Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Micro lag - fluidità - stuttering in BoS-M-K  (Letto 3780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Micro lag - fluidità - stuttering in BoS-M-K
« il: 26 Ott 2017, 17:56:47 »
Al momento, dopo tante letture in giro per il web e consultazioni tra di noi, sono venute fuori queste configurazioni che migliorano la situazione.
Premesso che abbiamo tutti schede video nVidia abbiamo cosi configurato i driver:

nVidia-Bos-settings1.jpgMicro lag - fluidità - stuttering in BoS-M-KnVidia-Bos-settings2.jpgMicro lag - fluidità - stuttering in BoS-M-KnVidia-Bos-settings3.jpgMicro lag - fluidità - stuttering in BoS-M-K
foto 1
foto 2
foto 3



Poi nel gioco oltre a levare (se presente) la tilde a tutti gli effetti (shake, cinematic ecc.) l'abbiamo tolta anche alla sincronia verticale (vertical sync) essendo attivata nel driver (foto 3)


Per finire settate in setting -> camera del gioco lo smoothness a 100 (foto 4) responsabile in alcuni di noi di fastidiosi micro lag, quando ci si guarda intorno tramite il trackIR.
Bos-settings-camera-smoothness3.jpgMicro lag - fluidità - stuttering in BoS-M-K

foto 4


Non poteva mancare il caso particolare: nello specifico al nostro amico Centauro è capitato che collegando il suo SidewinderFF2 ad una porta USB2 laggava tutto, collegandolo invece ad una USB3 spariti i problemi, ha dell'incredibile!
« Ultima modifica: 16 Mar 2019, 01:45:14 da Ripley »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Micro lag - fluidità - stuttering in BoS-M-K
« Risposta #1 il: 26 Ott 2017, 21:31:23 »
Grazie, sapreste dirmi come mettere le impostazioni per amd?

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Micro lag - fluidità - stuttering in BoS-M-K
« Risposta #2 il: 26 Ott 2017, 23:16:50 »
Purtroppo no, per amd/ati non ho esperienze.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Centauro

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 26
  • Karma: 0
Micro lag - fluidità - stuttering in BoS-M-K
« Risposta #3 il: 03 Nov 2017, 23:42:44 »
come impostazioni grafiche nel gioco invece cambia qualcosa settare diversamente?

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Micro lag - fluidità - stuttering in BoS-M-K
« Risposta #4 il: 04 Nov 2017, 09:42:11 »
Direi che dipendono dalla potenza della scheda grafica: inizialmente prova con ultra se ottieni pochi frame metti high e dovresti avere un buon frame rate.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline PlaN

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Micro lag - fluidità - stuttering in BoS-M-K
« Risposta #5 il: 06 Nov 2017, 10:42:29 »
Ciao avete qualche trucchetto per migliorare la visibilità dei contatti sopra il terreno, foreste in particolare?

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Micro lag - fluidità - stuttering in BoS-M-K
« Risposta #6 il: 06 Nov 2017, 17:14:05 »
Ciao, hai provato con 1/2 diottria in più?  :sarcastic:
A parte le battute che io sappia non c'è trippa pe' gatti! Non si vedono, anzi qualche volta che riesci a vederli, giri un secondo lo sguardo dietro, riguardi e sono spariti!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Micro lag - fluidità - stuttering in BoS-M-K
« Risposta #7 il: 15 Mar 2019, 23:06:19 »
Mi sta capitando questo problema con le nuvole, qualche idea?
Cambiano forma ogni 0,3 secondi in modo scattoso tutte insieme.
(il lag del gioco c'è solo perchè sto registrando, le nuvole da sole laggano sempre anceh senza registrazione)

« Ultima modifica: 15 Mar 2019, 23:30:40 da Febaba »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal