Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore SI......PUO'.......FAREEEEEEE!  (Letto 2337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
SI......PUO'.......FAREEEEEEE!
« il: 12 Gen 2015, 16:35:57 »
Dopo notti di incazz.. :whistle: ho finalmente trovato la procedura per settare IL2 CoD per personalizzare gli assi  delle periferiche, e ritornare con i settaggi e risposte che avevo in IL2 1946.

Adesso è tutta un'altra cosa volare....ma soprattutto collimare il revi!
E se non venite a volare non vi dico come ho fatto...tiè! :dance1:
« Ultima modifica: 12 Gen 2015, 16:59:18 da F.Baracca »

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:SI......PUO'.......FAREEEEEEE!
« Risposta #1 il: 12 Gen 2015, 18:11:25 »
Baraccas ma hai anche IL2 Sturmovik BOS?   ciao
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:SI......PUO'.......FAREEEEEEE!
« Risposta #2 il: 12 Gen 2015, 20:15:35 »
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:SI......PUO'.......FAREEEEEEE!
« Risposta #3 il: 12 Gen 2015, 23:08:44 »
Baraccas ma hai anche IL2 Sturmovik BOS?   ciao
Sono interessato ovviamente all'acquisto,visto che per avere una buona flotta di arei e mappe, devi comprare due giochi per averne uno al 20 %....se comparato a IL2 1946.
Ma la domanda che mi pongo è:
Se lo compro...chi viene di voi a giocarci?
Oppure:
Se lo compro, e poi mi trovo da solo a giocarlo....quando facciamo un bel raduno tutti insieme per ringraziarvi? :dirol:
« Ultima modifica: 16 Gen 2015, 13:52:25 da F.Baracca »

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:SI......PUO'.......FAREEEEEEE!
« Risposta #4 il: 16 Gen 2015, 10:24:59 »
Grande Baracas...come stai?? Felice di rivederti  :dance1: :good: :clapping:...io appena il gruppo si riunirà attivamente, transitero' nel simulatore adottato...attualme nte mi trovi ( se vuoi ) operativo su ROF  nel server New Wings Wargrounds......... ........ touchngo
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:SI......PUO'.......FAREEEEEEE!
« Risposta #5 il: 16 Gen 2015, 13:43:53 »
Grande Baracas...come stai?? Felice di rivederti  :dance1: :good: :clapping:...io appena il gruppo si riunirà attivamente, transitero' nel simulatore adottato...attualme nte mi trovi ( se vuoi ) operativo su ROF  nel server New Wings Wargrounds......... ........ touchngo

Ma tu guarda chi salta fuori dai cieli....il grande Rani! ciao
Qui tutto bene grazie, e spero lo stesso anche per te,anche se la vecchiaia si fà sentire,ma non mi lamento poichè ho visto che il tempo è stato molto più impietoso nei confronti di qualcun'altro,vedi Cymao...Vanhelsing,mi coreggo,Vanhelsing non è cambiato affatto...purtroppo! :sarcastic:

Comunque sono di nuovo operativo con CoD, e sono sicuro che a breve ricominceremo a radunarci per combinare delle belle a questi pivelli alleati! :dance1:

To stay in touch!
« Ultima modifica: 16 Gen 2015, 13:49:52 da F.Baracca »

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:SI......PUO'.......FAREEEEEEE!
« Risposta #6 il: 16 Gen 2015, 14:35:52 »
Maracas operativo nel tuo caso mi sembra un esagerazione...
Comunque rinnovo l'invito a provare anche BoS che non mi sembra niente male!  touchngo
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:SI......PUO'.......FAREEEEEEE!
« Risposta #7 il: 16 Gen 2015, 15:51:36 »
Brutte fave favolanti...a questo punto perché non instituiamo un appuntamento settimanale dove ritrovarci e provare insieme:o BoS o CoD  o RoF o PacMan o subbuteo....insomma dicedete quello che ve pare :-) !!!!

 :good:
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal