Autore Richiesta nuova iscrizione  (Letto 735 volte)

Offline Redevil

• Pinguino
Richiesta nuova iscrizione
« il: 10 Mag 2015, 23:38:35 »
Ciao a tutti! mi presento brevemente, sono un appassionato del volo virtuale e in particolare del mitico IL2 1946. Sono divesi anni che ci gioco, ma sempre in modalità offline. Ultimamente però mi sono stancato di giocare esclusivamente offline, quindi ho deciso di provare a volare con chi condivide la mia stessa passione! Il tipo di missioni che più mi piacciono sono quelle di groundattack, quindi il tipo di aereo che più mi piace pilotare sono i bombardieri, ma non disdegno neanche i cacciabombardieri. Spero di volare presto con voi nei cieli virtuali di IL2 1946!   

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #1 il: 11 Mag 2015, 19:46:49 »
Ciao e benarrivato!
Purtroppo devo spegnere i tuoi entusiasmi, è ormai da oltre un annetto che ho disistallato il-2 sturmovik 1946 (che ha lasciato in me una nostalgia indescrivibile) e come me anche molti altri, in favore dei più recenti Il2 Clod,  BoS e/o DCS e RoF.
Insomma siamo un po sparpagliati qua è là....
Forse tra gli ITAF è rimasto Gianka che ancora ci gioca ma non lo sento da oltre un paio di mesi, anche per colpa delle mie latitanze.
Personalmente insieme ad un paio di piloti ITAF tento di frequentare un torneo online con CloD.
In ogni caso ti mando un pm con le coordinate per l'accesso al TS cosi puoi accedervi quando vuoi e cominciare a conoscere la "truppa"... si hai capito bene alcuni sono rimasti a terra....
Quando faccio, so' soddisfatto, e me piace fa' un sacco di cose.

Offline Drust

• Piloti ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
« Risposta #2 il: 12 Mag 2015, 12:26:56 »
Ciao e benvenuto,  come ti ha detto LG il2 1946 è purtroppo tramontato, ma se hai voglia di volare in compagnia c'è appunto una vasta scelta tra DCS, ROF, COD ecc...
ci si vede in volo. :dance1:

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #3 il: 12 Mag 2015, 13:18:11 »
Benvenuto !
Appena entri chiedi di Baracca lui t'illustrerà "brevemente" i nostri usi e costumi :)
P.s.
Se puoi scaricati dcs world è gratuito ..e qlc che vola lo trovi .
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: 12 Mag 2015, 13:19:09 da So.V_Van »

Offline Febaba

• Piloti ITAF
  • *
  • manovra "febabas"
« Risposta #4 il: 12 Mag 2015, 22:36:23 »
Ciao benvenuto!! Siamo sparsi ma uniti...  :dirol:

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #5 il: 13 Mag 2015, 23:52:31 »
Benvenuto Redevil!

Stimolato dal traboccante entusiasmo che si legge nel tuo post iniziale, ho dato un ritocco (che da tempo era diventato doveroso) alla pagina di presentazione del nostro squadrone.
Se vuoi, ridagli uno sguardo adesso: ITAF - Italian Fighters.

...Spero non ti deprima troppo  :D
« Ultima modifica: 14 Mag 2015, 12:30:33 da Ripley »
Cougar 00736 & EvenStrain 00057
I miei add-on per Orbiter

Offline Ybor

• Piloti ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #6 il: 15 Mag 2015, 16:50:34 »
Ciao, i tempi stanno cambiando, non so neanche se in bene, ma non giudico.... io non ho disinstallato nulla..... quando ho un poco di tempo, quasi mai, volo offline con l'insuperabile, a mio parere il2 1946 mods incluse. Io sono ancora del parere che rimane il miglior sim di guerra-volo della WWII e non, e che è una fissa, una moda, un voler assolutamente sempre comprare e vendere il nuovo x il vecchio, quando il nuovo, a mio parere, ruba quasi solo denaro. Voler cambiare a tutti i costi qualcosa che comunque è il meglio non è nel mio modo di .... punto. .... comunque benvenuto!!!
 ciao
« Ultima modifica: 15 Mag 2015, 16:55:28 da Ybor »
Vola in alto, oltre...