Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Deovis  (Letto 3220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deovis

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 390
  • Karma: 2
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
Deovis
« il: 20 Apr 2006, 16:35:22 »
Salve,

Ho scoperto il vostro squadrone per caso grazie a Ruggi che oggi mi ha accompagnato in una missione, che per la prima volta ho concluso con un atterraggio anche se con un aereo lievemente danneggiato!

Mi farebbe piacere potere far parte del vostro gruppo di volo visto che siamo tutti Italiani.

Inoltre non ho molta esperienza di volo online per cui ho bisogno di fare un po di pratica; spero che con il vostro aiuto riusciro' a colpire o abbattere qualcosa anch'io in futuro! : ))

Ah! Io sono Peppe! ;)

Ciao

PS
Il mio nick da combattimento sara' "SorcioVerde" spero che vada bene.
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Deovis
« Risposta #1 il: 20 Apr 2006, 18:01:25 »
[wellcome]
Ciao Peppe!
vedo che il nostro Ruggi non cambia mai sempre a cercare "amichetti nuovi".... scherzo  :lol:
Ci fa piacere che sei qui Peppe. Il nostro squadrone non ha grandi pretese, se non il stare in compagnia sparacchiandosi appresso, pur sempre con un pizzico di agonismo  :twisted: !
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Smendric

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 585
  • Karma: 4
  • AMA, finquando puoi.
Deovis
« Risposta #2 il: 20 Apr 2006, 20:04:32 »
[cac]  BIENVENIDO!
Smendric

Offline Deovis

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 390
  • Karma: 2
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
Deovis
« Risposta #3 il: 20 Apr 2006, 20:17:11 »
Grazie ragazzi!