Ciao Ned, mi ha fatto piacere seguirti ieri in WOL per la prima volta..
Ti ho trovato abbastanza avanti nel tuo operato di volo anche se riscontro una certa tua difficolta' nel volo in formazione e individuazione contatti ( ma penso che questo sia dovuto al fatto che tu abbia un monitor non adeguato).
Nel complesso mi sembravi abbastanza calmo anche nei momenti piu' critici e sei riuscito a disimpegnarti con successo da quello Yak che ti stava dietro...
Molto bene in atterraggio , perfettamente dietro me
Ti riporto questi brevi suggerimenti che se li terrai a mente ti saranno molto utili:
Durante il volo mai stare diritti per piu' di 20 sec.
Controllare costantemente a ore 6 in alto e in basso
Scorta bomber:
per chi scorta posizionarsi ore 7 alti o 5 alti rispetto ai bomber 500 - 1000 metri sopra
Volo in formazione per coppia :
Gregario posizionato ore 3 o 9 a 200 mt del leader, cosi oguno controlla la coda dell' altro
Attacco in picchiata:
RAPIDA OCCHIATA ORE 6
Seguire i leader a sue 6 con alcuni sec di ritardo per offrire migliore copertura e tentare lo shot in caso il leader lo mancasse...
Attacco in picchiata:
Sparare e se non lo prendi meglio andare via..e risalire
Meglio tentare un secondo attacco successivamente se ci si e' portati piu'distanti e dopo aver controllato di non essere seguiti
Se avete colpito aereo nemico...non osservatelo cadere..non vedrete chi si sara' posto dietro di voi..( NEL 70 % DEI CASI C'E' UN NEMICO GIA' DIETRO)...meglio dare manetta e filare via....controllare ore 6
Non volate sotto i 3000 mtr
Se scendete sotto questa quota fatelo per pochi secondi e ritornate su...
In un attacco a bassa quota molto spesso passerete da cacciatori a
prede...stateci il meno possibile..
Non andare in due sullo stesso bersaglio..al massimo distanziati per offrire copertura e mutuo soccorso....
Riducete all essenziale la comunicazione....sp
esso si e' in diversi nello stesso canale e si fa molta confusione.
E' il nemico che non vedi quello che ti abbattera'