Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Deovis  (Letto 3220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deovis

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 390
  • Karma: 2
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
Deovis
« il: 20 Apr 2006, 16:35:22 »
Salve,

Ho scoperto il vostro squadrone per caso grazie a Ruggi che oggi mi ha accompagnato in una missione, che per la prima volta ho concluso con un atterraggio anche se con un aereo lievemente danneggiato!

Mi farebbe piacere potere far parte del vostro gruppo di volo visto che siamo tutti Italiani.

Inoltre non ho molta esperienza di volo online per cui ho bisogno di fare un po di pratica; spero che con il vostro aiuto riusciro' a colpire o abbattere qualcosa anch'io in futuro! : ))

Ah! Io sono Peppe! ;)

Ciao

PS
Il mio nick da combattimento sara' "SorcioVerde" spero che vada bene.
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Deovis
« Risposta #1 il: 20 Apr 2006, 18:01:25 »
[wellcome]
Ciao Peppe!
vedo che il nostro Ruggi non cambia mai sempre a cercare "amichetti nuovi".... scherzo  :lol:
Ci fa piacere che sei qui Peppe. Il nostro squadrone non ha grandi pretese, se non il stare in compagnia sparacchiandosi appresso, pur sempre con un pizzico di agonismo  :twisted: !
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Smendric

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 585
  • Karma: 4
  • AMA, finquando puoi.
Deovis
« Risposta #2 il: 20 Apr 2006, 20:04:32 »
[cac]  BIENVENIDO!
Smendric

Offline Deovis

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 390
  • Karma: 2
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
Deovis
« Risposta #3 il: 20 Apr 2006, 20:17:11 »
Grazie ragazzi!

Pero' mi dovete spiegare come si fa a partecipare ai tornei.Ho dato un occhiata al sito il2war e a prima vista sembra un tantino ostico.
C'e bisogno comunque di essere ammessi nello squadrone per parteciparvi?

e per la pratica come vi organizzate?

ciao
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Deovis
« Risposta #4 il: 20 Apr 2006, 22:51:31 »
PTD40  Benvenuto TORPEDONE  [gun]  [plane]  [yahoo]  [wellcome]

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Deovis
« Risposta #5 il: 21 Apr 2006, 00:35:16 »
[wellcome] [plane]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Ruggi

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 447
  • Karma: 1
    • OONAR
Deovis
« Risposta #6 il: 21 Apr 2006, 02:58:33 »
Citazione da: Deovis
Grazie ragazzi!

Pero' mi dovete spiegare come si fa a partecipare ai tornei.Ho dato un occhiata al sito il2war e a prima vista sembra un tantino ostico.
C'e bisogno comunque di essere ammessi nello squadrone per parteciparvi?

e per la pratica come vi organizzate?

ciao


1) Come parteciapare al torneo ed essere un membro itaf all'atto pratico :

La prima cosa da fare è creare un nuovo user name e relativa password su Hyperlobby in cui il tuo nuovo nome dovrà avere il "tag" _ITAF_ davanti  per esempio : _ITAF_SorcioVerde , ti sconsiglio cmq di usare questo nick..essenzialment e perchè è un pochino lungo :) già _ITAF_Deovis...va meglio ed è piu facile chiamarti nel trambusto generale mentre si volerà ! :)

Una volta scelto il tuo nick con il tag _ITAF_ vai alla pagina della il2war e sulla sinistra clicchi su Register in rosso poi clicchi ancora su register (sotto la voce Pilots : ) li metterai lo stesso identico nick che hai scelto per Hyperlobby ed una password .

Successivamente sceglierai di unirti al nostro squadrone sul database del torneo scegliendo "Join Squad" e selezionando lo stormo _ITAF_ .

Se non vedi il tuo nick nell'elenco dei piloti itaf del torneo è normale perchè la richiesta di accettazione deve essere seguita dall'ok del nostro comandante Luigi :) , qualche ora dopo sarai dei nostri  a tutti gli effetti !


2) Se hai qualche problema con il volo...atterraggi manovre..bombardame nti...dillo senza timore perchè apriamo una bella stanza per fare training e vedrai che oltre a divertirti imparerai tante tante cose ed i tuoi punteggi nel torneo diventeranno significativi...ma come per tutte le cose ci vuole un pò di pratica e pazienza :)

Scusa se mi sono dilungato e ti ridò ufficialmente il benvenuto nello stormo ITAF !

Ciao ! ;)

Offline Ruggi

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 447
  • Karma: 1
    • OONAR
Deovis
« Risposta #7 il: 21 Apr 2006, 03:03:11 »
LOL !

MI SONO APPENA ACCORTO CHE TI SEI GIà ISCRITTO NELLA IL2WAR ! OK..BENE !  :P

Offline Tonio

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 29
  • Karma: 0
Deovis
« Risposta #8 il: 21 Apr 2006, 07:23:48 »
BENVENUTO!  [plane]

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Deovis
« Risposta #9 il: 21 Apr 2006, 09:10:21 »
Ciao Deovis.....benvenut o :P
Vedrai che ti divertirai e avrai modo di partecipare ad emozionanti tornei :D
Per qualunque  cosa riguardo al volo simulato chiedi pure...

Rani   ;)
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Deovis

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 390
  • Karma: 2
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
Deovis
« Risposta #10 il: 21 Apr 2006, 12:09:24 »
Grazie Ruggi,

Nelle chiamate potete usare solo Sorcio! ;)

Si ho registrato il mio profilo ad Il2War ieri e sto attendendo l'ok del Capo; devo soltanto cambiare nick e password in Hyperlobby.

Per quanto riguarda i vari aspetti del volo e del combattimento saro' pedante...fino al primo vaffa! :lol: Gli aspetti che piu' mi premono sono soprattutto il volo in formazione, la navigazione da waypoint a waypoint senza i soliti riferimenti su mappa(gia hai avuto occasione di costatarlo), tattiche di attacco e difesa in formazione e in coppia coordinate sia su bersagli in aria che a terra e altre cosine.

Deovis
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Deovis
« Risposta #11 il: 21 Apr 2006, 13:02:43 »
Ciao Deovis alle 14 sono online ..se ti va facciamo un po' di training...Se qualche Itaf si vuole aggiungere è il benvenuto.
Ciao R.
Sempre a testa alta !!

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Deovis
« Risposta #12 il: 16 Mag 2006, 03:55:17 »
.                  :)      !!!! Benvenuto !!!!      :)  


...scusa il ritardo ma ero via da casa ed è da un po'   (  :oops:  ) non guardavo il forum
  ah, dimenticavo:
Good Luck!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal