Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Richiesta nuova iscrizione  (Letto 1573 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ned

  • Pinguino
  • Post: 2
  • Karma: 0
Richiesta nuova iscrizione
« il: 01 Mar 2016, 18:02:19 »
Ciao! Mi chiamo Ned e vedo spesso ITAF nel server wings of liberty. Ora che ho imparato piu o meno come volare in IL2 BOS vorrei volare in gruppo, idealmente con voi!

Io sono Italoamericano e vivo a Los Angeles ma parlo Italiano a casa. I miei orari sarrano diversi dai vostri ideali ma se e possibile vorrei comunque provare perche il fatto che voi siete Italiani vuoldire che mentre che faccio pratica di volo simulato posso anche fare pratica di Italiano!

So usare teamspeak e ho 85 ore in IL2 BOS con trackir + logitech 3d pro. non sono per niente esperto ma essendo membro di un clan di ARMA 3, capisco il valore di lavorare in squadra e quanto puo rendere divertente un pomeriggio.

Grazie per aver letto il mio post! spero di non aver fatto troppi errori gravi nella mia scrittura.
essendo Pacific Coast Time saro dieci ore in dietro a voi, pero se mi svelgio alle nove vuoldire che saro online per voi alle sei del pomeriggio.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #1 il: 01 Mar 2016, 18:38:05 »
Ciao Ned! Benvenuto!
Mi fa molto piacere leggerti e spero presto di sentirti in TS!
Ti mando una PM con la password.
Per quanto riguarda gli orari non ci sono problemi, capita anche che qualcuno di noi voli la mattina, che sarebbe sera per te!
A presto!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #2 il: 01 Mar 2016, 19:18:34 »
Ciao Ned.

Sei super benvenuto... a patto che una missione la voliamo in italiano, e l'altra in inglese  :D
così facciamo un po' per uno  :dance1:

ci si vede in volo  touchngo

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #3 il: 01 Mar 2016, 20:06:44 »
Ciao Ned..sei superbenvenuto....i nuovi arrivi nel gruppo ITAF sono sempre i benvenuti e ci danno ai noi "vecchi" nuovi stimoli per continuare e trasmettere quel poco di esperienza che ci siamo fatti...
A presto in TS e nei cieli di BoS :good: :good:
Sempre a testa alta !!

Offline Ned

  • Pinguino
  • Post: 2
  • Karma: 0
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #4 il: 01 Mar 2016, 20:22:05 »
Grazie per le risposte! domani avro scuola fino a tardi pero giovedi saro libero l'intera giornata. Mi accedero al teamspeak dopo colazione. A presto!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #5 il: 01 Mar 2016, 22:13:17 »
Ciao Ned. Benvenuto tra di noi!  :good:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #6 il: 01 Mar 2016, 22:19:02 »
Benvenuto!
 touchngo ciao :rtfm: :spiteful:
Vola in alto, oltre...

Offline Pernix

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 61
  • Karma: 0
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #7 il: 02 Mar 2016, 21:44:25 »
Benvenuto anche da chi è ancora su 1946...ciao :D

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #8 il: 04 Mar 2016, 08:56:19 »
Ciao Ned, mi ha fatto piacere seguirti ieri in WOL per la prima volta..

Ti ho trovato abbastanza avanti nel tuo operato di volo anche se riscontro una certa tua difficolta' nel volo in formazione e individuazione contatti ( ma penso che questo sia dovuto al fatto che tu abbia un monitor non adeguato).

Nel complesso mi sembravi abbastanza calmo anche nei momenti piu' critici e  sei riuscito a disimpegnarti con successo da quello Yak che ti stava dietro...

Molto bene in atterraggio , perfettamente dietro me  [dancing] :dance1:

Ti riporto questi brevi suggerimenti che se li terrai a mente ti saranno molto utili:

Durante il volo mai stare diritti per piu' di 20 sec.

Controllare costantemente a ore 6 in alto e in basso

Scorta bomber:
 per chi scorta posizionarsi ore 7 alti o 5  alti rispetto ai bomber 500 - 1000 metri sopra

Volo in formazione per coppia :

Gregario posizionato ore 3 o 9  a 200 mt del leader, cosi oguno controlla la coda dell' altro

Attacco in picchiata:
RAPIDA OCCHIATA ORE 6
Seguire i leader a sue 6 con alcuni sec di ritardo per offrire migliore copertura e tentare lo shot in caso il leader lo mancasse...

Attacco in picchiata:

Sparare e se non lo prendi meglio andare via..e risalire

Meglio tentare un secondo attacco successivamente se ci si e' portati piu'distanti e dopo aver controllato di non essere seguiti

Se avete colpito aereo nemico...non osservatelo cadere..non vedrete chi si sara' posto dietro di voi..( NEL 70 % DEI CASI C'E' UN NEMICO GIA' DIETRO)...meglio dare manetta e filare via....controllare ore 6

Non volate sotto i 3000 mtr

Se scendete sotto questa quota fatelo per pochi secondi e ritornate su...

In un attacco a bassa quota molto spesso passerete da cacciatori  a
 prede...stateci il meno possibile..

Non andare in due sullo stesso bersaglio..al massimo distanziati per offrire copertura e mutuo soccorso....

Riducete all essenziale la comunicazione....sp esso si e' in diversi nello stesso canale e si fa molta confusione.

E' il nemico che non vedi quello che ti abbattera'

 ciao


« Ultima modifica: 04 Mar 2016, 09:07:02 da Rani »
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal