10 post in home.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Problema al riquadro ultimi 10 post
« Risposta #1 il: 29 Lug 2026, 13:06:16 »
L'unico modo per poter risolvere velocemente è stato quello di eliminare il blocco. Purtroppo la versione in uso del forum è diventata obsoloeta per le caratteristiche del webserver. Dovrò prima o poi agiornare alle nuove versioni, ma purtroppo non sarà indolore, perche alcune feature possedute da questa versione non sono presenti nelle nuova, mentre sono presenti altre che probabilmente non ci interessano.
Ho sempre rimandato questo momento (da qualche anno) ma sembra che ormai non se ne possa fare a meno per stare al passo coi tempi moderni.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Problema al riquadro ultimi 10 post
« Risposta #2 il: 29 Lug 2026, 15:18:00 »
Dopo un'attenta analisi del problema sono riuscito a risolvere. Quindi per ora rimando l'aggiornamento.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal