Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore REGOLAMENTO DEL FORUM [leggete prima di postare]  (Letto 4321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
REGOLAMENTO DEL FORUM [leggete prima di postare]
« il: 21 Lug 2007, 18:44:00 »
1 ) Prima di fare qualsiasi domanda, utilizzate la funzioni di ricerca del forum. Inoltre la funzione di ricerca è disponibile per ogni singola board, in alto a destra.

2 ) Per poter creare nuove discussioni/thread è necessario iscriversi al forum. Così come anche per inviare messaggi privati agli altri utenti.

3 ) Ogni utente può modificare ed eliminare i propri post cliccando, rispettivamente sui pulsanti Modifica e Rimuovi, in alto a destra di ogni suo post.

4 ) Potete esprimere tutte le opinioni che volete all'interno del forum, ma fatelo in maniera rispettosa verso gli altri membri del forum.

5 ) Evitate di offendere gli altri membri del forum per non costringere gli amministratori/moderatori a prendere decisioni drastiche.

6 ) Non è consigliabile scrivere tutto il post in maiuscolo, in quanto equivale a gridare.

7 ) I thread che si trovano nei forum sbagliati, verranno spostati o eliminati. Sarà cura dei moderatori inviare un messaggio privato all'autore del post, se quest'ultimo dovesse essere eliminato.

8 ) Quando iniziate un nuovo topic scrivete CHIARAMENTE nell'oggetto L'argomento trattato. I topic che avranno come oggetto "aiuto, aiutatemi" e atro senza una descrizione chiara in oggetto, saranno modificati o cancellati.

9 ) Evitate di andare off-topic: cioè non andate al di fuori dell'argomento del topic in cui state postando.

10) Per qualsiasi comunicazioni al di fuori di un determinato topic, utilizzate i messaggi privati.

11) Nelle firme sono permesse più immagini ma non devono superare i 40 KB di peso complessivo.Le dimensioni non devono superare gli 300 pixel in altezza e larghezza.
Gli utenti che non rispetteranno queste indicazioni verranno invitati, con un messaggio privato, a provvedere ad eliminare le immagini. Se l'utente non vorrà/potrà farlo, saranno gli amministratori/moderatori a farlo x lui.

12) Gli avatar non possono superare i 80 x 80 pixel. Inoltre il peso non può superare i 30 KB. Per quanto riguarda la rimozione degli avatar vale lo stesso metodo adottato per le immagini nelle firme.

13) Evitate di inserire, nei post, immagini troppo grandi (tipo wallpapers o foto  con risoluzione superiore a 800x600).
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal