Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Ciao  (Letto 1020 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Ciao
« il: 29 Mag 2021, 14:24:27 »
Ciao amici cari, che dire, altro momento difficile ma vi penso sempre. Oggi cercavo tra vecchi dvd dark blue world da donare ad un amico, e dopo ore l'ho trovato, ma dentro c'erano tanti appunti del nostro vecchio IL2, con patch mod e tanto altro, filmati di missioni insieme, FMB che tanto amo ancora!!!! ebbene come facevo a non pensarvi ? Cosi' tra drone mini2, analisi, grandi problemi fisici e voli eccomi qua a farvi un saluto con un sorriso di cuore a tutti, davvero tutti, compresi quelli nuovi che non mi conoscono ... ah.... dimenticavo, sento nel fischio delle orecchie una voce che dice: Ybor brucia!!! Chissa' chi e': con affetto
Buone cose e salute, davvero la cosa piu' importante.
Roberto
Vola in alto, oltre...

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re:Ciao
« Risposta #1 il: 29 Mag 2021, 21:40:16 »
Che bello rileggerti Yboooor  :clapping:  :good:
Comunque si ci hai azzeccato sul fischio di orecchie  [fiu_lol] [fiu_lol] [fiu_lol] ciao ciao 

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Ciao
« Risposta #2 il: 29 Mag 2021, 23:13:44 »
Come direbbe Cymao... ciao Ybore bruciaaaaaa   :sarcastic:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re:Ciao
« Risposta #3 il: 30 Mag 2021, 19:21:47 »
Ciao Ybor!!!
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal