Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Messaggio di servizio  (Letto 1562 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Messaggio di servizio
« il: 18 Lug 2010, 19:07:39 »
Mi rivolgo principalmente ad Acasto e a chi ha caricato file in hostfile per poi pubblicarli su questo topic:

- Ricordiamoci che alcuni autori non desiderano che i propri file siano messia a disposizione (scaricabili) da altri, anche se sono gratuiti, quindi prima di pubblicarli su tuttovola ricordatevi di informarvi chiedendo se necessario il permesso.

- Nel caso che la pubblicazione sia libera, o si sia ottenuto il permesso, o meglio ancora siano files di cui si è autori, ho creato uno sezione apposita per Orbiter nella sezione Download.

E ora tutti in orbita  :dance1:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline 4stormo_Acasto

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 703
  • Karma: 3
Messaggio di servizio
« Risposta #1 il: 18 Lug 2010, 19:16:58 »
Sì, ovvio, lo davo per scontato :good: infatti se scarichi puoi vedere che oltre alla struttura con Scenarios>tuttovola.org>NomeMissione
non c'è nulla, ed il file ha estensione *.scn che non è altro che un file di testo apribile con il notepad... un po' come il file *.mis di IL-2
Non ho caricato alcun materiale se non la mia missione, che, ovviamente, per essere giocata deve prevedere l'installazione da parte dell'utente dei plug-in segnalati; e sarà sua preoccupazione procurarseli  :wink:
« Ultima modifica: 22 Lug 2010, 18:59:49 da Ripley »



Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Messaggio di servizio
« Risposta #2 il: 18 Lug 2010, 20:43:22 »
non mi sono spiegato bene, e il mio invito è rivolto anche ripley che nel post iniziale dove, con la sua certosina cura spiega in modo semplice come avere un primo approccio con l'istallazione di orbiter, compaiono alcuni link a file presenti su tuttovola nel tuo spazio privato.
Tornando al tuo file cosi come l'hai linkato non si può raggiunge se non sei loggato, mentre inserendolo nella sezione download e poi linkarlo sul forum tutti potranno raggiungerlo (compresi gli spider), e sara ricercabile anche dalla sezione download oltre che dal forum.  :wink:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • Moderator
  • ***
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Messaggio di servizio
« Risposta #3 il: 18 Lug 2010, 22:21:16 »
Per il momento ho chiesto sul "Forum Orbiter Italia" il permesso e/o se avevano qualcosa in contrario ai loro file messi qui da noi, e per ora hanno gentilmente risposto che non ci sono problemi.

Vedo di spostare i file nella sezione giusta e di aggiustare i link...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Messaggio di servizio
« Risposta #4 il: 18 Lug 2010, 22:31:24 »
OK :dirol:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal