Software e Hardware > Tutorial e guide

Video didattici

(1/4) > >>

Ripley:
Col permesso di Tex, l'autore del filmato originale, ho tradotto un suo eccellente video tutorial di un volo Terra-ISS con il DeltaGliderIV, dove Ŕ spiegato come intercettare la ISS, come alllineare le orbite e quali parametri tenere sotto controllo per arrivare all'attracco.
Purtroppo non spiega come entrare in orbita, in quanto l'ascesa viene fatta fare all'autopilota (sul nostro forum si trovano comunque thread che coprono questo aspetto).

Il video originale ("DG4 to ISS") Ŕ stato registrato a metÓ 2009, quindi dove Tex dice di procurarsi Orbiter2006-P1, si intende l'ultima versione (ad oggi, Orbiter2010-P1).

Thread originale su Orbiter Forum

Ripley:
Da FlyTandem, una serie di 6 videotutorial veloci "Dalla Terra a Marte con il TransX MFD". Non fatevi spaventare dalle 6 parti. Sono spezzoni molto brevi.

4stormo_Acasto:
bellino quest'ultimo :lol: visto che sulla luna è l'unico posto che mi riesce andare :blush2:
RipleyEdit: il messaggio si riferisce ad un video Terra/Luna che ho rimosso in quanto duplicato.

Ripley:
Per chi non segue Forum Orbiter Italia dove è nata l'idea, vi anticipo che, dopo aver ottenuto il permesso dal suo autore (Tex), sto traducendo e sottotitolando il primo video "DGIV to ISS" che appare in cima a questo thread.

Per ora ho terminato la traduzione, e sto sincronizzando i sottotitoli con SubCreator (grazie Radar!).

4stormo_Acasto:

--- Citazione da: Ripley - 15 Set  2010, 11:12:11 ---Per ora ho terminato la traduzione.

--- Termina citazione ---
Per ora in attesa  :whistle:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa