Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore HP Reverb  (Letto 2040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
HP Reverb
« il: 18 Set 2019, 08:25:25 »
Salve gente, avrei intenzione di acquistare il visore HP Reverb che mi hanno detto sia veramente valido.

L'avrei trovato sul sito HP: https://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Cart/#/Cart

Qualcuno ha comprato lo stesso visore su questo sito? Se si, come vi siete trovati?

Ciao!

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:HP Reverb
« Risposta #1 il: 03 Ott 2019, 08:37:09 »
Salve gente, il Reverb è arrivato e anche con una settimana di anticipo sulle previsioni HP. Dopo qualche intoppo nell'installazione (non avevo capito che bisognava collegare sia il cavo DP che quello USB 3) sono riuscito a vederlo funzionate nella app WMR.

https://i.imgur.com/wsPG62Y.jpg
HP Reverb


Poi ho provato a lanciare IL-2GB ma non sono riuscito a giocarci col visore.... :blush2: 

Si si....so che la domanda è stupida e che mi infamerete giustamente ma come caa...ppero si fa ad usare il visore?

Ciao!

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:HP Reverb
« Risposta #2 il: 03 Ott 2019, 18:00:54 »
« Ultima modifica: 05 Ott 2019, 08:59:28 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:HP Reverb
« Risposta #3 il: 04 Ott 2019, 19:15:39 »
Hai messo la spunta a "enable VR" o qualcosa di simile in il2GB?
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:HP Reverb
« Risposta #4 il: 07 Ott 2019, 09:45:21 »
Ciao ragazzi, grazie per le info e suggerimenti.

@LG: si mi mancava la app WMR for Steam. La scorsa settimana sono riuscito a fare i primi voli. Ora cercherò di settare la posizione corretta a bordo del 109. Mi sembrava di essere seduto troppo alto, con la testa a contatto col tettuccio, o almeno questa era l'impressione col visore indossato.

Anche sul forum di IL-2 ho chiesto info e cerco di seguire quello che mi dicono ma l'inglese non è proprio il mi forte, meno male che c'è il traduttore online... :blush2:

Ma è possibile avviare IL-2 subito in VR senza che si apra anche l'app WMR fo Steam?

Ciao!

Marco

"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:HP Reverb
« Risposta #5 il: 07 Ott 2019, 12:38:52 »
Il problema dei VR allo stato uttuale e' l' individuazione dei contatti..
Com' e' con questo tuo VR...si vedono/distinguono?
Sempre a testa alta !!

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:HP Reverb
« Risposta #6 il: 07 Ott 2019, 14:30:32 »
Bè...direi "ni" tendente al "non troppo"... Per riconoscerli bene devo essere abbastanza vicino per vedere se è amico o nemico oppure il tipo di velivolo....

Anche i colori sono un pò diversi: sembrano slavati, un pò sbiaditi. Con il monitor sono molto più vivaci. E' normale?

Considera però che è la mia prima esperienza con la VR. Prima avevo provato solo un Oculus rift di un amico con DCS, quindi niente scenario di combattimento....
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal